PDA

Visualizza la versione completa : Sandor Rage-Quick Attack

AleSsioR
10-11-2014, 12:00 AM
http://www.mmdoctools.com/deck/1950-sandor-4-5-2.en.html

Ho fatto questo deck ieri pomeriggio e funziona abbastanza bene..sono al 50% di win rate, ma sono sicuro che si può ancora mgliorare. Qualche suggerimento? :)

Tetsuro_P12
10-12-2014, 04:08 PM
http://www.mmdoctools.com/deck/1950-sandor-4-5-2.en.html

Ho fatto questo deck ieri pomeriggio e funziona abbastanza bene..sono al 50% di win rate, ma sono sicuro che si può ancora mgliorare. Qualche suggerimento? :)

Senza Mass Rage e Forgotten Cave non si comporterebbe meglio?

fellstupid
10-12-2014, 08:19 PM
anche io ieri ho provato a creare un Sandor rage ;) e devo dire che ha ottime soluzioni per concludere il match, su 14 partite ne ho vinte 10.. certo, non ho giocato in classificata perchè naturalmente non è ancora in grado di competere con i deck da T1 ed è ancora da perfezionare, ma è divertente da usare e mi basta questo.
ti consiglio di inserire più carte fortuna come il 'ponte spaccato', il 'falò' e 'tattica riveduta' e perchè no anche l'altare di asha che mi è tornato particolarmente utile per far ritornare in campo o un shredder oppure un void wraith per concludere il match, quindi ridurrei sia il numero di creature, eliminando i goblin e le arpie, sia il numero di incantesimi togliendo fire bolt; ora con questo bilanciamento di creature/incantesimi/fortune è d'obbligo inserire l'evento 'notte della luna crescente'
I punti di forza di questo deck sono: i cursed bound, che diventano devastanti se schierati insieme a 'fuoco interno' , gli shredder (meglio inserirne 4) che sono sempre una spina nel fianco per il nostro avversario e i soliti void wrath
ora, siccome molti sanno come affrontare un mass rage e dato che ultimamente girano molti deck d'acqua nel quale è quasi sempre presente la carta 'mente concentrata', puo venirti utile sia la fortuna 'magic deal', sia la carta 'immolazione', con la prima ti assicuri di poter giocare il mass rage senza troppe difficoltà, mentre la seconda la puoi usare per eliminare i tuoi void wrath nel turno dell'avversario senza aspettare che siano le creature di quest'ultimo ad attaccarti

p.s
ho trovato questo deck di jkkk che si avvicina molto a quello che intendo, puoi usarlo per prendere un po di ottimi spunti http://www.mmdoctools.com/deck/2042-sandor-4-5-3-mass-rage-by-jkk.en.html :)

Tetsuro_P12
10-19-2014, 09:15 AM
Non riuscirei a giocarlo, io lo vedo più come Rush-Aggressive a Sandor.

AleSsioR
10-21-2014, 06:08 PM
Rush con spell control? :)

Tetsuro_P12
10-21-2014, 06:48 PM
Rush con spell control? :)

Già che ha Fuoco io sfrutterei il Fuoco per un gioco veloce.

RatMat17
10-21-2014, 07:15 PM
Per giocare rush preferisco di gran lunga toghrul che ha un'abilità più utile... con oscurità guadagni solo alone in the dark (e in questo deck non è il massimo) di utile a basso costo

Tetsuro_P12
10-21-2014, 08:19 PM
Per giocare rush preferisco di gran lunga toghrul che ha un'abilità più utile... con oscurità guadagni solo alone in the dark (e in questo deck non è il massimo) di utile a basso costo

Beh ci sono sempre Alone in the dark e Soulreaver che non mi farei mancare. Il resto Fuoco. Devo dire che questo è il mio unico mazzo Roccaforte veramente competitivo, non riesco a giocare il classico Terra+Sete+Collera, quindi per me Sandor è una buona aggiunta (l'eroe che mi mancava). Ora vorrei tanto avere accesso ad Asalah; mi sa che me la compro.