PDA

Visualizza la versione completa : Lista dei desideri

Ysciot
10-14-2014, 05:52 PM
Cari Duellanti,

Apro questa discussione per chiedervi la vostra lista dei desideri a proposito di Duel of Champions.
Quali cose vorreste vedere implementate nel gioco? Vi sono cose che desideravate molto e che sono state già aggiunte?

Fatemi sapere la vostra! :)

alfablu
10-14-2014, 07:29 PM
...Ciao...a me piacerebbe molto che nel negozio ci fosse una sezione dove si potessero acquistare sempre (e non solo in determinate promozioni) le carte con grafica alternativa...dove poter trovare tutte quelle già pubblicate (per esempio quelle regalate a chi ha giocato nel beta)...sarebbe un modo per dare a tutti quelli che come me non hanno giocato dall'inizio...:p

NickReveers
10-14-2014, 08:25 PM
A me non dispiacerebbe un modo per fare allenamento contro l'IA in versione standard, ora è solo open e non ha senso provarci i deck :)

girolamocas
10-14-2014, 09:01 PM
Concordo con alfablu: carte alternative e, aggiungo, magari quelle legacy in oro ogni tanto per tutti!

Evilmark80
10-14-2014, 11:17 PM
D'accordissimo con alfablu e girolamocas (per esempio la carta del Pao Cercamorte alternativa a me piaceva un sacco)

Mio desiderio invece: Nella Fossa Infernale, quando appare una carta che è uscita in serie diverse, si possa scegliere di quale serie la si vuole prendere.

federico106
10-15-2014, 07:54 AM
e da dove comincio?xD
io direi di migliorare la stabilità della chat,inventatevi un nuovo tipo di torneo,aumentate il numero dei mazzi che si posso avere(magari 40),cercate di far tornare utili le daily come era prima
e fate un pò di publicità a sto gioco come fa hearhtstone!

richieste un pò "grosse" ma farebberò piacere a tanti.

mbretiidetit7
10-15-2014, 08:31 AM
io vorrei solo che si nerfassero scudo di pietra ed armatura celestiale. le altre cosse poi, per me sono secondarie anche se bene accetti tutti i suggerimenti dati prima

Brendam93
10-15-2014, 08:43 AM
Penso che sarebbe opportuno aumentare il moltiplicatore di oro legato alla classe di appartenenza (campione I, II e III). Al momento sono Campione I e continuo a giocare non classificate proprio perché, oltre alla competitività maggiore, non trovo altri incentivi a salire di grado (che naturalmente si accompagna ad un aumento della difficoltà delle quest). Trovo che questo sia uno dei grandi limiti della classifica; non vi è alcuno stimolo a scalarla, meglio rimanere in un rank basso come campione I e aspettare di collezionare tutte le carte in quadruplice copia per poi pensare eventualmente alla classifica. Proporrei a questo fine di dare un premio settimanale e/o mensile in Oro/WC a tutti i giocatori delle classi Campione I,II e III in maniera proporzionale al loro posto in classifica, questo potrebbe compensare e magari permettere a tutti di confrontarsi davvero con un avversario con le proprie potenzialità e non solo di basso rank perché gioca solo in non classificata.
Permetterei di giocare i tornei svizzeri in Standard in qualunque momento ( dato che lo Standard è stato creato dagli sviluppatori proprio per via del bilanciamento di tutte le sue componenti); è e rimane un po' un controsenso promuovere un set come il più bilanciato e poi bloccarne l'utilizzo in una delle modalità più interessanti del gioco, il torneo svizzero.
Sempre rimanendo sul comparto tornei, il Torneo a jackpot è una modalità che necessita di uno svecchiamento, ora come ora rimane una funzionalità inutile, senza alcuna appetibilità.
Per il momento mi vengono in mente principalmente queste cose.
Ps: sarebbe opportuno ribilanciare le quest giornaliere che dall'ultimo aggiornamento sono state rese solo più lunghe da completare e meno remunerative ( va bene anche aver tolto le WC ma sarebbe stato più equo aumentare il premio in Oro e non ridurlo); buona invece l'introduzione della possibilità di portare a termine le quest con due fazioni anziché una.

Yuber90
10-15-2014, 12:06 PM
-Il Torneo Jackpot è da rivoluzionare, ora come ora non c'è nulla di divertente nel parteciparvi (e infatti i partecipanti son sempre di meno); sarebbe bello che chi ragginge le prime posizione abbia qualche bonus extra.
-I Tornei in diversi formati nello stesso giorno. Io praticamente l'Open non lo tocco molto e il settimanale spesso richiede mazzi con molta fortuna e poca abilità, col rischio di perdere facilmente biglietti torneoXD
-Con la modifica alle daily quest, avete fatto un grosso sbaglio secondo me. Sul serio: avrei preferito sfide più complesse ma con la possibilità di vincere qualche biglietto e qualche WC. Non solo c'è la monotonia di ricevere solo Gold, ma anche la monotonia delle quest stesse.
- Mi piacerebbe, anche se forse si chiede un pò troppo, che a fine settimana ritornassero i sigilli, anche solo 30 (facciamo 50XD), o magari, un super pacchetto (va bene anche uno semplice) a caso.

Il gioco ha le sue grandi potenzialità, sfruttatele al meglio.

Raistlin90
10-15-2014, 12:34 PM
Sono d'accordo su tutto quello che hanno detti i miei colleghi. Sottolineo però i punti che per me sono più importanti:
1. Aumentare l'hype per la classifica (cit. Brendam93): oltre che per un piacere puramente personale bisognerebbe dare al giocatore qualche stimolo in più per scalare la classifica mensilmente (o con premi o con titoli, stendardi, etc..). Per un certo senso mi sembra che la classifica abbia perso d'importanza da quando siamo passati dal sistema elo ai punti campione. Per lo meno allora ero più stimolato di adesso! E' comunque una mossa non semplice perchè verebbero giocati sempre gli stessi deck, quindi è da valutare come si deve!
2. Bilanciare le daily quest (cit. Yuber90): aumentare il livello di difficoltà e quindi le ricompense ad ogni quest completata (senza saltarne una per esempio) sarebbe un buono stimolo per giocare quotidianamente! Il ritorno dei sigilli sarebbe mooolto gradito ma anche premi come pacchetti o wc relazionati ai livelli di difficoltà della quest renderebbe le cose un sacco interessanti!
3. Aumentare i mazzi disponibili da tenere in piedi (cit. Fede106): attualmente sono pochi per me. Ad esempio trovo un mazzo davvero op nel formato settimanale in corso, lo vorrei mantenere per non doverlo rifare / dimenticarmene (senza renderlo pubblico) ma non posso perchè ho troppi mazzi e chissà quando il formato sarà riproposto. Ma anche senza andare nel settimanale se uno vuole mantenere deck sia standard che open.... beh è impossibile! In questo senso sarebbe anche opportuno l'inserimento di una suddivisione dei propri mazzi, come "i più usati", impostabile dall'utente stesso. Insomma la possibilità di creare "sottocartelle" per non dover cercare ogni volta il deck di cui si ha bisogno tra 30 (o quanti ne aumenterebbero nel caso).

Se posso aggiungere una finezza: aumentare ad ogni espansione campagna e puzzle non sarebbe male (lo so sono piccole cose, però....con le ricompense non mi farebbe schifo)!

Fuoco98
10-15-2014, 03:10 PM
Oltre a tutto quello che è stato già scritto, enfatizzo il migliorare la chat che ora come ora è abbastanza trascurata. Basterebbe un angolino dello schermo in alto con le scritte sempre in vista...
E ribilanciate queste daily quest!! Alla fine io non le completo mai tutte giornalmente, sia perchè richiedono tempo che, soprattutto, perchè non fa tutta questa differenza ricevere oro oggi o domani.

Mizard_
10-19-2014, 09:37 AM
Or ora mi viene in mente solo la possibilità di dare un premio effettivo anche al terzo classificato di uno svizzero, e magari tenere il premio casuale dal quarto in giu ^^

Ah, non c'entra niente con "l'implementazione nel gioco", ma io spero sempre e comunque di vedere un client per mac prima o poi :)

Tony061075
10-27-2014, 10:55 AM
Nella mia lista dei desideri c'è:
1) Carte con Grafica alternativa sia nel Negozio che nella Fossa Infernale;
2) Allenamento con intelligenza artificiale in versione APERTA, STANDARD E SETTIMANALE;
3) Pacchetti LEGACY disponibili in ORO per tutti ( vedi girolamocas );
4) Scegliere la SERIE della carta nella fossa infernale ( vedi Evilmark 80 );
5) Rendere disponibili in ORO PER SEMPRE tutti i MAZZI VECCHI PUBBLICATI in negozio ( dalla prima serie fino ad oggi );
6) Migliorare Menù nell'area CREAZIONE MAZZO ad esempio nel menù ORDINE poter selezionare sia il flag costo che quantità;
7) Introdurre nell'area CREAZIONE MAZZO la possibilità di visualizzare per ogni mazzo creato oltre a quante carte creatura, magia, fortuna ed edifici anche un indicazione tipo 5 4 1 per indicare quante risorse di forza, magia e fortuna sono necessari per poter giocare il mazzo ( immaginate di avere a disposizione una trentina di mazzi da voi creati che volete modificare o semplicemente rispolverare dopo un pò di tempo, ho si possiede una memoria di ferro e si ricordano esattamente tutte le carte di quello specifico mazzo oppure si deve ogni volta aprirlo e verificare cosa c'è dentro ogni volta un pò scomodo direi );
8) Ritornare alla vecchie regole per quanto riguarda l'inizio della partita in termini di generazione delle risorse e di carte in mano ( per intenderci non mi piace molto quella carta che da la possibilità di scegliere tra fare un danno ricevere una risorsa o prendere una carta ) secondo me le carte che uno ha in mano dovrebero essere soltanto quelle che uno ha nel deck.

RatMat17
10-29-2014, 04:11 PM
Poter comprare i pacchetti a blocchi: all'uscita della nuova espansione ho dovuto comprare 43 pacchetti singoli. Bastava una schermata che chiedesse: numero di pacchetti? Col relativo moltiplicatore...

Fuoco98
10-30-2014, 08:11 PM
Altro: revisione dei costi! Non è possibile 1200 sigilli per cofanetto e 1000 a ricarica!!! Almeno aumentate il prezzo fino ad avere i 1200 sigilli direttamente. Poi mi chiedo: 10 pacchetti 1200 sigilli e a pacchetti sfusi 200 a pacchetto??
Mi sembra un po' troppo la differenza, ammetto di prendere 8 pacchetti invece di 10 sfusi, ma solo 6....

NickReveers
11-08-2014, 05:28 PM
Aggiungo alla lista:
conoscere l'ordine di gioco delle carte in qualche modo, così da sapere con esattezza cosa accadrà in determinate sotuazioni, senza lasciarlo al caso.

rjkard
11-19-2014, 12:38 PM
questa la mia lista:
per la giocabilità:
1) CHE LE VITTORIE PRIMA DEL QUARTO TURNO VALGANO PER LE MISSIONI QUOTIDIANE - non è possibile che ogni volta che un avversario concede perchè sei partito troppo bene non ti valga per la missione!!!!!!!!!!!!!! cosa che sduccede troppo spesso.
2) POTER VEDERE LE CARTE RIMOSSE DAL GIOCO
3) ribilanciamento missioni quotidiane - ci si spende davvero troppo tempo a farle, e quasi sempre non resta il tempo per testare nuove strategie o usare il mazzo che piace di più.
4) basta con tutti questi cambiamenti di testo: che le carte vengano testate per bene prima di essere messe in circolazione, altrimenti uno fa gli sforzi per completare un mazzo e poi gli viene declassato in due minuti cambiando i testi di alcune carte - so che è difficile, però alle volte i cambiamenti sono davvero tanti e stravolgono alcune strategie e mazzi rendendoli inutilizzabili.

per quanto riguarda desideri di acquisto:
1) CHE SI POSSANO ACQUISTARE CARTE PREMIUM - foil - e con grafica alternativa TRAMITE JOLLY sull'altare dei desideri (magari al doppio di quanto ci vuole per una normale - es. se una rara costa 12 jolly, premium 24
2)CHE SI POSSA SCEGLIERE L'EDIZIONE DELLA CARTA SULLA FOSSA INFERNALE
3) reintroduzione dei mazzi acquistabilicon oro nel negozio

rjkard
11-19-2014, 02:32 PM
aggiungo che bisognerebbe trovare il modo di premiare anche il 3 nei tornei svizzeri, perchè troppo spesso si arriva terzi perchè si trova un ignobile barbone che persa la prima si ritira e ti fa scendere il punteggio.... magari invece di tre pacchetti al secondo meglio due e uno al terzo (magari della serie più vecchia delle 3.