PDA

Visualizza la versione completa : Evento Giornaliero - 15 Ottobre

Ysciot
10-15-2014, 05:33 PM
http://static2.cdn.ubi.com/MM-DOC/CRC/IT/EVE2.png

Salve Duellanti!

L'Evento Giornaliero di oggi è "Trova il sosia". L'Evento consiste nel trovare una carta simile a quella proposta: essa può essere simile sia per estetica della carta, sia per statistiche, sia per nome o qualsiasi altra cosa vuoi crediate.

Regole:
- Ogni partecipante può postare una sola risposta
- La risposta data va spiegata: ovvero dovete dare un motivo per cui secondo voi la carta che proponete è "la carta sosia" di quella proposta.
- Potete postare uno screenshot della carta sosia, ma il nome della carta con la spiegazione del vostro perché è sufficiente.
- L'Evento terminerà domani alle ore 14.00

Premio:
Tutti i partecipanti riceveranno 1 punto RSP.
Il vincitore, scelto casualmente tra i partecipanti, riceverà un pacchetto Peccato del Tradimento e 2 punti RSP.

La carta a cui dovete trovare un sosia:

https://static14.cdn.ubi.com/mmdoc/static/website/data/public/files/cards/it/b02/b02_Cre_Hav_007.jpg

alfablu
10-15-2014, 05:45 PM
...beh senza dubbio un sosia può essere "grifone selvatico" oltre che per il nome anche per le sembianze...stesse piume marroni, stessa tipologia di creatura...:o

Firvon
10-15-2014, 05:56 PM
"Arpia Ranaar". Stessi requisiti, stesso costo, stesse statistiche, entrambe creature volanti.

girolamocas
10-15-2014, 05:57 PM
Visto che alfablu mi ha rubato la risposta, dico Griffin Knight (Cavaliere Grifone?), che è in pratica il rango successivo a cui può aspirare quello leale.

Brendam93
10-15-2014, 06:01 PM
Io dico Spettro Selvaggio, rappresenta la versione fantasma del grifone leale, corrotta dalla Necropoli. Anche le sue statistiche sono molto somiglianti e vengono utilizzati all'inizio della partita.

Big.Gym
10-15-2014, 07:08 PM
Io dico Fenice della Luna è la versione magica del Grifone leale

Yuber90
10-15-2014, 07:51 PM
Io direi il Grifone Imperiale: prima di tutto perchè fu la prima vera evoluzione del Grifone leale e poi perchè esteticamente è stata usata la stessa immagine come base, specchiata orizzontalmente e vestita con un'armatura.

mrPao
10-15-2014, 10:58 PM
Io dico Ira del padre celeste, e palla al centro :P

loscudo13
10-15-2014, 11:10 PM
Vediamo Grifone Leale
costa 2 attacco 2 difesa 1 vita 4

ci sono il sosia è l'elementale delle braci
costa 2 attacco 2 difesa 1 vita 4

Ora mi domanderete ... perchè? che senso ha?

(Premesso che se mi portate vie le carte più ovvie o similari mi costringete ad inventare! .. .e non c'è un perchè!)

Sono sosia perchè quando rifugio fece il casting prese il Grifone Leale costa 2 attacco 2 difesa 1 vita 4
gli invidiosi dell'accademia decisero immediatamente di non spendere un soldo in più
e scritturarono sto elementale delle braci costa 2 attacco 2 difesa 1 vita 4 .

e comunque se li guardate bene fino ad arrivare a livello di pixel noterete la somiglianza.

e con questa ultima fatica posso andare a dormire.

Zeon.
10-15-2014, 11:56 PM
Io dico Aquila Arcana che è la trasformazione del Grifone Leale a seguito dell'ascensione spirituale, ovvero il processo tramite il quale alcuni esseri senzienti e sufficientemente evoluti possono effondere i loro corpi fisici e vivere in eterno come pura energia in un sommo piano di esistenza, pieno di conoscenza e potere (Oops, chiedo scusa mi era rimasta attiva la modalità supercazzola)

rjkard
10-16-2014, 06:04 AM
GOBLIN CACCIATORE per statistiche - anche se il grifone ha 1 in + di vita

mbretiidetit7
10-16-2014, 07:39 AM
grido immobilizzante, praticamente è il grifone leale che viene colpito dalla magia e lo riporta in mano

gesar-ITA
10-16-2014, 07:56 AM
per me Avvoltoio Nero.
Anche se ha delle stat leggermente più basse (costo 2; 2-1-2), è una creatura volante che può essere giocata nello stesso modo.
Non somiglia nei colori, ma in fondo è un "gallinaccio" anche questo!

federico106
10-16-2014, 12:01 PM
io dico goblin cacciatore che come il grifone ormai non si usa più

Fuoco98
10-16-2014, 01:29 PM
Gargolla!! Che sarebbe un grifone leale fossilizzato:)

AleSsioR
10-16-2014, 01:59 PM
Io l'ho sempre visto come il sosia del grifone di Cassandra! :D

RatMat17
10-16-2014, 02:55 PM
In VENTO SOLLEVANTE si è messo la corazza, ma vola via lo stesso...

Ysciot
10-17-2014, 01:06 PM
VINCITORE! :)

GOBLIN CACCIATORE per statistiche - anche se il grifone ha 1 in + di vita

Inviami un PM con il tuo nickname del gioco per ricevere il premio.

A tutti sono stati assegnati i punti RSP.