PDA

Visualizza la versione completa : Eroe della Settimana

Ysciot
10-15-2014, 06:32 PM
Duellanti!

L'Eroe della Settimana è... Quello più brutto.
Qual è il più brutto (esteticamente) Eroe/Eroina di Duel of Champions?

Vediamo un po'! :D

alfablu
10-15-2014, 06:42 PM
...un po' mi dispiace dirlo...perchè fa parte della mia fazione preferita...ma Anton è proprio bruttino :p...insomma così mingherlino...così pallido...con quel volto scavato...quasi malaticcio...potrebbe diventare il prossimo eroe della necropoli....nel senso che sembra abbia già un piede nella fossa...:rolleyes:

mrPao
10-15-2014, 11:24 PM
Gli eroi dell'ultima serie hanno una grafica un po approssimativa, sfondo trascurato e tratti sciatti, sembrano essere dei bozzetti. Dalla grafica degli eroi mi aspettavo decisamente di piu.

Ysciot
10-16-2014, 02:22 PM
...un po' mi dispiace dirlo...perchè fa parte della mia fazione preferita...ma Anton è proprio bruttino :p...insomma così mingherlino...così pallido...con quel volto scavato...quasi malaticcio...potrebbe diventare il prossimo eroe della necropoli....nel senso che sembra abbia già un piede nella fossa...:rolleyes:

Mi hai fatta morire xD
E purtroppo mi vedo costretta a concordare sul povero Anton :/
Non mi piace per nulla u_u

Tetsuro_P12
10-19-2014, 09:10 AM
Anton comunque è interessante come artwork, è che scade proprio nel gameplay.
Anastasya sembra la nipote decaduta di Anton. :eek:

alfablu
10-19-2014, 12:01 PM
Anastasya sembra la nipote decaduta di Anton. :eek:

...in realtà dovrebbe essere la sorella se non sbaglio...è la darkettona della famiglia...:D

Raistlin90
10-19-2014, 05:33 PM
Io voto JEZEBETH!
E' tutto quello che non voglio dalla mia ragazza... incazzosa e inquietante!!! xD

Tetsuro_P12
10-20-2014, 08:23 AM
Io voto JEZEBETH!
E' tutto quello che non voglio dalla mia ragazza... incazzosa e inquietante!!! xD

L'Eroe della Settimana è... Quello più brutto.

Comunque: -_-

Raistlin90
10-20-2014, 09:37 AM
Comunque: -_-

Se per te è bella Jezebeth.... è una specie di elfa uscita male!!! =)

NickReveers
10-20-2014, 09:46 AM
Io metto tra i peggiori, a mio avviso almeno, Fleshbane.
Non mi riesce davvero di farci un mazzo decente manco per sbaglio XD

Tetsuro_P12
10-20-2014, 10:21 AM
Se per te è bella Jezebeth.... è una specie di elfa uscita male!!! =)

Effettivamente è bruttarella, soprattutto le 'coppe' sono disegnate proprio male. Sembra un po' abbozzata, più che brutta.

x Nick: Si parla di estetica. E comunque Fleshbane mi sembra ben più interessante con la nuova espansione. Io un mazzo glielo dedicherei.

RatMat17
10-20-2014, 07:13 PM
A me non piacciono per niente belias (bella l'idea ma sembra disegnato male) e takana osore: si vede solo il granchione