PDA

Visualizza la versione completa : Evento Giornaliero - 20 Ottobre

Ysciot
10-20-2014, 12:50 PM
http://static2.cdn.ubi.com/MM-DOC/CRC/IT/EVE2.png

Cari Duellanti,

Nell'Evento Giornaliero di oggi vi chiedo qualcosa di particolare. Dovrete cerare di trovare il lavoro più adatto ad un personaggio di DoC dato da me.

Regole:
- L'Evento terminerà domani alle ore 15.00
- Ogni partecipante può dare una sola risposta.
- Le risposte devono essere prive di offese, volgarità e contenuti vietati.
- Ogni risposta deve contenere il mestiere che secondo voi la carta proposta sarebbe adatta a svolgere.

Premio:
- Tutti i partecipanti riceveranno 1 punto RSP.
- Il vincitore, scelto dal team di DoC, riceverà 2 punti RSP e 3 Biglietti Tornei.

Esempio:
Xorm, campione dell'Abisso
Mestiere: Domatore di vermi giganti in un circo

La carta proposta:

http://static2.cdn.ubi.com/MM-DOC/CRC/IT/gattino.png

Buona Fortuna! :)

Raistlin90
10-20-2014, 01:23 PM
Data l'apparente voglia di lavorare direi che lui fa il..
DISOCCUPATO! =)

girolamocas
10-20-2014, 01:29 PM
Come ben sa chi segue gli streaming su Twitch, il lavoro dei Kitten Warriors è sacrificarsi per sfamare lo Shi-No-Shi!

AleSsioR
10-20-2014, 02:05 PM
è uno dei programmatori del gioco :)

Fuoco98
10-20-2014, 03:27 PM
Ehm.. Ho visto insegnanti messi mooolta peggio di così..
Ma secondo me, visto l'armamentario, è un SiNDACALISTA ;)!!
(Ps nessun giudizio a riguardo)

rjkard
10-20-2014, 03:27 PM
palla di pelo lanciabile - infatti viene letteralmente scagliato sul campo di battaglia con l'unico scopo di DECEDERE per il suo padrone

mrPao
10-20-2014, 03:36 PM
Fa il lavapiatti in un ristorante cinese, gli permettono di mangiare gli avanzi dei clienti ma deve essere sempre gentile e cauto... rischia di essere la portata principale della cena!

MapoUbi
10-20-2014, 04:02 PM
Il gattaro

Adrenax1
10-20-2014, 04:19 PM
Io direi cacciatore di... gattine, il travestimento serve ad attirarle e poi via, una mazzata in testa e buonanotte! :)

mbretiidetit7
10-20-2014, 04:26 PM
cacciatore di topi guerriero nelle tende da guerra

Achnud
10-20-2014, 04:39 PM
Sbagliate tutti. È un ladro di appartamenti. Il travestimento è chiaro: lui si intrufola velocemente nella casa da derubare, si sostituisce al tappeto di pellliccia posto davanti al camino, vi rimane per qualche tempo per conoscere le abitudini degli inquilini e poi quando sa che il momento è propizio si mette all'opera e ruba tutto il rubabile!

alfablu
10-20-2014, 05:31 PM
...sapevo di averlo già visto...fa l'ATTORE...è quello della pubblicità del deumidificatore 'Pinguino' ;)

http://i60.tinypic.com/16jgg0g.jpg

NickReveers
10-20-2014, 07:06 PM
Gianni detto "Il Pelliccia", noto travestito della periferia.

RatMat17
10-20-2014, 07:08 PM
Lui è uno dei massimi dirigenti, il capo della fazione roccaforte. E sapete perchè? Perchè non fa un c....o!
Sentite questa edificante storiella.
Una lepre stava ai piedi di un bell'albero quando, alzando lo sguardo, vide un bel corvo appollaiato su un ramo bello alto. La lepre chiede al corvo: <<Che fai?>>
Il corvo risponde: <<niente (voi però leggete: un c...o!)>> <<ma non ti annoi a non fare niente tutto il giorno?>> <<no, è molto soddisfacente e gratificante, prova anche tu>>
così la lepre si sedette ai piedi dell'albero a far niente. Ad un certo punto passa la volpe che GNAM! Si mangia la lepre!
Morale: per poter non fare niente bisogna essere seduti molto in alto.
Zefiria la usano tutti, non può permettersi di non fare niente. Ma lui sì! È il capo...

Shun_Izaki
10-20-2014, 07:25 PM
Mi sembra evidente... è un Pellettiere! Un po' matto ma che ce volete fa'...

Zeon.
10-20-2014, 08:59 PM
E' la controfigura di quello qui sotto:

http://i58.tinypic.com/11t9c1f.jpg

loscudo13
10-20-2014, 11:46 PM
Premessa: uno spasso leggerVi!

Roccaforte è rapida e veloce, ma te lo devi scordare di andare in pensione ... il vecchio guerriero l'ho visto lavorare a Eurodisney : Animatore al luna park nell'attrazione tiro al bersaglio.

waragadar
10-21-2014, 06:15 AM
quello che accompagna al posto (la maschera) al circo!

gesar-ITA
10-21-2014, 08:45 AM
Salviniuth, domatore di anime, capo dei nuovi celti padani...
Il suo mestiere? Difendere le proprie terre dalle invasioni.
Il suo sogno è di convivere con una delle tenaci dame della Franconia...
Non gli piace la 'nduja...

federico106
10-21-2014, 12:57 PM
addestratore di leoni xD

Novalarius
10-21-2014, 01:02 PM
Collaudatore di Vestiti al mercatino delle pulci. In questo momento ne sta provando alcuni provenienti dal Circo Medrano

RatMat17
10-21-2014, 02:41 PM
@ Ysciot. Come inventore di questo tipo di evento ho il brevetto. L'uso costa un punto RSP per ogni evento organizzato di questo tipo.
Attendendo il pagamento di due punti RSP (uno per l'uso dell'evento, uno per non aver chiesto i diritti) le mando i miei più cordiali saluti.
P.s.: avrà notizie dal mio avvocato (Nyorai Sairensa) nel caso in cui il pagamento non sia avvenuto entro 15 giorni
RatMat17

Ysciot
10-22-2014, 12:10 PM
@ Ysciot. Come inventore di questo tipo di evento ho il brevetto. L'uso costa un punto RSP per ogni evento organizzato di questo tipo.
Attendendo il pagamento di due punti RSP (uno per l'uso dell'evento, uno per non aver chiesto i diritti) le mando i miei più cordiali saluti.
P.s.: avrà notizie dal mio avvocato (Nyorai Sairensa) nel caso in cui il pagamento non sia avvenuto entro 15 giorni
RatMat17

Attento che ti mando contro il grifone leale! Ò_Ò
Beccate in testa fanno male u_u

Ysciot
10-24-2014, 01:32 PM
Vincitore! :)

Sbagliate tutti. È un ladro di appartamenti. Il travestimento è chiaro: lui si intrufola velocemente nella casa da derubare, si sostituisce al tappeto di pellliccia posto davanti al camino, vi rimane per qualche tempo per conoscere le abitudini degli inquilini e poi quando sa che il momento è propizio si mette all'opera e ruba tutto il rubabile!

Inviami un PM con il tuo nickname per ricevere il premio.

A tutti sono stati assegnati i punti RSP.