PDA

Visualizza la versione completa : State usando questa carta?

Ysciot
10-21-2014, 06:00 PM
Duellanti!

Avete avuto l'occasione di provare la carta Trono di Ahribban?
Cosa ne pensate? Vi sembra troppo forte oppure ci sta tutta la sua potenza?

https://www.duelofchampions.com/data/public/files/cards/it/s07/s07_Bui_Inf_092.jpg

AleSsioR
10-21-2014, 06:04 PM
Secondo me è molto difficile da giocare poichè, in un meta dominato dalle spell d'acqua, nessuno schiera le creature vicine. Ed anche se non giocassi contro un mazzo con spell d'acqua costa un pò troppo per i miei gusti...voi che dite? :)

alfablu
10-21-2014, 07:00 PM
...me l'hanno giocata contro e come effetto non è male...pur non avendola giocata mi viene da dire che personalmente mi risulterebbe difficile inserirla nei miei deck in quanto il costo della carta (4 punti) non è indifferente e quindi bisognerebbe giocarla in turni medio - avanzati (almeno dal 6-7 consentendomi di giocare anche una creatura)...e con i miei deck non sarebbe fattibile...::)

RatMat17
10-21-2014, 07:12 PM
Al massimo mi viene da pensarla come una specie di finisher: lo schiero su una creatura per liberare la linea ad un'altra e chiudere. Però è un po' troppo situazionale...
In più solo quelle del fuoco ci guadagnano, quindi l'utilità cala ancora

mbretiidetit7
10-23-2014, 05:32 AM
l'usarlo solo con le creature del fuoco è una grossa limtitazione. al qurto turno invece di giocare una creatura ci giocavi questa su un juggernaut e facevi qualche danno, ma juggernaut non è di fuoco :(

Fuoco98
10-23-2014, 05:54 AM
Immagino che come si giochi un ossario si possa giocare anche questa.
Per metterla in campo ci vogliono peró tante carte fuoco dell'ultima espansione, che ancora non ho.
Bene con Kiril direi...

NickReveers
10-24-2014, 09:15 AM
Non ho capito la domadna XD

a aparte gli scherzi, è una di quelle carte che difficilemtne viene usata perché nei mazzi in cui starebbe bene, ovvero quelli creature, per 4 rirorse si schiera una creatura al 99%

Big.Gym
10-24-2014, 12:01 PM
Concordo con quanto detto da commando, per il momento non l'ho ancora provata magari la testerò in un deck con Kiril non vedo altrimenti altre grosse possibilità.

Tetsuro_P12
10-25-2014, 04:00 PM
Troppo costosa, non mi ci trovo con carte così costose che non mi danno un vantaggio immediato.

FireFall90
10-26-2014, 11:04 PM
Io la utilizzo, non è proprio il massimo però ci può stare in determinate circostanze.
Preferirei sicuramente che invece di ''attacca sulla linea'' ci fosse '' esplosione 2o3'' che si addice mollto di più anche per il suo costo