PDA

Visualizza la versione completa : Evento Giornaliero - Trova il sosia

Ysciot
10-22-2014, 05:44 PM
http://static2.cdn.ubi.com/MM-DOC/CRC/IT/EVE2.png

Salve Duellanti!

L'Evento Giornaliero di oggi è "Trova il sosia". L'Evento consiste nel trovare una carta simile a quella proposta: essa può essere simile sia per estetica della carta, sia per statistiche, sia per nome o qualsiasi altra cosa vuoi crediate.

Regole:
- Ogni partecipante può postare una sola risposta
- La risposta data va spiegata: ovvero dovete dare un motivo per cui secondo voi la carta che proponete è "la carta sosia" di quella proposta.
- Potete postare uno screenshot della carta sosia, ma il nome della carta con la spiegazione del vostro perché è sufficiente.
- L'Evento terminerà domani alle ore 14.00

Premio:
Tutti i partecipanti riceveranno 1 punto RSP. Il vincitore, scelto casualmente tra i partecipanti, riceverà un pacchetto Cuore degli Incubi e 2 punti RSP.

La carta a cui dovete trovare un sosia:

https://www.duelofchampions.com/data/public/files/cards/it/s05/s05_Cre_Hav_073.jpg

Big.Gym
10-22-2014, 06:01 PM
Io opto per la Sorella devota in quanto si tratta di una creatura del rifugio, tiratore magico, umano, prete, allineato con la luce e che cura inoltre si assomigliano molto esteticamente.

alfablu
10-22-2014, 06:48 PM
...altra sosia potrebbe essere VESTALE...sempre creatura del rifugio, tiratore magico, umano, prete, allineato con la luce e con abilità cura...praticamente identica...

Adrenax1
10-22-2014, 06:50 PM
Io, per non ripetere la carta detta sopra, opto per Eleonora, voce dell'armonia, praticamente stesse caratteristiche e, come Sorella curatrice, è in grado di curare le creature alleate.
P.S. avevo scritto Vestale ma sono stato battuto sul tempo! :)

AleSsioR
10-22-2014, 06:59 PM
Ma è ugale alla Sacerdotessa della purificazione :D

Raistlin90
10-22-2014, 06:59 PM
Io svariono come al solito:
In realtà la sorella curatrice non è altro che la versione adolescente del CAPITANO DEL LUPO, ossia quando ancora non era stata morsa e diventata quindi licantropo. Difatti da faccina tenera e spensierata è diventata rognosa e i tratti si sono di conseguenza inscuriti!! :eek:

girolamocas
10-22-2014, 07:07 PM
Dico Blind Seer, che ha esattamente le stesse caratteristiche ed è anche della stessa espansione.

RatMat17
10-22-2014, 07:21 PM
È la derviscia danzante! Infatti per pagarsi gli studi di medicina si tingeva i capelli di nero e andava a ballare in night di dubbia reputazione, coprendosi però il viso con un velo (e scoprendo il resto)

Brendam93
10-22-2014, 07:24 PM
Io penso alla Succube dell'Inferno, Hanno lo stesso costo in risorse gli stessi requisiti. Sono entrambi donne, una più angelica, l'altra più infernale e molto spesso si incontrano all'inizio del duello entrambe!

loscudo13
10-22-2014, 11:50 PM
Avanguardia Crociata
finchè non subisce un danno
a quel punto si ritira nell'edificio
si toglie l'armatura e occupa il ruolo
di sorella curatrice di se stessa e degli altri guerrieri feriti in battaglia.
La somiglianza fisica è perfetta ... osservate la bocca ... gli occhi ... i capelli biondi ... ecco bravi ... osservatele per bene .. .stessa taglia!

Zeon.
10-23-2014, 12:27 AM
Io dico Angelo Benevolo, in pratica è la sorella curatrice con le ali. Dal momento che le ali sono un optional giustamente ha costo e requisiti un po' più alti

mbretiidetit7
10-23-2014, 05:26 AM
lei insieme alla sua gemella sorella devota sono presenti nella carta tenda della sorella

Fuoco98
10-23-2014, 05:51 AM
Perché non Alia??

gesar-ITA
10-23-2014, 07:11 AM
dopo essere passata al centro estetico, dico che Gloria inferiore potrebbe essere una sua ottima alternativa.

J4gg3r
10-23-2014, 08:16 AM
kabuki seductress

Ne è la cugina con ovvie differenze legate ad un infanzia mooolto difficile ^^

Firvon
10-23-2014, 08:34 AM
Sacerdotessa da battaglia del grifone. E' lei con più esperienza e abituata ai campi da battaglia.

rjkard
10-23-2014, 09:02 AM
SENTINELLA CROCIATA per casting cost e statistiche di contrattacco e vita

mrPao
10-23-2014, 10:20 AM
succube legata
di giorno la sorella è una brava ragazza che cura le file alleate e veste sommessa, ma al calar della notte nemmeno le catene riescono a fermarla dall'infliggere dolore al nemico :)

waragadar
10-23-2014, 03:15 PM
concordo, somiglia alla Sorella (rifugio, tiratore magico, umano, prete, allineato con la luce)

Ysciot
10-24-2014, 01:32 PM
Vincitore! :)

...altra sosia potrebbe essere VESTALE...sempre creatura del rifugio, tiratore magico, umano, prete, allineato con la luce e con abilità cura...praticamente identica...

Inviami un PM con il tuo nickname del gioco per ricevere il premio.

A tutti sono stati assegnati i punti RSP.