PDA

Visualizza la versione completa : Pacchetti Spaventosi Speciali per Halloween

Ysciot
10-29-2014, 05:02 PM
https://duelofchampions.com/data/public/uploads/544a6b7f41ae6.jpg

Duellanti!

Il Team di DoC ha creato dei Pacchetti di carte Speciali per celebrare Halloween!
Cosa troverete all'interno? Carte con grafica Alternativa a tema Halloween e alcune "must have" del passato.

Per maggiori dettagli, QUI: https://duelofchampions.com/it/news/pacchetto-di-carte-con-grafica-alternativa-spaventosa-per-halloween

Fatemi sapere se ne acquistate qualcuno e condividete qui le carte che avete trovato!

alfablu
10-29-2014, 07:01 PM
....wow...bellissimo...:o

Raistlin90
10-29-2014, 08:07 PM
Domanda forse stupida: la probabilità di trovare eroi alternativi è la stessa di trovare le creature o i primi sono PIU' rari?
Mi sai mica rispondere? Perchè le creature non mi interessano molto ma gli eroi fanno davvero gola... :o

alfablu
10-29-2014, 08:47 PM
Domanda forse stupida: la probabilità di trovare eroi alternativi è la stessa di trovare le creature o i primi sono PIU' rari?
Mi sai mica rispondere? Perchè le creature non mi interessano molto ma gli eroi fanno davvero gola... :o

penso sia la stessa...io ho preso 5 pacchetti e 3 erano eroi...e nessun doppione :o

alfablu
10-29-2014, 10:57 PM
...ok, ce le ho tutte...:o
...Ishuma con grafica alternativa....un sogno che diventa realtà :o

P.S. x Ysciot

una curiosità...qualche mesetto fa c'era stato un sondaggio per vedere quale sarebbe stata la prossima carta con grafica alternativa che sarebbe potuta apparire nello shop...la vittoria era andata a Shi-no-Shi...poi non si è saputo più nulla...manteniamo ancora vive le speranze?? :rolleyes:

girolamocas
10-30-2014, 12:25 PM
Sbaaaaaav!

Novalarius
10-30-2014, 12:54 PM
Personalmente le trovo troppo care per le mie finanze, anche perchè si va da carte pressochè poco giocabili/ingiocabili tipo Cursed Bond a carte molto più utili o giabilissime tipo Geyser. Diciamo che se il prezzo fosse stato 50 sigilli ci avrei fatto sicuramente un pensierino, allo stato attuale non se ne parla. Nell'insieme i disegni sono molto belli. Domanda ma l'Halloween Rider che carta sarebbe ? (non ricordo alcuna carta standard con questo nome)

alfablu
10-30-2014, 12:58 PM
Domanda ma l'Halloween Rider che carta sarebbe ? (non ricordo alcuna carta standard con questo nome)

...sarebbe cavaliere del sole....:)

AndreTheLegend
10-30-2014, 01:14 PM
se costassero anche solo 100 sigilli le avrei prese tutte... ma le mie risorse sono basse e la voglia di spendere 200 a carta è poca.... ne ho prese 4, 0 eroi e neanche hasafah ( che è quella che mi piace di più).... inutile dire che sono un pò pentito, vaffa XD

Novalarius
10-30-2014, 01:55 PM
se costassero anche solo 100 sigilli le avrei prese tutte... ma le mie risorse sono basse e la voglia di spendere 200 a carta è poca.... ne ho prese 4, 0 eroi e neanche hasafah ( che è quella che mi piace di più).... inutile dire che sono un pò pentito, vaffa XD

Cosa hai trovato ??? Poker di serpentfly ^__^ ?

AndreTheLegend
10-30-2014, 03:11 PM
evocatrice del nulla, legame maledetto, notte della luna crescente, golem improvvisato..... letteralmente 800 sigilli buttati via, almeno per me :(
se posso permettermi, io se fossi nella ubi rivedrei totalmente i prezzi per l'acquisto dei sigilli: cioè, con 15 euro non arrivi a comprarti un cofanetto ( UNO!!!), è veramente eccessivo... a sto giro praticamente ho speso 10 euro per 4 carte virtuali, inutile dire che a posteriori sono abbastanza girato male... lo voglio considerare un finanziamento per il gioco, visto che comunque non ho mai speso molto su mmdoc, però se i prezzi non cambieranno difficilmente vedranno altri soldi da me in futuro.

Novalarius
10-30-2014, 04:08 PM
Concordo con Andre sulla revisione prezzi. Secondo me è inutile avere come taglio d'acquisto 14,99€ per 1.200 sigilli quando per avere un cofanetto il costo è 1250 !!!! Sei praticamente costretto a fare l'acquisto da 34,99€ (o giù di lì) per i 3.000 sigilli.

AndreTheLegend
10-30-2014, 04:27 PM
Concordo con Andre sulla revisione prezzi. Secondo me è inutile avere come taglio d'acquisto 14,99€ per 1.200 sigilli quando per avere un cofanetto il costo è 1250 !!!! Sei praticamente costretto a fare l'acquisto da 34,99€ (o giù di lì) per i 3.000 sigilli.
Poi a parte tutto, giocando da abbastanza tempo direi di aver ormai capito l'"importanza" intrinseca di un cofanetto, e 15 euro mi pare eccessivo... avrò il braccino corto io però per un singolo cofanetto ( che non è che poi dia chissà cosa ne in termini di carte che in termini di jolly) già 10 euro mi sembra un prezzo importante.. ma questo poi va rapportato a tutti i prezzi su doc, anche in questa offerta per avere tutte le carte a grafica alternativa devi spendere MINIMO ( sperando di non trovare doppioni) 45/50 euro... 50 euro per 18 carte disegnate un pò diversamente mi sembra esagerato.....
secondo me se facessero prezzi un pò più ragionevoli molta più gente sarebbe disposta a spendere qualche euro e ci guadagnerebbero molto più di adesso.... poi non so magari sono io che sono in errore, ditemi un pò voi che ne pensate e se sto delirando :P

girolamocas
10-30-2014, 06:12 PM
Anch'io penso che i prezzi siano alti, quindi cercherò di arraffare quante più carte possibile coi sigilli derivanti dagli obiettivi :)

Raistlin90
10-30-2014, 06:46 PM
No comment.. Solita fortuna..
2x Cantrici (una l'avevo già alternativa, quindi mo ne ho 3)
1x Cavaliere del sole
1x Assassino Oscuro
1x Evocatrice del Nulla
1x Ammaliamento

Quindi riassumendo su 6 pacchetti aperti 0 carte che volevo trovare (eroi). Soldi buttati via.. =(

alfablu
11-03-2014, 02:48 PM
...mi spiace che a molti non sia piaciuta la promozione...o meglio non siano piaciute le condizioni della promozione (200 sigilli a pacchetto):(...io invece volevo ringraziare Ysciot e tutto il Team di DOC...grazie a questo evento finalmente ho potuto avere la mia Ishuma con grafica alternativa che tanto desideravo (a 200 sigilli invece che 3000):o:o:o...

P.S. x Ysciot
...e mo' io la butto lì...magari per natale un'altra promo del genere...sarebbe davvero un bel regalo...magari anche con le carte a tema natalizio degli anni precedenti...:rolleyes:

...ho ancora tanti sigilli da spendere:p

girolamocas
11-03-2014, 09:52 PM
Ecco, un'altra promo a Natale, con soldi freschi da mettere in gioco, non sarebbe affatto male :)