PDA

Visualizza la versione completa : kiril immolazione

AndreTheLegend
10-30-2014, 12:07 AM
è da parecchio che non creo discussioni sul forum, meno che meno su mazzi e strategie... comunque sia dopo parecchi test ecco che spunta fuori kiril immolazione 4/5/0 .... sembra vada discretamente bene a campione 3 ed è abbastanza divertente da giocare, specie perchè le strategie per vincere sono molteplici... se volete provatelo e poi ditemi cosa ne pensate! :cool:
http://www.mmdoctools.com/deck/2902-kiril-immolation-4-5-0.en.html

Tetsuro_P12
10-30-2014, 02:40 PM
Ma Immolazione perché? Non l'avevo mai vista giocare con Inferno, qual'è lo scopo? A me sembra un po' lento, mi fa specie che sia competitivo a livello 3. :eek:
E come mai 4 Cosmic Balance?

AndreTheLegend
10-30-2014, 03:30 PM
Ma Immolazione perché? Non l'avevo mai vista giocare con Inferno, qual'è lo scopo? A me sembra un po' lento, mi fa specie che sia competitivo a livello 3. :eek:
E come mai 4 Cosmic Balance?
immolazione è semplicemente la carta chiave su cui si basa l'intero mazzo, in combinazione con elementale del magma... posterò replay a breve.
riguardo ai 4 cosmic balance la motivazione sta nel fatto che stanno nascendo nuovi mazzi contro cui senza si fa fatica, ad esempio il nahla time djinn, che trovo circa la metà delle volte o quasi.

Tetsuro_P12
10-31-2014, 02:12 PM
Ma i Magma sono solo 4, ravvicinati e con salute bassa. Non te li seccano?

AndreTheLegend
10-31-2014, 03:09 PM
le carte che vanno in combo con immolazione in realtà sono 10 .... i magma sono particolarmente forti perchè coprono anche le creature "normali" e puoi sparare pioggia di meteore anche sulle tue linee senza fare danno a nessuno dei tuoi..... comunque quando avrò voglia e tempo posterò qualche replay.
Non sto dicendo che sia un mazzo fortissimo, ma sto dicendo che è un mazzo carino e abbastanza divertente, e che inoltre anche a campione 3 vince più del 50% delle volte ( 18 vinte su 30 giocate).

Tetsuro_P12
10-31-2014, 04:02 PM
Capisco, c'è anche la combo Ur-Jubaal's Minion - Blazing Succubus.

Dici che vale la pena in un mazzo rush normale mettere quest'ultima combo e togliere i Cerberi? No perché ultimamente mi sono trovato molto bene con i Cerberi.