PDA

Visualizza la versione completa : Problemi con uPlay

ottoDVD
11-04-2014, 01:25 PM
Dal men¨ principale della Beta di The Crew non riesco ad accedere a uPlay, quando provo a loggare mi dice che i dati sono sbagliati, ma ovviamente sono giusti, Ŕ per colpa della beta?

P.S. Mi Ŕ arrivata una email che diceva che sarebbero arrivati i codici per far partecipare degli amici, i codici quando mi arrivano?

turko_75
11-04-2014, 03:45 PM
Dal men¨ principale della Beta di The Crew non riesco ad accedere a uPlay, quando provo a loggare mi dice che i dati sono sbagliati, ma ovviamente sono giusti, Ŕ per colpa della beta?

P.S. Mi Ŕ arrivata una email che diceva che sarebbero arrivati i codici per far partecipare degli amici, i codici quando mi arrivano?

Ciao e benvenuto,

Al momento la beta non Ŕ attiva, quindi direi che Ŕ probabile sia dovuto a quello. Nel caso dovessi partecipare alla prossima beta (i codici in genere vengono inviati in prossimitÓ dell'inizio o il giorno d'inizio), verifica nuovamente. Comunque si tratta sempre di una beta, per cui al massimo fai una segnalazione al supporto tecnico (clicca su Contatta lo Staff in basso in questa schermata).
Ciao