PDA

Visualizza la versione completa : AC Unity MP

Matteo90Fi
11-06-2014, 10:13 PM
chiedo conferma, AC Unity prevede come modalità Multigiocatore, solo la cooperativa per le missioni principali, vero? non ci sarà una modalità Multiplayer competitiva come fino al capitolo precedente?

xXZ3DXx
11-07-2014, 02:31 PM
Ac Unity, prevede solo come modalità online la Cooperativa. La modalità multiplayer, non esiste più, neanche in Rogue.

kadath74
11-07-2014, 04:33 PM
Confermo quanto detto sopra: non ci sarà Multiplayer competitivo (ahimè) e quello che più mi spaventa è il fatto che così il gioco avrà una durata molto minore. Finite le missioni single e 4 giocatori, e gli eventuali dlc, ci ritroveremo come in Assassin's Creed II, ossia con un gioco finito di cui non sapremo più che farne. Questa è la mia paura, ma potrebbe anche darsi che la Ubisoft, in stato di improvviso ridestamento e coscienza della ca**ata che hanno fatto, possa creare un'espansione di gioco (pagabile a parte, of course) che implementi il Multi competitivo. È assurdo che al giorno d'oggi, dove il multiplayer è fondamentale per la longevità di un gioco, facciano questo tipo di scelte...
Continuano a propinarci il termine 'next gen' eppure fanno di tutto per farci giocare in un ambiente uguale alla generazione precedente e ci fanno giocare con il contagocce.
Adoravo alla follia la competizione di un sano 4 contro 4, dove si creavano davvero una caterva di strategie e un divertimento infinito. Appunto: infinito, poiché ogni partita aveva una storia a sé...

NiRoMexs
11-07-2014, 05:13 PM
Confermo quanto detto sopra: non ci sarà Multiplayer competitivo (ahimè) e quello che più mi spaventa è il fatto che così il gioco avrà una durata molto minore. Finite le missioni single e 4 giocatori, e gli eventuali dlc, ci ritroveremo come in Assassin's Creed II, ossia con un gioco finito di cui non sapremo più che farne. Questa è la mia paura, ma potrebbe anche darsi che la Ubisoft, in stato di improvviso ridestamento e coscienza della ca**ata che hanno fatto, possa creare un'espansione di gioco (pagabile a parte, of course) che implementi il Multi competitivo. È assurdo che al giorno d'oggi, dove il multiplayer è fondamentale per la longevità di un gioco, facciano questo tipo di scelte...
Continuano a propinarci il termine 'next gen' eppure fanno di tutto per farci giocare in un ambiente uguale alla generazione precedente e ci fanno giocare con il contagocce.
Adoravo alla follia la competizione di un sano 4 contro 4, dove si creavano davvero una caterva di strategie e un divertimento infinito. Appunto: infinito, poiché ogni partita aveva una storia a sé...
Parole sante fratello.

gonz_roby
01-27-2015, 09:14 PM
la penso esattamente come te.
Secondo me la soluzione più semplice sarebbe stata sostituire la funzione Branco del multiplayer, inutile e poco divertente, con la nuova modalità cooperativa e in questo modo avrebbero accontentato tutti.

Ace83001
02-03-2015, 08:34 PM
Comunque in tutti i multigiocatore dovrebbero fare anche in modo che nelle partite online private si abbia la possibilità di usare personaggi comandati dal computer a cui impartire semplici comandi come attacca/difendi quel punto o stai in quell' area. Così si può fare una partita multigiocatore mischiando giocatori usati dal computer con i normali giocatori (amici), oppure volendo si può giocare da soli contro il computer. Stessa cosa per le missioni per il giocatore singolo: si può decidere se essere aiutati da uno o più personaggi usati dal computer, da amici, da giocatori pubblici casuali, oppure farle da solo.

Così i giochi sarebbero molto più completi.

RobPrince
02-05-2015, 05:05 PM
Sapete come mai poi il MP di Dead Kings può essere giocato solo con la partita privata?