PDA

Visualizza la versione completa : Feedback generico su esperienza di gioco

MJMage
11-07-2014, 10:40 AM
Buongiorno
sono qui da semplice utente per segnalare alcune delle pecche che ho potuto riscontrare ieri sera durante il gameplay sulla beta.

Qui di seguito i problemi riscontrati

Freeze schermo: Durante il free roaming, più di una volta mi è capitato di assistere ad un frame drop, o per meglio dire ad un totale blocco della schermata, quando si passa da una zona all'altra della mappa.

Modifica Estetica: Ieri ho modificato esteticamente una challanger (cambio vernice, decalcomania, nuovi cerchioni e nuovo cofano). Dopo aver comprato e modificato a New York un'altro mezzo, sono tornato all'HQ di Detroit per riprendere la challenger: tutte le modifiche estetiche apportate erano completamente sparite. Bug del gioco o scelta precisa dei developer?

Schermata invasiva: Una volta che si completa con successo una delle missioni casuali che si trovano in free roaming, la schermata di calcolo dei punteggi diventa iper invasiva. Pur continuando ad avere la possibilità di guidare, lo schermo è completamente coperto e risulta impossibile vedere dove si sta andando, con conseguente alta chance di incidente (e quindi di rompere la macchina). Oltrettutto, una volta che si accetta la fine della missione, lo schermo si annerisce e ci si ritrova a respawnare fermi nel punto in cui si era arrivati mentre si guidava con le sovraimpressioni a coprire la visuale di gioco.

Distruggibilità macchina: incidenti causati ad alta velocità di proposito. Dopo innumerevoli scontri in free roaming, la macchina continua ad andare come se niente fosse. I danni sono solo quindi estetici?

Utilità pedoni: pur essendoci una struttura GTA oriented per quanto riguarda la taglia sulla propria testa (e l'intervento conseguente della polizia), i pedoni servono solo a riempire le mappe. Pur avendo tentato di investirne alcuni sui marciapiedi, scivolano sulla macchina senza riportare danni (e senza causare danni al mezzo)

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.