PDA

Visualizza la versione completa : Evento Giornaliero 10 Novembre

Raistlin90
11-10-2014, 09:07 PM
Oggi vorrei proporvi un nuovo evento: "Crea la combo"! Esso consiste nel fornire due o più carte che giocate insieme in una partita portano ad una combinazione vincente.
Spero sia di spunto per conoscere nuove strategie o per valutare quanto siano efficaci quelle note!

Il vincitore sarà scelto casualmente e riceverà 2 punti rsp + una ricompensa scelta da Ysciot!
A tutti i partecipanti 1 punto rsp.

Regole:
- Ogni partecipante può postare una sola risposta
- La risposta data va spiegata: ovvero dovete dare un motivo per cui secondo voi le carte proposte sono una buona combinazione per vincere un match.
- L'Evento terminerà domani alle ore 21.00

Esempio:
UOMO ALBERO DELLA FORESTA OSCURA + GUARDIA IMPERIALE: utilizzati in combo si rende immune l'eroe da colpi diretti in quanto deviati sulla Guardia imperiale che però non subisce danni grazie all'abilità Sovrastante dell'Albero della foresta Oscura.

Buon divertimento!

Adrenax1
11-10-2014, 09:23 PM
Ok scopro l'acqua calda e dico allevatrice affamata d'incantesimi e sala della progenie, combinazione nota a tutti ma purtroppo non conosco chicche da svelare, anzi magari imparo io qualcosa da questo evento! :) La spiegazione è molto semplice, la sala a fine turno aumenta di 3 la dimensione della pila presente, quindi mettendo una allevatrice, appena finisce il nostro turno ci troviamo con una pila da 4 con valore 4-4-12, davvero letale dato che si ripete ogni turno.

lameluca
11-10-2014, 11:06 PM
trovo sia una buona mossa ma facile da contrastare tipo con mietitore d'anime o solo nell'oscurità se lontana da altre carte..mentre come combo io direi immolazione, fuoco dell'ira, elementare del magma e quante più carte creatura con scuola di magia fuoco si possano mettere! se la combo riesce in pieno è devastante!
mi è capitato di giocarla con 3 fuoco dell'ira in campo più immolazione, ho fatto una strage xD

Firvon
11-10-2014, 11:51 PM
Maledizione di Ghiaccio, Immolazione più una qualsiasi tra Erudito/Gargolla/Gargolla d'Ossidiana/Genio.

Tra un turno e l'altro dell'avversario solo le creature avversarie ricevono 2 volte x danni, una volta durante il proprio turno e una durante quello avversario (x è uguale al numero di Maledizione del Ghiaccio/Immolazione presenti).

girolamocas
11-11-2014, 01:14 AM
Quella che sto giocando molto ultimamente (per sbloccare un obiettivo) è Moon Phoenix + Angel of Mercy.

In Alia Mass Rage, con la fenice tolgo le creature che non mi servono dal cimitero, in modo da prelevare a colpo sicuro un Void Wraith con l'angelo e farci schiantare contro una creatura nemica :)

Tony061075
11-11-2014, 03:26 AM
La mia risposta è simile a FIRVON ma si basa sull'eroe MASFAR,PADRE DEI TITANI ( quindi a differenza di ASALAH, INVOCATRICE DELLA PUNIZIONE non considera la carta immolazione ) e sulle seguenti carte:
1) LANCIA DI GHIACCHIO;
2) MALEDIZIONE DI GHIACCIO;
3) ARMATURA DI GHIACCIO;
4) ARMA DI GHIACCIO;
5) LAMA DI SHALASSA;
6) SCUDO PRIMORDIALE;
7) ACQUA SCORRE LIBERA;
8) MENTE CONCENTRATA;
9) GARGOLLA D'OSSIDIANA.

La combo funziona così: grazie al GARGOLLA D'OSSIDIANA allo SCUDO PRIMORDIALE ed all'ARMATURA DI GHIACCIO proteggo le mie creature e la MALEDIZIONE DI GHIACCIO dalla distruzione; MENTE CONCENTRATA evita gli effetti che mi impedirebbero di attaccare; LANCIA DI GHIACCIO e ARMA DI GHIACCIO, oltre a danneggiare il nemico, potenziano la LAMA DI SHALASSA; ACQUA SCORRE LIBERA protegge tutte le carte incantesimo tranne lo SCUDO;
IN DEFINITIVA MENTRE LA MALEDIZIONE DI GHIACCIO SFIANCA LE LINEE NEMICHE, LA LAMA DI SHALASSA ( ultra potenziata da 1, 2, 3, 4, 7 ed 8 ) FINISCE LA PARTITA.

mbretiidetit7
11-11-2014, 08:44 AM
non sono un gran fan delle combo quindi mei limitero alla piu semplice che mi viene in mente. gran finale di kat con ciclopi rissosi o ciclope infuriato e capanne dello sciamano del sangue. si cerca di sopravvivere fino ad avere abbastanza risorse e carte giuste in mano con altare delle ombre, sciami di insetti e scudi di pietra, poi si usa il gran finale che dara al nostro ciclope attacco rapido e con le capanne si aumeta il suo attacco senza molte risorse necessarie fino a 10. se necessario si libera una fila nemica con ponte spaccato e vittoria (a mio avviso disonorevole :D ) in un turno

waragadar
11-11-2014, 11:06 AM
la prima e migliore combo della storia: la canzone del perduto + schegge di ghiaccio

Yuber90
11-11-2014, 12:45 PM
Furia di massa e Ordini in conflitto. Le creature in berserk attaccano automaticamente e l'avversario non ha la possibilità di schierare creature. Graze a questa combinazione, si può giocare tranquillamente Sala del tormento, scegliendo "creature" come condizione.

AleSsioR
11-11-2014, 01:50 PM
Beh, la combo che utilizzo più spesso nell'ultimo periodo è: Elementare maggiore del fuoco+Colonne guardiane+Incantesimo potenziato+Immolazione :D

Fuoco98
11-11-2014, 02:27 PM
Furia di massa e legame maledetto, per Sandor pane quotidiano!!

RatMat17
11-11-2014, 03:42 PM
La vecchia combo poke, giocata soprattutto con belias: trono del rinnovamento, eredità, falò e torre dell'oblio. Chiudeva anche per il vecchio sandalphon prison lock (odioso)

loscudo13
11-11-2014, 07:03 PM
una combo ?!? vabbè vediamo l'ultima ... uso Deleb e devo vincere 20 tornei per vincere un pacchetto ....

inizio la combo : creature piccole e mi difendo ... mi difendo " verme infernale+ settimana dei morti " ... mi difendo ... e ancora mi difendo... e poi quando l'altro è fortissimo e mi sta disintegrando ... ecco un combo stupendo "Portatore del destino funesto e settimana dei morti " ....

una piccola combo che crea gioia e giubilo ai necro vampiri e alle pile di rifugio.

Chiaramente sono sicuro che non la saprete usare al meglio .... senza "la mano vincente " che fa parte del combo .... della seria grattatina ad ogni turno! ops ... si può dire grattatina .... qui invece che prenderlo il punto lo perdo!
:(

alfablu
11-11-2014, 07:52 PM
...una delle combo che mi piace ancora usare in open...la fiamma proibita + cavaliere di avvoltoi dei teschionero (sopratutto se la board è piena di creature e se hai più cavalieri in mano)...non è più efficace come una volta ma mi piace ancora un sacco:o

Raistlin90
11-11-2014, 08:29 PM
Evento Terminato!
Belle le idee di tutti, ma purtroppo non ho appreso niente di nuovo! ;)
Grazie per aver partecipato!!

PS: Attendiamo Ysciot per i premi!

Raistlin90
01-08-2015, 03:22 PM
Punti RSP assegnati da Ysciot (che ringrazio)!
Purtroppo per il cambio gestione della sh non potrà regalare premi... :(
Sarà per i prossimi eventi! ;)

PS: scusate copio e incollo su tutti gli eventi arretrati per far prima :cool: