PDA

Visualizza la versione completa : [PROBLEMI] Topic ufficiale per PROBLEMI TECNICI versione CONSOLE (PS4/Xbox One)

turko_75
11-12-2014, 08:22 AM
Assassin's Creed Unity è finalmente disponibile (13 novembre 2014) e perciò, come di consueto nel forum ci saranno alcuni spazi "contenitore", dove raccogliere le discussione relative a tematiche specifiche, come problemi tecnici o richieste di aiuto.
In questa discussione è possibile condividere ogni eventuale problema tecnico riscontrato con il gioco!
Ovviamente, si consiglia sempre di contattare il supporto tecnico alla pagina https://support.ubi.com/it-IT/ dove tra l'altro è possibile consultare una FAQ aggiornata sul gioco
(con tutte le ultime comunicazioni su problemi noti).
NON postate richieste di aiuti e consigli, che invece vanno postate nella discussione apposita:

Buon divertimento con Assassin's Creed Unity!

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-9/10593166_10152732723126178_4260958762087430177_n.j pg?oh=b426eb960a94f807a5fc63f5d28ab767&oe=54E29BFA

turko_75
11-12-2014, 08:32 AM
Anche la versione per console avrà un update del day one (si parla di 900 MB). Si consiglia ovviamente di farlo!

Di seguito il fix list della patch

TITLE UPDATE 1

Stability & performance
a. Fixed numerous random crashes both on Campaign and Coop

Gameplay (navigation, fight, stealth)
a. Fixed edge case Cover issues
b. Fixed various edge case camera issues
c. Fixed edge case beam navigation issues
d. Fixed edge case drop navigation issues
e. Fixed edge case animation issues

AI & Crowd
a. Fixed various edge case animation issues
b. Fixed various edge case detection issues
c. Fixed missing VO for edge case reaction issues
d. Fixed various low repro crowd events issues
e. Fixed various crowd stations low repro issues

Matchmaking, connectivity & replication
a. Fixed matchmaking edge case issues
b. Fixed host migration random & edge case issues
c. Fixed join-in-progress edge case issues
d. Fixed various replication issues between host and clients
e. Fixed edge case replication issues with systems such as alarm bell or bombs

Menus and HUD
a. Fixed various edge case menus and pop-up overlap issues
b. Fixed Mission objectives & updates issues
c. Fixed Coop specific pop-up updates issues
d. Fixed missing details in customization menus

Mission tweaks (campaign, coop & side content)
a. Fixed various low repro walkthrough breaks
b. Fixed various NPC navigation issues

World & 3D
a. Fixed various texture issues
b. Fixed aliasing on specific shaders in cinematics
c. Fixed various collisions and navigation mesh issues

Progression & Difficulty
a. Adjusted prices for consumables
b. Adjusted various community events rewards
c. Tweaked skills distribution throughout the game

Mostardazza
11-13-2014, 02:34 PM
Ho un problema, al ricordo 3 della sequenza 1 vado per iniziare la missione e spunta questo messaggio "IMPOSSIBILE INIZIARE LA MISSIONE questa missione sara disponibile dopo aver installato il gioco"
il gioco è totalmente installato, ho provato a ravviare ma niente... aiutatemi

turko_75
11-14-2014, 06:58 AM
Ho un problema, al ricordo 3 della sequenza 1 vado per iniziare la missione e spunta questo messaggio "IMPOSSIBILE INIZIARE LA MISSIONE questa missione sara disponibile dopo aver installato il gioco"

Ciao e benvenuto,

Problema davvero molto strano, ti consiglio di segnalarlo subito al supporto tecnico: Clicca su "Contatta lo staff" in basso in questa schermata e poi su "Le mie richieste" in alto a sinistra nella finestra che si aprirà.
Ciao

dane_87
11-14-2014, 07:21 AM
ciao io ho acquistato il season pass ma non riesco a capire come giocare ad ac china.

turko_75
11-14-2014, 07:27 AM
ciao io ho acquistato il season pass ma non riesco a capire come giocare ad ac china.

Non credo sia stato ancora rilasciato ;-)
Il Season Pass, come ogni anno, è una sorta di "abbonamento" scontato che include l'acquisto di tutti i DLC o contenuti scaricabili, che vengono man mano rilasciati.
Non sono disponibili da subito.
Ciao

dane_87
11-14-2014, 07:44 AM
Non credo sia stato ancora rilasciato ;-)
Il Season Pass, come ogni anno, è una sorta di "abbonamento" scontato che include l'acquisto di tutti i DLC o contenuti scaricabili, che vengono man mano rilasciati.
Non sono disponibili da subito.
Ciao
hai ragione, perdonami per questa domanda idiota ma sono le 8 e mezza di venerdi ;)

turko_75
11-14-2014, 07:47 AM
hai ragione, perdonami per questa domanda idiota ma sono le 8 e mezza di venerdi ;)

Figurati ogni domanda è lecita ;-)

turko_75
11-14-2014, 07:47 PM

Ciao,
hai verificato questa cosa?

https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/47/4043/non-riesco-a-superare-la-sequenza-1-ricordo-3/kA030000000eiv1CAA

Hm4rk0
11-17-2014, 02:24 PM
ho un problema con la companion app, non rileva lo stesso profilo uplay nonostante siano tutti e due sulla stessa mail solo che la app non fa connettere tramite ps4 ma fa connettere tramite uplay per cui mi ritrovo con 2 profili che non si associano peccato era interessante questa app per una volte sembrava utile a differenza di watchdogs

turko_75
11-17-2014, 03:39 PM
Direttamente dal live blog di AC:

Anteprima della patch 3:

La lista dei miglioramenti specifici non è ancora pronta, ma le categorie sulle quali si soffermerà la patch includono:

Gameplay: questa categoria include bugs per i quali Arno precipita in determinate aree della mappa (inclusi i carri di fieno), problemi nell'entrare o uscire da un riparo, bugs legati alle animazioni del personaggio e problemi legati alla telecamera generale
AI & Folla: in questa categoria rientrano tutti i problemi con le animazioni dei personaggi NPC, eventi della folla, problemi di stasi e di navigazione degli NPC e bugs legati all'individuazione da parte degli NPC delle attività di Arno in varie situazioni
Matchmaking & Connettività: questa categoria copre una serie di errori legati al gioco in co-op, inclusi bugs relativi all'ingresso in una missione già iniziata e problemi che avvengono durante la migrazione dell'host
Menu & HUD: i miglioramenti in questa categoria sono relativi a dettagli mancanti in determinati menu, problemi con alcuni obiettivi delle missioni, problemi legati alla localizzazione e alcuni bugs di sovrapposizione di menu diversi
Stabilità Generale: questa categoria include miglioramenti su alcuni crash che abbiamo identificato in modalità campagna e in co-op.

Come detto, la lista finale dei miglioramenti della Patch 3 verrà presto ultimata. Parte di ciò che intendiamo fare a questo punto è bilanciare la completezza della patch rispetto ai problemi che ci avete segnalato con la rapidità del rilascio. Una volta definito cosa verrà inserito nella Patch 3, vi aggiorneremo con nuove specifiche note della patch. Questa patch non risolverà ogni problema, ma ci aspettiamo che migliori decisamente la vostra esperienza di gioco.
Stiamo anche investigando riguardo i vari problemi di performance, inclusi i cali di framerate e stiamo cercando di capire come ridurli. Vi diremo di più in un topic in arrivo nei prossimi giorni.

http://assassinscreed.ubi.com/it-IT/community/liveupdates/live_updates_details.aspx?c=tcm:158-184758-16&ct=tcm:148-76770-32

turko_75
11-17-2014, 03:42 PM
Un interessante Q&A pubblicato sul Live blog di AC:

Talvolta ho difficoltà nel giocare in co-op. Perché non riesco a connettermi con i miei amici?
I nostri sforzi per stabilizzare la co-op online di ACU sono continui. Questo tema fa parte di una ristretta lista di priorità assolute, abbiamo infatti dedicato un intero team per consentirvi di tornare online e compiere le missioni co-op con i vostri amici. Essendo la modalità co-op, un'aggiunta chiave alla serie, fare in modo che sia tutto in regola è una nostra assoluta priorità. Speriamo di avere una situazione migliore con alcune modifiche dei server secondari, ma in caso di modifiche sostanziali avremo bisogno di creare una patch che richiederà un po' di tempo in più. Come soluzione temporanea per gli utenti Xbox One, suggeriamo di collegare il gioco prima di iniziare a giocare con un amico. Sembra che in molti casi questa operazione risolva il problema.

Sto avendo diversi problemi nel connettermi ai Server Ubisoft/Companion App/Initiates e non riesco ad accedere alle mie ricompense. Cosa succede?
Abbiamo appena pubblicato un aggiornamento della Companion App (clicca qui per conoscere i contenuti dell'aggiornamento (http://assassinscreed.ubi.com/it-IT/community/liveupdates/live_updates_details.aspx?c=tcm:158-184745-16&ct=tcm:148-76770-32)) così molti dei problemi di connettività dovrebbero essere risolti, ma alcuni problemi occasionali con i Server Ubisoft potrebbero ancora causare interruzioni temporanee. Nel frattempo, siamo ancora a lavoro per fare in modo che Initiates riconosca gli obiettivi precedenti dei giocatori. Team provenienti dagli sviluppatori di ACU e dai Servizi Online stanno lavorando congiuntamente per stabilizzare il sistema e dovreste già vedere alcuni miglioramenti e poter accedere ai vostri contenuti. La maggior parte delle modifiche non comporta una patch apposita, perciò dovreste continuare a vedere miglioramenti ogni giorno.

Come faccio a ricominciare il gioco? Cosa posso fare nel caso in cui i miei file di salvataggio siano stati danneggiati?
Assassin's Creed Unity utilizza un sistema che consente un salvataggio per ogni account della piattaforma, così nel caso in cui vogliate ricominciare il gioco, dovrete cancellare i dati o creare un nuovo account della piattaforma. Inoltre, i salvataggi sono inseriti in un cloud, in modo da trasportarli su qualunque sistema attraverso il proprio account. Abbiamo ricevuto poche segnalazioni di problemi riguardo il danneggiamento dei file di salvataggio - nel caso abbiate avuto tali problemi, aiutateci contattando il Servizio Clienti. Nel frattempo, presto vi daremo una spiegazione più approfondita di come funziona il sistema di salvataggio e come assicurare un back up dei dati in modo da minimizzare l'impatto di un errore critico.

Il mio gioco non sembra funzionare bene dopo l'ultima patch, cosa dovrei fare?
Questo è esattamente ciò che cerchiamo di evitare, ma nonostante la fase di testing, non c'è garanzia che tutto funzioni perfettamente in ogni caso. Talvolta, il processo della patch può destabilizzare il sistema. Nel caso in cui siate incorsi in questi problemi dopo lo scaricamento e l'installazione della patch, segnalatelo al nostro Servizio clienti. Potrebbe essere risolto semplicemente reinstallando la patch, oppure potrebbe essere il segnale di un problema più grande... perciò vi chiediamo di condividere sempre la vostra esperienza di gioco e i vostri feedback.

La patch non ha risolto il mio problema...
Considerate che le patch più recenti non sono state create per risolvere qualsiasi problema, perciò prendetevi un momento per leggere le note della patch (disponibili per PS4 (http://assassinscreed.ubi.com/en-US/community/liveupdates/live_updates_details.aspx?c=tcm:152-184727-16&ct=tcm:148-76770-32), PC (http://assassinscreed.ubi.com/en-US/community/liveupdates/live_updates_details.aspx?c=tcm:152-184670-16&ct=tcm:148-76770-32) e Xbox One (http://assassinscreed.ubi.com/en-US/community/liveupdates/live_updates_details.aspx?c=tcm:152-184757-16&ct=tcm:148-76770-32)). Se il vostro problema non è nella lista, visitate Uplay Twitter (https://twitter.com/UplayUbisoft) e Ubisoft Support Twitter (https://twitter.com/UbisoftSupport)​ per controllare se i servizi dell'account sono funzionanti. Se i problemi persistono, potete aprire un ticket con il nostro Team di Supporto su support.ubi.com (https://support.ubi.com/) e segnalare il vostro problema.

http://assassinscreed.ubi.com/it-IT/community/liveupdates/live_updates_details.aspx?c=tcm:158-184759-16&ct=tcm:148-76770-32

maverik22
11-17-2014, 03:46 PM
PS4 Fps pietosi....va letteralmente a scatti!!!!!sistemate perché si vede che non è un problema hardware....

xXZ3DXx
11-20-2014, 05:58 PM
Raga, a Port Saint Denis, ho sbloccato uno scrigno, ma si è buggato.
In pratica, non me lo ha aggiunto alla lista degli scrigni bloccati, e non mi ha dato la ricompensa.
Adesso, non me lo fa nemmeno risbloccare, e per colpa di questo bug, non posso neanche platinare il gioco.
Consigli?
HELP!

Berxephon
11-22-2014, 04:31 AM
Ragazzi, ho un problemone su ACU!
Pochi minuti fa, ho finalmente completato le 12 squenze e quindi sbloccato la spada dell'eden.
Dopo i titoli di coda, ho finalmente ripreso il controllo di Arno e subito sono corso a potenziare la spada dell'eden.
Al che una volta potenziata, mi sono detto... faccio il trofeo delle armi pesanti. Ma una volta tolta la spada dell'eden ora non mi permette più di ri-equipaggiarla!
Ci vado sopra ci clicco ma nulla e tra l'altro non compare nemmeno equipaggia!
Deve essere senza dubio un bug. Anche perché ho provato a comprare la cinquedea e una volta tolta mi chiede di ricomprarla di nuovo!

Sono io che sbaglio qualcosa? Si equipaggia altrove? Devo rifare l'ultimo ricordo per ri-equipaggiarla?

P.S
Ho provveduto anche a segnalarlo al supporto ubisoft, ma essendo sabato >.> dubito che mi rispondano prima di lunedi T_T.
Ho addirittura pensato di disinstallare il gioco e quindi reinstallarlo ma senza patch -.- solo che la ps4 fa l'aggiornamento in automatico e anche se metto stoppa aggiornamento, il gioco continua a non andare. Cioè mi dice arrivato a carica partita -.- installazione del gioco T_T quindi immagino che senza la patch il gioco non parta proprio. Ammenoche non sbagli io qualcosa insomma.

Qualcuno che può aiutarmi T_T con entrambe le cose, se sa come equipaggiarla o se è capitato a qualcun'altro ed ha rimediato per favore un aiutino e sempre gradito T_T

kadath74
11-23-2014, 04:20 AM
Allora, bug a frotte:

1) come già detto da qualcun altro utente sopra, l'app Companion su smartphone non funziona. Provo a sincronizzare con la PS4 ma niente. Ho chiamato il servizio assistenza Ubisoft e mi hanno detto che dovevo controllare di aver inserito bene il mio account per sincronizzare il profilo del gioco con l'app. Ho controllato e tutto è ok, ma nessuna sincronizzazione sull'applicazione..

2) Nel gioco su PS4 avevo vinto un cappuccio: l'ho messo, poi l'ho tolto per indossarne un altro, e andando a rivedere ho ritrovato il cappuccio vinto di nuovo bloccato, come se non l'avessi mai ottenuto.

3) Non so se è un bug oppure non ci riesco io, ma ho trovato una coccarda sulla mappa che però non si riesce ad ottenere. Se provo a visualizzarla con l'occhio dell'aquila non la vedo, ma sulla mappa dice di essere lì. Ho provato anche ni sotterranei ma niente. Magari aggiorno il post con l'ubicazione della presunta coccarda.

4) Questo è grave: alcune missioni si bloccano a metà. In una, in COOP a 4 dovevo proteggere una signora e poi seguirla per strada: ho dovuto ricominciare la missione poiché la signora rimaneva ferma lì senza fare niente. Lo stesso mi è capitato con la missione IL PICCOLO PRINCIPE, dove il protagonista resta fermo con un salame e non si fa salvare da Arno. Ho provato svariate volte la missione ma non funziona, resto sempre bloccato a metà...

DarkMenTH
11-23-2014, 04:59 PM
Allora, bug a frotte:

1) come già detto da qualcun altro utente sopra, l'app Companion su smartphone non funziona. Provo a sincronizzare con la PS4 ma niente. Ho chiamato il servizio assistenza Ubisoft e mi hanno detto che dovevo controllare di aver inserito bene il mio account per sincronizzare il profilo del gioco con l'app. Ho controllato e tutto è ok, ma nessuna sincronizzazione sull'applicazione..

2) Nel gioco su PS4 avevo vinto un cappuccio: l'ho messo, poi l'ho tolto per indossarne un altro, e andando a rivedere ho ritrovato il cappuccio vinto di nuovo bloccato, come se non l'avessi mai ottenuto.

3) Non so se è un bug oppure non ci riesco io, ma ho trovato una coccarda sulla mappa che però non si riesce ad ottenere. Se provo a visualizzarla con l'occhio dell'aquila non la vedo, ma sulla mappa dice di essere lì. Ho provato anche ni sotterranei ma niente. Magari aggiorno il post con l'ubicazione della presunta coccarda.

4) Questo è grave: alcune missioni si bloccano a metà. In una, in COOP a 4 dovevo proteggere una signora e poi seguirla per strada: ho dovuto ricominciare la missione poiché la signora rimaneva ferma lì senza fare niente. Lo stesso mi è capitato con la missione IL PICCOLO PRINCIPE, dove il protagonista resta fermo con un salame e non si fa salvare da Arno. Ho provato svariate volte la missione ma non funziona, resto sempre bloccato a metà...

Incredibile, a me stamane, come ad altri utenti, mi son ritrovato con vestiti che avevo sbloccato, bloccati, rango online sceso a 2 giorni fa...cose da pazzi.

turko_75
11-26-2014, 09:31 AM
Secondo quanto annunciato su Live Updates, oggi dovrebbe essere disponibile il title update 3 per le versioni console di Unity.
Ecco quanto riportato su Live Updates:

La patch 3 sarà disponibile da domani
Grazie alla vostra collaborazione attraverso i canali del Servizio Clienti e il Live Update Blog, abbiamo assemblato la Patch 3 e al momento ci prepariamo a rilasciarla questa settimana, su console e PC. Il lancio inizierà domani (mercoledì 26 Novembre) su PS4 e Xbox One e qualche giorno dopo, su PC.
La Patch 3 include più di 300 interventi mirati a migliorare la vostra esperienza di Assassin’s Creed Unity. Sebbene potrete già notare alcuni miglioramenti in termini di framerate dopo aver installato la Patch 3, abbiamo comunque in programma una patch futura in grado di risolvere molti dei problemi legati a questo aspetto del gioco.
Potete leggere la lista dettagliata dei miglioramenti apportati sui nostri Forum (http://forums.ubi.com/showthread.php/959126-Patch-3-Notes-Rolling-Out-This-week), ma ecco una breve sintesi di ciò che troverete nella Patch 3:
Stabilità e Performance

Sistemati alcuni crash del sistema in modalità Campagna e Co-op
Migliorata la performance in termini di framerate
Migliorata la pianificazione delle attività
Prestazioni ottimizzate nel raggiungimento di Punti Alti (Sincronizzazione)

Gameplay (Navigazione, Combattimenti e Stealth)

Sistemati diversi problemi legati alla navigazione
Sistemati alcuni problemi legati ai carri di fieno
Sistemati alcuni problemi sulla copertura
Sistemati vari problemi della telecamera
Sistemati alcuni problemi legati alle animazioni
Sistemati problemi che influenzavano i Booster

Intelligenza artificiale & Folla

Sistemati alcuni problemi legati alle animazioni
Sistemati problemi relativi all'individuzione di Arno
Sistemati problemi legati alla stasi della folla (falò)

Matchmaking, Connettività e Riproduzione

Sistemati vari problemi di matchmaking
Sistemati problemi legati alla migrazione dell'host (hand-off più fluido)
Sistemati diversi problemi legati all'entrata in corsa
Sistemati diversi problemi tra host e clients
Sistemati vari problemi nel menu My Club

Menu e HUD

Sistemati vari problemi di sovrapposizione
Sistemati problemi legati agli obiettivi & relativi aggiornamenti
Sistemati problemi riguardanti il menu di personalizzazione
Sistemate alcune localizzazioni nei menu
Sistemati alcuni problemi riguardanti i crediti

Ottimizzazione Missioni (Campagna, Co-op e Contenuti secondari)

Sistemati diversi problemi relativi alle pause durante i walkthrough
Sistemati vari problemi di navigazione degli NPC
Sistemati alcuni elementi incoerenti nelle missioni

Mondo di gioco e 3D

Sistemate varie collisioni e problemi di navigazione

Progressione e Difficoltà

Sistemate varie ricompense degli Eventi della Community

Interventi specifici per PC

Sistemati problemi relativi alla corruzione di dati di gioco
Sistemate alcune sfocature temporali relative alla SLI (Scalable Link Interface)
Sistemate alcune correzioni grafiche nel menu di personalizzazione
Sistemato un crash nel menu di personalizzazione riguardante l'auto-switch del controller
Alt+Enter scambia le finestre correttamente
NPC vengono ora mostrati correttamente sugli altri monitor
Alcuni miglioramenti relativi all'Interfaccia Utente

Infine, abbiamo iniziato a lavorare sulla Patch 4 e vi aggiorneremo a questo proposito a partire dalla prossima settimana.
- Il Team di Live Updates

http://assassinscreed.ubi.com/it-IT/community/liveupdates/live_updates_details.aspx?c=tcm:158-186297-16&ct=tcm:148-76770-32

MasterMark91
12-01-2014, 01:33 PM
Ho un problema su PS4, ho completato le sequenze 10 e 11, ma dei relativi trofei nemmeno l'ombra. Ho provato a rigiocarmi le missioni dal menù progressi, ma niente... Sapete come rimediare a questo terribile bug senza che ricominci il gioco e perdere tutte le ore utilizzate per le missioni secondarie ed i collezionabili????

TakenCardinal9
12-03-2014, 05:28 PM
Buonasera scusate il disturbo vorrei sapere come si puo giocare alle missioni che si vedono nella prima parte del gioco tipo "paura e delirio a firenze " ecc ecc ...
Mi scuso se ho sbagliato discussione .
Grazie e buona serata

Jack19953
01-04-2015, 10:02 AM
Assassin's Creed Unity è finalmente disponibile (13 novembre 2014) e perciò, come di consueto nel forum ci saranno alcuni spazi "contenitore", dove raccogliere le discussione relative a tematiche specifiche, come problemi tecnici o richieste di aiuto.
In questa discussione è possibile condividere ogni eventuale problema tecnico riscontrato con il gioco!
Ovviamente, si consiglia sempre di contattare il supporto tecnico alla pagina https://support.ubi.com/it-IT/ dove tra l'altro è possibile consultare una FAQ aggiornata sul gioco
(con tutte le ultime comunicazioni su problemi noti).
NON postate richieste di aiuti e consigli, che invece vanno postate nella discussione apposita:

Buon divertimento con Assassin's Creed Unity!

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-9/10593166_10152732723126178_4260958762087430177_n.j pg?oh=b426eb960a94f807a5fc63f5d28ab767&oe=54E29BFA

ciao, nn so se potete aiutarmi ma ho completato il gioco e visto che vorrei provare ad ottenere un trofeo platino ho questo poblema che completando la sequenza 7 (tra l'altro completa al 100%) non mi ha assegnato il trofeo PSN , c'è qualche soluzione o devo per forza rigiocare il gioco?

P.s. già ho provato a rigiocare i ricordi ma niente :/

Jack19953
01-04-2015, 10:03 AM
Salve, io ho completato il gioco, lo trovo fantastico ma avrei un problema che non so se riguarda il gioco o la ps4. Come ho detto ho completato il gioco quindi ovviamente anche la sequenza 7 (che tra l'altro è una delle poche che ho completato al 100%) ma non mi viene assegnato il trofeo PSN. Tra l'altro per le successive sequenze mi sono stati assegnati tutti i trofei ma per questa no. c'è qualche soluzione o devo per forza ricominciare il gioco?

P.s. Ho provato a rigiocare i ricordi ma niente.

turko_75
01-12-2015, 08:19 AM
Salve, io ho completato il gioco, lo trovo fantastico ma avrei un problema che non so se riguarda il gioco o la ps4. Come ho detto ho completato il gioco quindi ovviamente anche la sequenza 7 (che tra l'altro è una delle poche che ho completato al 100%) ma non mi viene assegnato il trofeo PSN. Tra l'altro per le successive sequenze mi sono stati assegnati tutti i trofei ma per questa no. c'è qualche soluzione o devo per forza ricominciare il gioco?

P.s. Ho provato a rigiocare i ricordi ma niente.

Ciao,

difficile da dirsi, la non assegnazione dei trofei è sempre un problema molto strano, ma è chiaro che dubito ci sia altro da fare se non riprovare. Sinceramente non m'importa molto dei trofei, ma una volta mi è successa una cosa simile con un altro titolo di un altro publisher, caso vuole che quella volta la connessione si era interrotta (anche se di fatto non dovrebbe contare nulla).
Prova eventualmente a fare la sincronizzazione dei trofei per vedere se "rispunta". Salvo ovviamente che non ci siano condizioni di gioco non soddisfatte.
Ciao

Darione86
01-16-2015, 07:54 PM
Ho un problema riguardante la missione secondaria "Teste vuote": ho recuperato la prima delle tre teste per madame Tussauds (quella sull'impalcatura in legno) e sono andato a prendere le altre due che sono dentro degli scrigni ma non si aprono....vedendo dei video gameplay ho notato che ci dovrebbero essere due zone verdi con due persone da derubare (con icona dorata "Ruba"), ma a me non compaiono e non mi da gli oggetti per andare avanti (credo le chiavi degli scrigni). Come si può risolvere il problema? Mi dispiacerebbe cancellare i dati visto che sono anche iscritto ad un club..grazie in anticipo a chi mi sa rispondere!!

triplo89
01-19-2015, 12:43 PM
Ho un problema con il trofeo archistar , nonostante abbia restaurato il cafe al 100x100 non mi ha sbloccato il trofeo . ma dico io com e possibile che io spendo ore ed ore di gioco per prendere il platino , e poi ci sono trofei che non si sbloccano , dovete intervenire subito con una patch. E basta con questi bug dei trofei

izenborg
01-19-2015, 02:39 PM
Ragazzi, ho un problemone su ACU!
Pochi minuti fa, ho finalmente completato le 12 squenze e quindi sbloccato la spada dell'eden.
Dopo i titoli di coda, ho finalmente ripreso il controllo di Arno e subito sono corso a potenziare la spada dell'eden.
Al che una volta potenziata, mi sono detto... faccio il trofeo delle armi pesanti. Ma una volta tolta la spada dell'eden ora non mi permette più di ri-equipaggiarla!
Ci vado sopra ci clicco ma nulla e tra l'altro non compare nemmeno equipaggia!
Deve essere senza dubio un bug. Anche perché ho provato a comprare la cinquedea e una volta tolta mi chiede di ricomprarla di nuovo!

Sono io che sbaglio qualcosa? Si equipaggia altrove? Devo rifare l'ultimo ricordo per ri-equipaggiarla?

P.S
Ho provveduto anche a segnalarlo al supporto ubisoft, ma essendo sabato >.> dubito che mi rispondano prima di lunedi T_T.
Ho addirittura pensato di disinstallare il gioco e quindi reinstallarlo ma senza patch -.- solo che la ps4 fa l'aggiornamento in automatico e anche se metto stoppa aggiornamento, il gioco continua a non andare. Cioè mi dice arrivato a carica partita -.- installazione del gioco T_T quindi immagino che senza la patch il gioco non parta proprio. Ammenoche non sbagli io qualcosa insomma.

Qualcuno che può aiutarmi T_T con entrambe le cose, se sa come equipaggiarla o se è capitato a qualcun'altro ed ha rimediato per favore un aiutino e sempre gradito T_T
Ciao,

volevo sapere se qualcuno ha risolto questo problema, perché anche dopo l'installazione della patch ho lo stesso problema.

DragoLNI
01-22-2015, 09:16 PM
Ciao

I miei problemi sono i seguenti:

1) Nella app Companion ho terminato tutte le missioni di Notre Dame e Sainte-Chapelle ma gli scrigni blu legati a questi monumenti, che sono stati sbloccati, non me li fa aprire, nonostante mi dica che le ricompense siano state aggiunte in Unity dopo l'intervento degli Assassini da me comandati. Gli altri scrigni sono riuscito ad aprirli solo perche' sono stati sbloccati nel momento in cui giocavo ad Unity e con questo sistema sto aprendo tutti gli altri senza problemi ma i primi 4 sono ancora li.

2) Nonostante abbia raccolto tutti i manufatti in "Il Ventre di Parigi" (ma anche in tutto il gioco tranne quelli delle fratture di Helix) il Cappuccio Borghese su Misura non si e' sbloccato.

3) Nonostante abbia raccolto tutte le feluche di Napoleone, in Dead Kings, l'abito di Napoleone non si e' sbloccato.

Che faccio?

sturmer65
02-04-2015, 01:39 PM
Ciao,

volevo sapere se qualcuno ha risolto questo problema, perché anche dopo l'installazione della patch ho lo stesso problema.

ciao,io lo ho risolto rigiocando l'ultima sequenza..Ma comunque mi restano bloccate tutte le armi acquistate su ps store esono bloccati anche tutti i mortai pur avendo platinato tutto

Nick7391
02-05-2015, 07:58 AM
Ciao

I miei problemi sono:
3) Nonostante abbia raccolto tutte le feluche di Napoleone, in Dead Kings, l'abito di Napoleone non si e' sbloccato.

Che faccio?
Anche io ho questo problema, ho una PS4, non solo questo, ma ho non mi si sblocca neanche l'ultimo mortaio a ghigliottina, quello dove è necessario recuperare tuti i manufatti per ottenerlo, premetto che Dead Kings l'ho chiuso al 100%! Cosa può essere? Grazie in anticipo

Altairock
02-12-2015, 11:48 PM
Io ho ricominciato il gioco dall'inizio per i vostri errori, e nonostante tutto continuo a trovare bug di armi perse, che compro ma non me le spunta, quindi potrei comprarle all'infinito senza averla, più altre cavolate e ora mi ritrovo anche con l'applicazione companion che, pur avendola completata tutta, mi dice che devo completare ancora missioni per prendere dei manufatti però alcuni me li fa prendere, ma comunque non posso ottenere l'abito di altair per questa cosa. Ora, io capisco che volete fare soldi con questi giochi, ma non farsi più sentire, non far più aggiornamenti, non risolvere tutti questi problemi senza che uno debba ricominciare tutto un altra volta, mi sembra che voi ve ne stiate sbattendo un po le scatole di sti errori. Mi verrebbe voglia di denunciare voi della ubisoft per questa fregatura che ci avete venduto. Un prodotto incompleto. Io non ho scaricato il gioco gratis proprio per non accettare la vostra clausola. Ora io spero che quanto scritto vi faccia un attimo riflettere, visto che comunque non sono l'unico ad avere tutti questi problemi. Cordiali saluti

Bk_Knives
02-14-2015, 08:32 PM
Ciao a tutti,
io ho appena trovato un problema relativo ai trofei.

Ho appena terminato l'ultima missione dei club, ottenendo il 100% di sincronia su tutto il riquadro le storie di parigi ma non mi ha sbloccato il trofeo "vita sociale".

E' capitato a qualcun altro? se si, qualcuno sa indicarmi come poter fare a sbloccare il trofeo?

giusto per info aggiuntiva, la mia console è una ps4.

Grazie in anticipo :(

JeNeRenieRien
02-18-2015, 07:05 AM
Ciao a tutti. Ho il solito problema del ricordo 3 della scena 1: non riesco ad andare avanti perchè mi dice che devo prima installare il gioco. Il problema è che è da ieri pomeriggio che non ho nulla in download (verificato all'interno delle notifiche). Dove posso vedere a che punto sono con lo scaricamento?

P.s. sto anche scaricando Dead Kings, quello si che me lo notifica come download :S

grazie in anticipo!
Lorenzo

cloddaserra
03-25-2015, 08:54 AM
[PS4]Ciao, io ho un problema GIGANTE. Ho provato ad effettuare l'accesso ad initiates e il gioco si è bloccato... Poco male (si fa per dire) ho chiuso l'applicazione, riavvio ma si blocca sulla schermata PREMI X!!! AIUTO!!!

Ubi-Shotty
03-25-2015, 10:33 AM
Ciao cloddaserra,

È l'applicazione o il gioco a bloccarsi?
Hai provato ad eliminare la cache dal sistema? Hai provato ad accedere con un altro account per verificare se il problema si ripete? Hai provato a disinstallare e reinstallare il gioco?

Fammi sapere!

raziel.xone
11-23-2017, 02:03 PM
Ciao a tutti, riesumo questo post a distanza di due anni dall'ultimo post per avere un aggiornamento... mi sono accorto scorrendo l'elenco degli Achievements che non ho sbloccato Archistar, e leggendo in giro sembra che non esista ancora una patch che lo sistemi o che semplicemente "assegni" l'achievements qualora sia stato sbloccato... ci sono alcune guide online che spiegano di eliminare il salvataggio* a console offline, partire da 0, tentare di sbloccarlo e, una volta fatto, sperare che alla prima sincronizzazione dati online ritorni il salvataggio completo cancellato precedentemente... cosa che potrei provare a fare una volta fatti tutti gli altri achievemente, dato che sono a 80% di sincronia e vorrei prima arrivare a 100%. Ma nel frattempo, qualcuno sa se nel frattembo Ubisoft ha risolto questo bug?

*ammesso che su Xbox One sia possibile cancellare il savataggio manualmente, mai provato finora.