PDA

Visualizza la versione completa : [CONSIGLI E AIUTO] Topic ufficiale per richieste di AIUTO e CONSIGLI per il gioco!

turko_75
11-12-2014, 08:30 AM
Assassin's Creed Unity è finalmente disponibile (13 novembre)!

Anche questo episodio presenta un gameplay molto vario, ricco di missioni secondarie e altre cose da scoprire, che accompagneranno la fantastica trama principale nella Parigi della Rivoluzione francese! SI torna così in Europa in uno dei periodi storici più importanti in assoluto!

E come di consueto, ecco una discussione per raccogliere tutte le richieste di aiuto o consigli che avrete per il gioco, in pratica se non riuscite a completare una missione, non trovate un oggetto, non riuscite a sconfiggere un nemico e questo genere di cose, questa è la discussione giusta!

Per quanto riguarda invece i problemi tecnici, COME SEMPRE ricordo che la cosa fondamentale è contattare il servizio di supporto tecnico (disponibile dalla home del forum alla voce Contatta lo staff: https://support.ubi.com/it-IT/index.aspx ), sia per segnalarli, sia per chiedere una soluzione. In ogni caso, è possibile condividere i problemi con gli altri giocatori (che magari già conoscono una soluzione) anche su queste discussioni:

Versione PC: http://forums-it.ubi.com/showthread.php/29204-PROBLEMI-Topic-ufficiale-per-PROBLEMI-TECNICI-versione-PC
Versione console: http://forums-it.ubi.com/showthread.php/29203-PROBLEMI-Topic-ufficiale-per-PROBLEMI-TECNICI-versione-CONSOLE-%28PS4-Xbox-One%29?p=548160#post548160

Buon divertimento con Assassin's Creed Unity!

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-9/10593166_10152732723126178_4260958762087430177_n.j pg?oh=b426eb960a94f807a5fc63f5d28ab767&oe=54E29BFA

Evo_Luxray
11-14-2014, 08:16 PM
salve ragazzi, scrivo qui perchè mi sembra il topic più adatto (in caso contrario mi scuso da ora).
Ho acquisto ACU versione pc,ho installato tutto e iniziato il gioco senza problemi. Mi chiedevo se fosse stata eliminata la possibilità di fare più partite (più salvataggi) come nei precedenti ac.. sapete c'è anche mio fratello che vorrebbe giocarci XD..
E inoltre non capisco se ci sia un modo per cancellare l'attuale partita per farsene una nuova.. mi pare di non aver trovato modo di farlo :/

Evo_Luxray
11-16-2014, 02:48 PM
Ok ragazzi, vi ringrazio lo stesso, sono riuscito a trovare un modo per farlo XD

Bakkio92
11-18-2014, 01:05 PM
A me non visualizza le missioni indagine e alcune delle storie di parigi in gioco. cosa devo fare?

XXGVXX16
11-19-2014, 05:28 PM
Scusate, ma in ACU si può usare la lama celata anche in combattimento aperto come negli altri titoli di AC oppure si può usare solo per le uccisioni furtive?
Se è solo con le ucc furtive, c'è un potenziamento nel gioco in grado di farla usare anche in combattimento aperto?

turko_75
11-19-2014, 07:40 PM
Scusate, ma in ACU si può usare la lama celata anche in combattimento aperto come negli altri titoli di AC oppure si può usare solo per le uccisioni furtive?
Se è solo con le ucc furtive, c'è un potenziamento nel gioco in grado di farla usare anche in combattimento aperto?

Da quanto ho capito, no. Si può usare solo nelle uccisioni furtive e credo sia stato fatto apposta, visto le lamentele degli anni precedenti. Detto questo non so se nel corso del gioco cambierà (stavo leggendo di utenti contenti per questa modifica sul forum inglese).

xXZ3DXx
11-20-2014, 05:55 PM
Raga, a Port Saint Denis, ho sbloccato uno scrigno, ma si è buggato.
In pratica, non me lo ha aggiunto alla lista degli scrigni bloccati, e non mi ha dato la ricompensa.
Adesso, non me lo fa nemmeno risbloccare, e per colpa di questo bug, non posso neanche platinare il gioco.
Consigli?
HELP!

Edu4rd0_26
11-20-2014, 07:20 PM
Sera, volevo chiedere nelle missioni coperativa c'è la possibilita di inviare in qualche modo messaggi di chat o vocali per comunicare e organizzare le strategie con l'altro membro.
Poiche fin ora mi sono trovato piuttosto a disagio, non avendo amici che conosco su questo titolo, non posso usare ts-skype o altro.

attendo risposte

SathanieVilian
11-21-2014, 10:02 AM
Sera, volevo chiedere nelle missioni coperativa c'è la possibilita di inviare in qualche modo messaggi di chat o vocali per comunicare e organizzare le strategie con l'altro membro.
Poiche fin ora mi sono trovato piuttosto a disagio, non avendo amici che conosco su questo titolo, non posso usare ts-skype o altro.

attendo risposte

se premi shif+F2 e vai in impostazioni c'è la chat vocale da settare, il problema è che non tutti mi sa la usano!

Edu4rd0_26
11-21-2014, 10:25 AM
se premi shif+F2 e vai in impostazioni c'è la chat vocale da settare, il problema è che non tutti mi sa la usano!

ti ringrazio, volevo farti un altra domanda, capita solo a me o anche a te che quando visualizzi la lista membri del clan ti visualizza solo il capo clan?

PS: faccio parte dei VIP (very insane people) solo che fin ora non ho mai giocato ancora con loro

SathanieVilian
11-21-2014, 11:15 AM
ti ringrazio, volevo farti un altra domanda, capita solo a me o anche a te che quando visualizzi la lista membri del clan ti visualizza solo il capo clan?

PS: faccio parte dei VIP (very insane people) solo che fin ora non ho mai giocato ancora con loro

si capita anche a me e non solo con il capo, una volta mi vedevo solo io 300 volte xD poi un altro membro...bho...cmq se vuoi entra nei ARI dovremmo essere tutti italiani :)

Edu4rd0_26
11-21-2014, 02:17 PM
grazie mille, ci faccio un pensiero per l'invito ;)

Avimar69
11-22-2014, 05:43 PM
Ragazzi ho (penso sia) un problema con il gioco... finita la storia mi volevo accingere a fare le missioni "storie di parigi", tutto ok quando dopo circa una ventina di missioni, non mi fa usare piu' le pozioni della salute. Il suo slot è oscurato e non c'è verso di attivarlo, poi il tasto che fa visualizzare la mappa di parigi funziona solo se il personaggio è in qualche taverna o posto al chiuso, se si trova in strada non funziona e il tasto del menu di personalizzazione del personaggio idem stessa cosa, non mi fa visualizzare le voci del menu !!! boh ! vi è capitato anche a qualcuno di voi sta cosa ??? è normale o si tratta di un mega bug ??? Comunque il classico gioco che poteva essere epocale, ma "rovinato" dal marketing e dalla "fretta" di farlo uscire... secondo me occorrevano almeno sei mesi ancora di restailing..

Nesciens26
11-27-2014, 08:24 AM
Io ho un problema con l'app companion, ho sincronizzato tutti i punti su unity ma sull'app non mi sblocca l'ultimo slot assassino perchè mi segna una zona da sincronizzare (nel gioco quella zona è sincronizzata) ho provato a risincroniz. sul gioco con l'app aperta ma non cambia nulla. Volevo poi capire come mai quando un assassino va in missione per 24 ore per far qualcosa con un scrigno mi dice "recupera questo scrigno nei panni di arno o un agente lo recupererà tra 24 ore" ma non me lo apre se io vado davanti allo scrigno su unity! Lo scrigno in questione è scorretto non lo confondo con altri...

Grazie in anticipo.

TakenCardinal9
12-04-2014, 02:42 PM
Buonasera scusate il disturbo, la domanda non centra nulla con il discorso, vorrei sapere come si puo giocare alle missioni che si vedono nella prima parte del gioco tipo "paura e delirio a firenze " ecc ecc ...ma
Mi scuso se ho sbagliato discussione .
Grazie e buona serata

AriesDark89
12-08-2014, 06:46 PM
ciao a tutti... per caso sapete come arrivare allo scrigno che vedete in foto. si trova sotto le fogne. ho ispezionato ogni scala sotterranea ma non riesco proprio ad arrivare li.
mi potete aiutare???

http://imageshack.com/a/img661/8552/NUlAIg.png

AriesDark89
12-08-2014, 06:49 PM
capita anche a che... di solito spengo la play e chiudo app, poi riaccendo la play e una volta che arno è attivo nel gioco apro l'app e torna tutto normale. io uso play 4 e iphone 6.
non so se è lo stesso con adroid.

dane_87
12-09-2014, 02:00 PM
ciao a tutti... per caso sapete come arrivare allo scrigno che vedete in foto. si trova sotto le fogne. ho ispezionato ogni scala sotterranea ma non riesco proprio ad arrivare li.
mi potete aiutare???

http://imageshack.com/a/img661/8552/NUlAIg.png

dentro quella piazzetta troverai un'entrata alle gallerie non segnata sulla mappa

SathanieVilian
12-10-2014, 04:58 PM
Scusate la domanda stupida, ma come faccio a cambiare abilità? Tipo da Deposito assassini a travestimento? Ho la versione PC

SLF82
12-11-2014, 04:27 PM
Ciao,
devi andare nel menù "Pesonalizzazione" dove trovi (Armi-Equipaggiamento-Abilità coop e potenziatori), nel sottomenu "Abilità coop e potenziatori" trovi "Abilità attiva" da qui puoi selezionare quella da utilizzare.

SathanieVilian
12-11-2014, 08:43 PM
Ciao,
devi andare nel menù "Pesonalizzazione" dove trovi (Armi-Equipaggiamento-Abilità coop e potenziatori), nel sottomenu "Abilità coop e potenziatori" trovi "Abilità attiva" da qui puoi selezionare quella da utilizzare.

ahhh eccolo :D grazie mille :P

SLF82
12-12-2014, 07:47 PM
ahhh eccolo :D grazie mille :P

Di niente ;), anch'io c'ho messo un po' a trovarlo -.-'

Sn4k3.GsW
12-19-2014, 12:11 PM
Ragazzi sto per comprare il gioco per PC, volevo sapere se è possibile (e se si come si fa) iniziare più di un'avventura(con i salvataggi separati) perché ci vorrebbe giocare anche mio cognato :)

AriesDark89
12-21-2014, 01:00 AM
Ciao a tutti... Ho completato tutte le missioni companion ma non riesco a raccogliere i manufatti nelle fratture helix... Cosi posso completare il gioco al 100%
potete aiutarmi, anche postando qualche video

turko_75
12-22-2014, 07:37 AM
Ragazzi sto per comprare il gioco per PC, volevo sapere se è possibile (e se si come si fa) iniziare più di un'avventura(con i salvataggi separati) perché ci vorrebbe giocare anche mio cognato :)

Ciao e benvenuto,

Su console in effetti basta creare un altro account. Su PC, la struttura del gioco non permette di avere più account o partite direttamente (cosa strana), ma tempo fa sul forum era stata postata una soluzione con cui bypassare la cosa. Si tratta in pratica di fare un backup della cartella locale col salvataggio e rimuoverlo/rimetterlo in base a chi gioca. Non trovo il post... ma è qui sul forum, appena lo trovo te lo linko, nel caso fai una ricerca anche tu :-)
Ciao

Evo_Luxray
12-24-2014, 05:44 PM
l'avevo scritto io:
C:\Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\savegames
in questo percorso trovi una cartella nominata in modo strano "0cc213cf-c21f-4a18-ab56-d7b04fcda46d" all'interno della quale trovi i salvataggi.
Per fare una nuova partita basta eliminare quella cartella.
Per cambiare una partita con un'altra basta copiare là dentro la cartella di chi deve giocare.
Buon divertimento XD

ps: ovviamente prima di ciò devi disabilitare la condivisione dei salvataggi di uplay

vincenzo142
12-26-2014, 12:05 AM
volevo chiedervi una cosa, io gioco sulla versione pc... ho sboccato tutti e 50 i trofei è ho fatto 25 azioni su 36 le restati 11 azioni sono tutte sui potenziatori... quindi la mia domanda è come posso ottenere crediti helix per comprare i potenziatori e sbloccare queste azioni?? ovviamente senza andarli a comprare perchè questo lo sapevo già -.-

Spikesp985
01-05-2015, 07:08 PM
Ciao a tutti, ho problemi a trovare alcuni elementi come coccarde, manufatti, scrigni e missioni nonostante abbia sincronizzato tutti i punti di osservazione. Qualcuno sa come risolvere il problema? Parlando della missione, mi resta da fare solo "Furto di arazzi", potete dirmi dove trovarla? Grazie.

domenicochicco
01-15-2015, 01:53 PM
Salve a tutti, non ho ancora trovato come far comparire il menu di personalizzazione di Arno. Mi riferisco alla possibilità di scegliere armi e vestiti. Dovrebbe essere nel menù opzioni, aalo stesso livello della voce E-Store ad esempio, ma non lo trovo. Devo forse terminare qualche missione particolare ?
Grazie e scusate la domanda banale ... ma essenziale.
Ciao

L-DEMA_93
12-26-2015, 12:15 AM
volevo chiedervi una cosa, io gioco sulla versione pc... ho sboccato tutti e 50 i trofei è ho fatto 25 azioni su 36 le restati 11 azioni sono tutte sui potenziatori... quindi la mia domanda è come posso ottenere crediti helix per comprare i potenziatori e sbloccare queste azioni?? ovviamente senza andarli a comprare perchè questo lo sapevo già -.-

Anche io ho lo stesso problema! ditemi che c'è un modo per non rubarci i soldi veri... (abbiamo già comprato il gioco)

Ubi-Elyon
12-29-2015, 11:17 AM
Ciao a tutti,

Vi siete già rivolti al nostro supporto clienti (https://support.ubi.com/it-IT/index) per questo problema?