PDA

Visualizza la versione completa : Initiates

flyingmicho
11-12-2014, 03:10 PM
Ciao a tutti.
Ecco quello che mi è successo: all'indirizzo che era memorizzato nei miei segnalibri di firefox dal lontano 2012(acinitiates.com), compare un messaggio di errore, a un secondo indirizzo (prod4.acinitiates.com) trovato ieri attraverso vagabondaggi che neanche mi ricordo, oggi si riesce a connettersi, ma livello, xp, etc, sono sbagliati. Addirittura al primo login era tutto azzerato, ma riconnettendomi sono miracolosamente arrivata a livello 10, scorretto, ma meglio di niente!! Ancora molte cose mancano e so, avendo consultato i forum in inglese che molti hanno avuto gli stessi problemi e che ancora ci sono guai tecnici, voi avete riscontrato la stessa cosa? Il vecchio link quindi non è più valido?
Non so se questo sia il posto giusto per questo messaggio, ho cercato una discussione dedicata, ma non l'ho trovata. Se c'è, per favore segnalatemi il link.
Grazie.

dane_87
11-12-2014, 03:21 PM
Io sn tornato al ll 1 e non so il motivo più tardi proverò a ricollegare tutti gli ac ad uplay vediamo se me li riconosce

NicolasKyle
11-12-2014, 04:16 PM
stessa situazione
c'è da dire che non ci sono i punti accumulati dall'alpha di initiates tramite ctag e missioni
ma anche nel conteggio delle statistiche dei vari giochi ci sono un sacco di errori...
per esempio a me dice che la sincronizzazione con blackflag è al 97% (corretto) ma ho solo 397 dei 2500 punti previsti...
assassin's creed 2 che dovrebbe essere al 100% (perché non aveva il multiplayer che io personalmente odio in assassin's creed) me lo dava prima al 67% e ora a 0 nessuna statistica...
immagino che stiano ancora lavorandoci

AltaiR_2013
11-12-2014, 04:21 PM
Lo stanno ancora mettendo a posto, io ho tutto azzerato

dane_87
11-12-2014, 04:31 PM
Provate ora io sn tornato al mio livello

SathanieVilian
11-12-2014, 04:40 PM
tutto a zero anche io, ma non ho mai usato initiates, perchè sinceramente non ho mai capito cosa fosse ^^"....cmq tra i giochi in possesso non risultano quelli che ho o.O

Berxephon
11-12-2014, 11:04 PM
Ragazzi qualcuno mi può spiegare?
Io questo initiates non l'ho sapevo. Cioè avevo letto qualcosa, ma mai connesso alla bate a all'alpha. Ieri mi provo a connettere, ma mi da lv1!? Ma com'è possibile?
Ho giocato a tutti gli AC, tranne Avelin e Adavale o come si chiama l'assassino nero di Black Flag insomma.
Dovrei come minimo avere sbloccato oltre la metà delle opzioni, ma mi da lv 1 e 0 punti.

Come associo gli AC al profilo initiates?

Cosa bisogna fare di preciso?
Ringraziamenti anticipati.

NicolasKyle
11-13-2014, 03:33 AM
Per initiates é sufficiente che tu sia logato in uplay sul gioco che vuoi collegare (ovviamente con lo stesso account). Per forzare la sincronizzazione dei dati l'anno scorso era sufficiente eseguire un azione in gioco come acquistare qualcosa o uccidere una guardia e poi fare uno spostamento rapido in un altra posizione...
quest'anno sinceramente non so se hanno cambiato qualcosa. Sta di fatto che chiaramente ci stanno ancora lavorando quindi non preoccuparti se qualche gioco non ti da i risultati corretti.

Berxephon
11-13-2014, 06:24 AM
Cioè appena finito di riprovare la sincornizzazione e... per aver giocato
AC2: 2000 PE
ACB: 2000 PE
ACR: 2000 PE
AC3: 2000 PE
ACBF: 2000PE
Solo 10000 punti?
LV5? Su 19?

Tra l'altro porta scritto che li ho finiti e mi ha regalato le spillette per l'avatar, ma stranamente molti avatar non me li da sbloccati ?_?
E se vado in sincronizza gioco, mi dice che non ci sono i dati di tutti gli ac che ho giocato?
Ma non è che la sincronizzazione devo farla su ps3? Forse fatta da li, mi trova i slavataggi e mi da più sincronizzazione?

E io che speravo di sbloccare tutti i vecchi abiti dei vari AC. Ma ho sbloccato solo quello di ACBF =.=

Gigommone1969
11-13-2014, 07:20 AM
Ciao. Lo metto qua perché si parla di Initiates, ma il mio problema è un altro: ho comprato la statuetta di Elise e provando a riscattare il codice allegato, mi dice che non è valido. Lo so che sono solo due oggetti, però mi dà un po' fastidio...

turko_75
11-13-2014, 07:37 AM
Ciao. Lo metto qua perché si parla di Initiates, ma il mio problema è un altro: ho comprato la statuetta di Elise e provando a riscattare il codice allegato, mi dice che non è valido. Lo so che sono solo due oggetti, però mi dà un po' fastidio...

Ciao,
hai provato oggi? Nel caso riprova tra qualche ora?
Dove l'hai riscattato?
Se non riesci, contatta il supporto tecnico e verifica con loro il codice: clicca su "Contatta lo staff" in basso in questa schermata.
Ciao

NicolasKyle
11-13-2014, 07:54 AM
Cioè appena finito di riprovare la sincornizzazione e... per aver giocato
Tra l'altro porta scritto che li ho finiti e mi ha regalato le spillette per l'avatar, ma stranamente molti avatar non me li da sbloccati ?_?
E se vado in sincronizza gioco, mi dice che non ci sono i dati di tutti gli ac che ho giocato?
Ma non è che la sincronizzazione devo farla su ps3? Forse fatta da li, mi trova i slavataggi e mi da più sincronizzazione?
E io che speravo di sbloccare tutti i vecchi abiti dei vari AC. Ma ho sbloccato solo quello di ACBF =.=

Per gli avatars e i pins già l'anno scorso nell'alpha privata e pubblica c'erano problemi di questo genere, man mano venivano risolti con il tempo e le varie release/versioni del sito initiates che loro chiamavano "pack" quindi visto che è un problema comune non mi preoccuperei più di tanto con il tempo dovrebbe risolversi.
Per quanto riguarda i giochi initiates prende i saves con più progressi a seconda della piattaforma, se per esempio gli ac della trilogia di ezio li hai comprati e giocati sia su ps3 che su pc e su ps3 sei più avanti conviene far partire almeno una volta ogni gioco e compiere una azione per forzare un salvataggio e il conseguente aggiornamento...
In realtà comunque a quanto ho visto nessuno ha capito bene come funzioni questa sincronizzazione... nemmeno i mods del forum americano, non resta che aspettare. (la maggior parte dei pins e degli avatars sono comunque legati ad alcune statuette da comprare e obiettivi della prima fase del sito initiates, credo sia quasi impossibile sbloccare tutto =( )

flyingmicho
11-13-2014, 08:39 AM
Bè, a quanto pare siamo tutti sulla stessa barca. Loggata poco fa e sono a livello 13 e 30430 punti. Mi da tutti i giochi e le percentuali sembrano abbastanza corrette. Nessun Xp extra e anche i badge non ci sono ancora tutti, in particolare non ce ne sono due a cui tenevo particolarmente, ma le cose pare stiano migliorando, almeno per me. Grazie delle risposte, teniamoci aggiornati.

xX_Cornifos_Xx
11-13-2014, 09:16 AM
Ciao a tutti,

Vedo che un po' tutti avete problemi legati a Initiates, ma i giochi li vedete comunque collegati anche se non generano pe.
Io invece, vedo sol AC Black Flag, pur avendo quasi tutti i giochi.
Ho sempre giocato su PC, da Unity sono passato a PS4, può essere questo il problema?? devo fare qualcosa di particolare?
Grazie.

Gigommone1969
11-13-2014, 09:37 AM
Si, stamattina, e sempre "codice invalido". Riproverò oggi pomeriggio, quando dovrebbe arrivarmi la Guillotine. Grazie.....:p

aigor97
11-13-2014, 10:07 AM
Si, è vero. I codici non vanno proprio nessuno dei due, quindi ho contattato il servizio clienti. Poi sono andato su sito e dicono che sono attivabili dal 12. Ma non è cosi' ovviamente. Spero si risolva perchè mi infastidisce, anche se sono due cretinate. Anche io comunque ho riscontratto il problema con la sincronizzazione di acinitiates, sono livello 0 nonostante abbia platinato tutti gli AC tranne il 3 e 4, da me poco graditi, uno per il gameplay, uno per la storia. Almeno AC unity sta rimediando e dai primi secondi mi sto divertendo tantissimo

aigor97
11-13-2014, 01:34 PM
Mi ha scritto il servizio clienti e mi ha detto di impostare ps4 come console su initiates .Bene, ma come si fa? Help me

NicolasKyle
11-13-2014, 06:21 PM
eh non si può.... (almeno io non ho trovato il modo) nella vecchia versione di initiates potevi cambiare piattaforma per ogni gioco analizzato nella sezione delle stats. in questa nuova versione pare non esserci l'opzione... temo che i designer/programmatori non abbiano aggiornato i poveracci del supporto che rispondono alle email...i ^_^'

Itachi91Uchiha
11-14-2014, 09:15 AM
A me invece nell'alpha in automatico ero riuscito a collegare tutti gli AC a cui ho giocato a Initiates, mentre ora non mi collega nessun AC, manco Unity a cui sto giocando.

Elestotele
11-14-2014, 02:03 PM
Salve a tutti gli Assassini su PC!
Ho creato un nuovo Club chiamato "Indomabili".
Se siete alla ricerca di divertimento ma anche di competizione, entrate pure!
Spero possiamo organizzarci in chat vocali e coordinarci.
Vi aspetto

bolz87
11-15-2014, 01:14 AM
Mamma mia, lancio peggiore possibile! Problemi ai server, Unity buggato e pieno di problemi come non mai, Initiates vuoto.. spero che la gente si svegli e l'anno prossimo li mandi in bancarotta..

PiemoBros
11-17-2014, 06:58 PM
Innanzitutto ciao a tutti. Come tutti voi sono un appassionato della serie.
Personalmente ho finito tutti gli AC, compresi Freedom Cry e Liberation, ma secondo INITIATES io non ho mai giocato a nessun AC.
Mi si dice di collegare il mio account uplay ai giochi, ma se in questi giochi ho compiuto le azioni e riscattato le ricompense uplay cosa devo collegare ancora?
Intanto Livello 0

DavidEsposito4
11-17-2014, 07:52 PM
Ciao a tutti!!!anche io ho lo stesso problema!non mi sincronizza i giochi in initiates, eppure in Uplay mi da le azioni completate!!ho giocato tutti gli AC (fino a AC III su xbox360, poi su PS4)!!!come mai non li sincronizza??cosa devo fare????

DragoLocoPS3
11-18-2014, 12:38 PM
Ho letto di alcuni che dicono di provare a lanciare uno dei vecchi giochi per vedere se sincronizza, ma per chi come megioca su consoll e con il cambio di gen non ha più a disposizione la vecchia che fa?

Byakugan90
11-18-2014, 12:46 PM
Buongiorno a tutti

Ragazzi ma chi mi spiega esattamente in cosa consiste questo Initiates?! Cioè, da quello che ho capito, puoi sincronizzare tutti i tuoi vecchi AC per guadagnare cose extra...
Ma, ad esempio, io che sto giocando ad Unity e non riesco ad aprire i forzieri iniziato di livello 2...che devo fare???? HeLp Me! ;-(

NicolasKyle
11-18-2014, 03:43 PM
Buongiorno a tutti

Ragazzi ma chi mi spiega esattamente in cosa consiste questo Initiates?! Cioè, da quello che ho capito, puoi sincronizzare tutti i tuoi vecchi AC per guadagnare cose extra...
Ma, ad esempio, io che sto giocando ad Unity e non riesco ad aprire i forzieri iniziato di livello 2...che devo fare???? HeLp Me! ;-(

Initiates è un sito che è stato lanciato nel 2012 da ubisoft in cui si approfondivano alcuni aspetti dell'universo di assassin's creed con informazioni aggiuntive, inoltre c'erano dei minigiochi che portavano delle ricompense in termini di punti, badge, avatars etc... con il tempo hanno anche aggiunto l'analisi dei giochi precedenti collegati tramite l'account play: in base alle statistiche di tali giochi veniva assegnati altri punti.
6 mesi fa, se non ricordo male, initiates ha chiuso la sua fase alpha e l'accesso al sito per riaprire poco prima del lancio di unity. Dal lancio ad oggi visto i problemi di rete però che stanno avendo i server di ubisoft il servizio di sincronizzazione/recupero dei punti è stato sospeso; quelli che si sono trovati un livello >1 (come è successo a me) è grazie al fatto che nelle prime ore del 12 novembre si sono collegati al sito e hanno parzialmente sincronizzato le statistiche. Dico parzialmente perché io per esempio sono al livello 9 ma mi mancano le statistiche di altri 2 giochi e tutti i punti accumulati nella fase alpha di initiates. Immagino che nel momento in cui finiscano di sistemare le cose più importanti come il calo del framerate e le missioni coop, poi risolvano anche questi problemi "minori".
Non per giustificare ubisoft, il tutto poteva essere gestito molto meglio, ma bisogna ricordarsi che è un servizio/sito gratuito, un qualcosa in più per i fans, non capisco quando la gente si lamenta con ferocia... ok, può essere scocciante non riuscire subito ad aprire tale forziere... ma caspita c'è tutto il resto del gioco a cui dedicarsi nel frattempo ^_^

flyingmicho
11-19-2014, 08:45 AM
@NicolasKyle

Parole sante! :)

AltaiR_2013
11-19-2014, 03:09 PM
Tanto per aggiornare la situazione: mi hanno ripristinato l'account su Initiates (livello 8). L'unica cosa che manca è che alcune cose risultano non collegate. Ad esempio su "Collezione" mi manca AC3 (che però ho in Punti PE) e le figure di Edward, Arno ed Elise, insieme ad Unity, ovviamente (ancora deve essere aggiunto il supporto).

JaCkElmAtaDoR
11-20-2014, 09:44 AM
Tanto per aggiornare la situazione: mi hanno ripristinato l'account su Initiates (livello 8). L'unica cosa che manca è che alcune cose risultano non collegate. Ad esempio su "Collezione" mi manca AC3 (che però ho in Punti PE) e le figure di Edward, Arno ed Elise, insieme ad Unity, ovviamente (ancora deve essere aggiunto il supporto).

come hanno fatto a ripristinarti l'account? :o io sono nuovo però ho letto le discussioni. ho un problema simile: quando mi sono collegato ero a livello 5 però (avendo finito AC II BROTHERHOOD AC III e AC IV) non ho tutti i PE e piu che altro non ho gli avatr sbloccati .-.

kewerk1986
11-20-2014, 10:29 PM
io ho l ostesso problema ero a lv 9 e ora mi ritrovo a lv 1 come faccio???

cioè praticamente ho tutti i giochi scollegati dall'account mentre in realtà ci gioco tranquillamente

bolz87
11-21-2014, 01:01 AM
Io ancora non capisco cosa stiano combinando, sono 5 mesi che il sito è in manuntenzione e ancora non è apposto?? Manca tutto! Mi sa che farà la stessa fine di Project Legacy a occhio

PiemoBros
11-21-2014, 01:58 PM
A me adesso tutto ok!
Livello 16

AltaiR_2013
11-21-2014, 03:22 PM
Initiates è tornato online, hanno abilitato tutto ma mentre prima della manutenzione di ieri ero livello 9, ora sono livello 1. A qualcun altro è capitata la stessa cosa?

maodante77
11-21-2014, 05:26 PM
Io sono ancora a liv.1(1825 PE) l'unico gioco collegato è unity,ora per ricollegarli devo rigiocarli tutti? possibile che sia stato azzerato tutto ?

DragoLocoPS3
11-21-2014, 10:38 PM
Io ho provato a lanciare ac2 da ps3.... ho ucciso un paio di guardie, fatto accesso a uplay ma nulla.... non me lo sincronizza....

NicolasKyle
11-22-2014, 09:04 AM
Io ho provato a lanciare ac2 da ps3.... ho ucciso un paio di guardie, fatto accesso a uplay ma nulla.... non me lo sincronizza....
idem... io sono fermo al 68% in ac2 quando il save invece ha 100% di sincronizzazione.
quando provo dal menu principale a scegliere UPLAY mi dice che i server non sono disponibili... ma solo in ac2... negli altri uplay si collega (brotherhood, revelations e compagnia bella)
succedea anche a voi?

flyingmicho
11-22-2014, 05:09 PM
Io prima della manutenzione ero a livello 13, con tutti i giochi sincronizzati e percentuali corrette, ora sono a livello 2, con solo i dati relativi a Unity.

AltaiR_2013
11-22-2014, 06:30 PM
Nessun problema con Initiates ora. Mi rileva tutto quello che ho comprato, eccetto per la statuetta di Edward e quelle di Elise e Arno (che ancora devo riscattare). Livello 13, ho sbloccato tutti gli abiti in game e il gioco mi mostra le notifiche di Initiates.

maodante77
11-22-2014, 06:52 PM
Continuo ad essere a liv.1(quando è nato initiates ero arrivato a 16 T_T ) anche se tra pochissimo passa a 2(forse),come avete fatto a sincronizzare tutto....ve lo ha fatto in automatico? io anche se ho provato a giocare con i capitoli passati non li ha ancora riconosciuti....

flyingmicho
11-24-2014, 07:56 AM
Oggi per me tutto a posto, livello 14 e tutti i giochi sincronizzati con le giuste percentuali. Qualcosa si sta muovendo, a quanto pare.

xX_Cornifos_Xx
11-24-2014, 09:34 AM
livello 1 pe 0 giochi collegati nesuno... e escluso rogue li ho tutti... bo sto initiates continua ad essere un mistero.

maodante77
11-24-2014, 09:01 PM
Bho continuo a non capire perchè a qualcuno funziona e altri no...su ublay ho tutti i giochi con scritto posseduto con le relative informazioni,mentre su initiates no tranne unity......il bello che prima che andasse tutto a ramengo ero a liv 14

TakenCardinal9
12-03-2014, 04:49 PM
Buonasera scusate il disturbo vorrei sapere come si puo giocare alle missioni che si vedono nella prima parte del gioco tipo "paura e delirio a firenze " ecc ecc ...
Mi scuso se ho sbagliato discussione .
Grazie e buona serata