PDA

Visualizza la versione completa : Initiates

flyingmicho
11-12-2014, 03:10 PM
Ciao a tutti.
Ecco quello che mi è successo: all'indirizzo che era memorizzato nei miei segnalibri di firefox dal lontano 2012(acinitiates.com), compare un messaggio di errore, a un secondo indirizzo (prod4.acinitiates.com) trovato ieri attraverso vagabondaggi che neanche mi ricordo, oggi si riesce a connettersi, ma livello, xp, etc, sono sbagliati. Addirittura al primo login era tutto azzerato, ma riconnettendomi sono miracolosamente arrivata a livello 10, scorretto, ma meglio di niente!! Ancora molte cose mancano e so, avendo consultato i forum in inglese che molti hanno avuto gli stessi problemi e che ancora ci sono guai tecnici, voi avete riscontrato la stessa cosa? Il vecchio link quindi non è più valido?
Non so se questo sia il posto giusto per questo messaggio, ho cercato una discussione dedicata, ma non l'ho trovata. Se c'è, per favore segnalatemi il link.
Grazie.

dane_87
11-12-2014, 03:21 PM
Io sn tornato al ll 1 e non so il motivo più tardi proverò a ricollegare tutti gli ac ad uplay vediamo se me li riconosce

NicolasKyle
11-12-2014, 04:16 PM
stessa situazione
c'è da dire che non ci sono i punti accumulati dall'alpha di initiates tramite ctag e missioni
ma anche nel conteggio delle statistiche dei vari giochi ci sono un sacco di errori...
per esempio a me dice che la sincronizzazione con blackflag è al 97% (corretto) ma ho solo 397 dei 2500 punti previsti...
assassin's creed 2 che dovrebbe essere al 100% (perché non aveva il multiplayer che io personalmente odio in assassin's creed) me lo dava prima al 67% e ora a 0 nessuna statistica...
immagino che stiano ancora lavorandoci

AltaiR_2013
11-12-2014, 04:21 PM
Lo stanno ancora mettendo a posto, io ho tutto azzerato

dane_87
11-12-2014, 04:31 PM
Provate ora io sn tornato al mio livello

SathanieVilian
11-12-2014, 04:40 PM