PDA

Visualizza la versione completa : Account Anno 1404 Venezia

sforte
11-13-2014, 02:50 PM
Salve a tutti,

Ho una richiesta alquanto particolare. Giocavo ad Anno1404 Venezia qualche anno fa. Di recente ho reinstallato il gioco per fare una partita continua ma, avendo generato un nuovo account, non mi sono ritrovano alcun edificio sbloccato. Qualcuno sa dirmi come posso sbloccarli senza dover riconquistarli tutti uno per uno o meglio se è possibile reperire un account con tutti gli achivements sbloccati?

Grazie per il vostro supporto.

turko_75
11-14-2014, 07:29 AM
Salve a tutti,

Ho una richiesta alquanto particolare. Giocavo ad Anno1404 Venezia qualche anno fa. Di recente ho reinstallato il gioco per fare una partita continua ma, avendo generato un nuovo account, non mi sono ritrovano alcun edificio sbloccato. Qualcuno sa dirmi come posso sbloccarli senza dover riconquistarli tutti uno per uno o meglio se è possibile reperire un account con tutti gli achivements sbloccati?

Grazie per il vostro supporto.

Ciao,

Bisogna vedere se esiste questa possibilità. Se il gioco e quindi il salvataggio è legato all'account Uplay (ora non ricordo), ovviamente non è possibile. Se invece non è così, secondo me puoi provare a cercare su un motore di ricerca se esistono salvataggi importabili...