PDA

Visualizza la versione completa : A che serve questo forum?

golgoth85
11-17-2006, 12:40 PM
Se non sbaglio questo è IL forum ufficiale di dark messiah per gli italiani, eppure l'unico moderatore presente è capace solo di dire (non avertene a male, non ce l'ho con te) che a lui il gioco gira bene e che il gioco non è poi come lo dipingono.

Ma scusate... se questo è un forum di supporto, perché l'unico supporto (poco, per giunta) che gli utenti ricevono è da parte di altri utenti?

Perché non c'è nessuno con un titolo capace di aiutare chi, come me, non riesce a giocare bene a DM anche dopo una formattazione, pur avendo un hardware di tutto rispetto?

golgoth85
11-17-2006, 12:40 PM
Se non sbaglio questo è IL forum ufficiale di dark messiah per gli italiani, eppure l'unico moderatore presente è capace solo di dire (non avertene a male, non ce l'ho con te) che a lui il gioco gira bene e che il gioco non è poi come lo dipingono.

Ma scusate... se questo è un forum di supporto, perché l'unico supporto (poco, per giunta) che gli utenti ricevono è da parte di altri utenti?

Perché non c'è nessuno con un titolo capace di aiutare chi, come me, non riesce a giocare bene a DM anche dopo una formattazione, pur avendo un hardware di tutto rispetto?

yodo78
11-17-2006, 01:31 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Perché non c'è nessuno con un titolo capace di aiutare chi, come me, non riesce a giocare bene a DM anche dopo una formattazione, pur avendo un hardware di tutto rispetto? </div></BLOCKQUOTE>

Perchè non esiste proprio, uno così.

http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/devil.gif

velenus1969
11-17-2006, 03:29 PM
Ciao. Condivido anche se è poco il tuo pensiero, quel pensiero che è uguale a quello mio, ci hanno gabbato. Un servizio di supporto a dir poco pietoso. Se leggi i miei post sul forum ove si annuncia la patch di darkmessiah, alla pagina 2 vedrai cosa mi hanno risposto... ciao non molliamo. arrendersi al nemico è il più grande vantaggio che si può dare al nemico.

claudioian
11-18-2006, 12:50 PM
Visto che mi sembra poco serio il comportamento della software house che ha prodotto DM anche io volevo fare notare che non si puo stare 2 ore davanti al pc per giocare , male, 10 minuti con continui errori , pur avendo scaricato ed installato la patch.
Lasciando stare i tempi eterni di caricamento io sono arrivato , con decine di crash , al livello dell'isola del ragno .Dopo molti ritorni al desktop ho capito che per caricare correttamente i livelli ed i sottolivelli bisgna abbassare la risoluzione a 800 x 600 , salvo poi riportarla a 1024 x 768 per giocare in modo decente (è dai tempi di unreal 1 che non gioco più ad 800 x 600 , scusate siamo seri!!!!non ci si puo chiedere di giocare a 800 x 600 con i dettagli al minimo) .
Arrivato all'aria aperta nelle casette sulla scogliera il gioco va continuamente in errore e ti risbatte al desktop.
Non mi è mai successo di giocare un gioco così imperfetto , e di giochi ne ho giocati decine, se non era pronto era meglio fare aspettare ancora sei mesi noi poveri giocatori , ma dare poi un gioco funzionante.
La mia configurazione è P4 3,2 Ghz , 1 Gb di ram , scheda video radeon x1800xl 256 Mb