PDA

Visualizza la versione completa : Errori grafica ACUnity

Rondonss51
11-13-2014, 06:33 PM
Ciao ragazzi ho un problema. Oggi ho comprato la versione di Unity (Bastille Edition) per PC ma ho un problema che, girando su internet, hanno riscontrato altri senza ricevere risposta. In pratica, sin dalle prime sequenze (prima solo negli spazi chiusi ora dappertutto), lo schermo del PC diventa quasi del tutto bianco, una sorta di effetto nebbia. Qualcun'altro di voi ha avuto il mio stesso problema ed riuscito a risolverlo? Se si, vi sarei molto grato di saperlo anch'io dato che ho aspettato l'uscita di questo capitolo ansiosamente da giorni eppure questo problema lo ha reso praticamente INGIOCABILE!
Grazie in anticipo! :D:cool::o

turko_75
11-13-2014, 08:03 PM
Ciao ragazzi ho un problema. Oggi ho comprato la versione di Unity (Bastille Edition) per PC ma ho un problema che, girando su internet, hanno riscontrato altri senza ricevere risposta. In pratica, sin dalle prime sequenze (prima solo negli spazi chiusi ora dappertutto), lo schermo del PC diventa quasi del tutto bianco, una sorta di effetto nebbia. Qualcun'altro di voi ha avuto il mio stesso problema ed riuscito a risolverlo? Se si, vi sarei molto grato di saperlo anch'io dato che ho aspettato l'uscita di questo capitolo ansiosamente da giorni eppure questo problema lo ha reso praticamente INGIOCABILE!
Grazie in anticipo! :D:cool::o

Ciao e benvenuto,

Non hai fornito alcun dato sulla configurazione del tuo sistema. Dalla descrizione sicuramente un problema legato al riconoscimento dei driver della scheda video.
Se soddisfa i requisiti minimi, probabile richieda solo l'installazione dei driver aggiornati (o una reinstallazione dei driver).
Verifica questo parametro e nel caso contatta il supporto tecnico, cliccando su "Contatta lo staff" in questa schermata (in basso).
Comunica per la configurazione del PC al supporto.
Ti segnalo che per "raccogliere" tutte le discussioni sui problemi tecnici, abbiamo creato questa discussione apposita:
http://forums-it.ubi.com/showthread.php/29204-PROBLEMI-Topic-ufficiale-per-PROBLEMI-TECNICI-versione-PC

Ciao