PDA

Visualizza la versione completa : Assassin's Creed Unity su PC chiede MINIMO 6 GB di RAM.....

Rockface79
11-14-2014, 10:57 PM
Ragazzi premetto che faccio una domanda da vero ignorante, vorrei prendere Assassin's Creed Unity per PC ma leggendo i requisiti ho scoperto che MINIMO chiede addirittura 6 GB di RAM, sul mio PC ce ne sono solo 4, secondo voi dite che mi va troppo lento???? Qualcuno di voi magari ha già provato a farlo girare con una RAM più bassa????

bolz87
11-15-2014, 01:16 AM
Lascialo perdere proprio il gioco, è un'accozzaglia di bug, glitch, rallentamenti, problemi ecccc

turko_75
11-15-2014, 07:12 AM
Lascialo perdere proprio il gioco, è un'accozzaglia di bug, glitch, rallentamenti, problemi ecccc

Non esageriamo, ci sono alcuni glitch grafici che comunque non necessariamente trovi e alcuni rallentamenti su determinati sistemi.
Segnalo che anche su PC è stato rilasciato il secondo aggiornamento che risolve i problemi principali (come la compenetrazione occasionale di Arno nel terreno).
Più che altro se i requisiti non sono soddisfatti, sconsiglio sempre l'acquisto di un gioco PC.

bolz87
11-15-2014, 10:59 AM
Non esageriamo, ci sono alcuni glitch grafici che comunque non necessariamente trovi e alcuni rallentamenti su determinati sistemi.
Segnalo che anche su PC è stato rilasciato il secondo aggiornamento che risolve i problemi principali (come la compenetrazione occasionale di Arno nel terreno).
Più che altro se i requisiti non sono soddisfatti, sconsiglio sempre l'acquisto di un gioco PC.
ALCUNI, si come no! http://multiplayer.it/notizie/140590-assassins-creed-unity-i-bug-di-assassins-creed-unity-hanno-ispirato-un-esilarante-video.html
Turko per favore evitiamo di essere ipocriti, è stato un lancio peggiore persino di AC3, io lo sconsiglio a prescindere perchè anche su console gira piuttosto male! Veramente faccio fatica a capire come possa esistere gente che li difende.. mah

robtiscali
11-15-2014, 12:33 PM