PDA

Visualizza la versione completa : Problema AC Rogue ps3

HoVaRd90
11-15-2014, 12:59 PM
Salve, ho recentemente acquistato Asassin's Creed Rogue ed ho iniziato a giocarci,ma al 5% del gioco,appena entro nella River Valley e mi reco a Due Curve,il gioco si blocca,ed ho notato che non si carica parte dello scenario. Ho provato a reistallare il gioco, e sono riuscito a far caricare l'isola,ma il gioco si blocca comunque, ho anche provato a rincominciare il gioco ma senza risultati,nello stesso punto si blocca. Ho provato a cambiare il gioco,ma il problema persiste.Cosa dovrei fare?

turko_75
11-15-2014, 01:59 PM
Salve, ho recentemente acquistato Asassin's Creed Rogue ed ho iniziato a giocarci,ma al 5% del gioco,appena entro nella River Valley e mi reco a Due Curve,il gioco si blocca,ed ho notato che non si carica parte dello scenario. Ho provato a reistallare il gioco, e sono riuscito a far caricare l'isola,ma il gioco si blocca comunque, ho anche provato a rincominciare il gioco ma senza risultati,nello stesso punto si blocca. Ho provato a cambiare il gioco,ma il problema persiste.Cosa dovrei fare?

Ciao e benvenuto,

Ti consiglio di girare subito la segnalazione al supporto tecnico:
Clicca su "Contatta lo staff" in basso in questa finestra e poi su "Le mie richieste".
In questi casi, cambiare il disco non serve quasi mai a nulla e infatti hai lo stesso problema.
Ciò dimostra che probabilmente o c'è proprio un problema grave in quel punto nel gioco (ne dubito perché non ci sono ancora segnalazioni specifiche ma mai dire mai),
oppure si è rovinato il salvataggio (tu reinstalli ma di fatto usi sempre lo stesso salvataggio). Propendo per la seconda ipotesi ma in ogni caso è sempre opportuno
contattare il supporto e sentire la loro opinione (loro sono in contatto con il team di sviluppo e sono aggiornati sulle problematiche e come risolverle).

gabry_bestia
01-05-2015, 09:33 AM

anche a me succede la stessa cosa
percaso lo hai risolto?????