PDA

Visualizza la versione completa : Iniziare nuova partita

Full-Game
11-15-2014, 01:59 PM
scusate l'ignoranza ma come faccio a iniziare di nuovo una nuova partita ?

I_Lyberty
11-16-2014, 04:36 PM
Ciao a tutti. Vorrei sapere anche io come ricominciare una nuova partita con assassin's creed unity, nel men¨ iniziale non vedo nessuna voce,
magari cancellando i salvataggi upaly? (che non trovo)
grazie in anticipo CIAO

turko_75
11-16-2014, 06:52 PM
Ciao a tutti. Vorrei sapere anche io come ricominciare una nuova partita con assassin's creed unity, nel men¨ iniziale non vedo nessuna voce,
magari cancellando i salvataggi upaly? (che non trovo)
grazie in anticipo CIAO

Se non c'Ŕ una voce, credo che su console basti creare un altro account nella console, scegliere questo e avviare il gioco.
Ciao

Bluefriend05
11-16-2014, 08:44 PM
Purtroppo al momento nel men¨ principale non esiste nessuna voce per cancellare una precedente partita e iniziarne una nuova. Su PC per il momento l'unico sistema Ŕ disabilitare la sincronizzazione automatica dei salvataggi del gioco in cloud dalle impostazioni di Uplay, poi cancellare la sottocartella "720" che si trova dentro la cartella "savegames" del percorso in cui Ŕ installato Uplay. A quel punto si cancellano i precedenti salvataggi e successivamente, iniziata una nuova partita, si pu˛ riabilitare la sincronizzazione automatica in cloud. Piuttosto imbarazzante comunque l'impossibilitÓ di iniziare una nuova partita dal men¨ principale.

Beckham080388
10-29-2016, 04:01 PM
Ciao Bluefreind05, io ho disabilitare la sincronizzazione automatica dei salvataggi del gioco in cloud dalle impostazioni di Uplay, ma ora non riesco a trovare la sottocartella "720". Io ho il gioco acquistato con la piattaforma steam e non riesco a trovare il percorso con il gioco. Come posso fare?

Shamano
11-01-2016, 06:13 PM
Ciao Bluefreind05, io ho disabilitare la sincronizzazione automatica dei salvataggi del gioco in cloud dalle impostazioni di Uplay, ma ora non riesco a trovare la sottocartella "720". Io ho il gioco acquistato con la piattaforma steam e non riesco a trovare il percorso con il gioco. Come posso fare?

Ciao e benvenuto sul forum :)
Se hai acquistato il gioco su Steam, la cartella si chiama 857 e non 720.
Ti linko la guida del Supporto Ubisoft: https://support.ubi.com/en-US/Faqs/000021519/How-Do-I-Delete-My-Save-File-in-Assassin-s-Creed-Unity
Ciao!