PDA

Visualizza la versione completa : Critiche

Turbonextgen87
11-16-2014, 12:26 PM
Ho provato la demo di the crew, devo dire che il titolo è molto interessante sopratutto grazie al connubio vastità dell'esplosione e tuning, però ci sono molte migliorie da fare.
La sensazione di velocità non è buona a 200 km h a New York sembra di andare a 80!! La potenza della macchine non è ben resa, la skyline invece di avere 400 cc sembra avere dei somari! Bisogna rendere più adrenalinica la guida dando la sensazione di guidare un vero bolide! Buono il sonoro anche se non varia al variare delle modifiche... Il titolo promette bene però abbisonga ancora di migliorie sopratutto sulle auto. Anche se è un arcade se faccio un 360 con una trazione posteriore la macchina deve reagire meglio. Sviluppatori provate a Giocare a horizon 2 è vedete come si devono comportare le machine.
Se Verranno fatte queste migliorie the crew non avrà rivali!!

Adekiss85
12-09-2014, 09:45 PM
secondo me poi ci sarebbero tante belle cose da aggiungere...che so tipo avere un garage privato che amici oppure la tua crew puo vedere stile /test drive unlimited.
sicuramente piu vetture... per me e gia un gioco definitivo..
cmq cerco player ita per formare crew

Turbonextgen87
12-09-2014, 10:53 PM
secondo me poi ci sarebbero tante belle cose da aggiungere...che so tipo avere un garage privato che amici oppure la tua crew puo vedere stile /test drive unlimited.
sicuramente piu vetture... per me e gia un gioco definitivo..
cmq cerco player ita per formare crew

Ho acquistato il gioco completo e devo dire dhe sono abbastanza soddisfatto. Mi fanno solo storcere il naso alcuni particolari.. Come giustamente hai evidenziato ci si aspetterebbe più interattività da un gioco next-gen sopratutto dopo l'esperienza video ludica che ci ha proposto Eden games con tdu2 che rimane il mio gioco preferito di guida !
Quindi più interattività ci voleva senz'altro... Poi da criticare assolutamente il sound delle auto da migliorare assolutamente! I cruscotti sono morti e la grafica delle autovetture è spesso sgranata. La fisica delle auto abbisogna ancora di qualche intervento , anche se alla fine per essere un arcade non è male... Inoltre la visuale che non può essere ruotata a 360gradi è frustrante !! Per non parlare del fatto che non si possano configurare i tasti con il controller e mi tocca cambiare le marce con la levetta! Ma dai!!!
Le auto jappo dove sono???
È vero che le esigenze di noi videogiocatori si fanno sempre più fameliche però è anche vero che dalla Next gen e sulla scorta delle esperienze videoludiche passate , si poteva fare di meglio!! Un po' di creatività su!