PDA

Visualizza la versione completa : AC Initiates

mityx23
11-16-2014, 02:28 PM
Salve, vi contatto per un piccolo problema, o forse un bug...
Fatto l'accesso su Initiates vado per cliccare 'Analisi punti PE', una sezione che mi permette di controllare i punti guadagnati grazie agli AC che ho giocato (da Assassin's Creed II fino al nuovo), però mi dà che non ho giocato a nessun AC, come se fossi al 0% in tutti! Strano, dato che io li ho completati al 100% praticamente.
Mi dice solamente: "Collega questo gioco al tuo account Uplay per tenere la traccia dei tuoi progressi". Come si va a collegare il gioco all'account Uplay?

Grazie in anticipo!
CCollega questo gioco al tuo account Uplay per tenere traccia dei progressi e ottenere P

RinghioV8
11-18-2014, 02:36 PM
Salve, stesso identico problema.

Farquad8
11-18-2014, 08:28 PM
Stesso problema.

Mascarato89
11-19-2014, 01:35 AM
Identico problema...qualcuno che ci sappia aiutare?? E poi come si guadagnano i pe apparte questo??

Sble96
11-19-2014, 06:43 PM
Ah, bene. Adesso so di non essere solo, almeno. Pensavo di essere io un incapace a non saper "collegare i miei giochi all'account Uplay". Per quanto riguarda i PE, penso che dovremo aspettare ancora un po' forse, dato che su quasi ogni pagina di Initiates sta scritto "COMING SOON". Quindi... Boh, staremo a vedere!

Taffo91
11-20-2014, 08:16 AM
eh pure io ho lo stesso problema, pensavo fosse un problema del browser della playstation, ma anche da PC mi da lo stesso problema

mityx23
11-21-2014, 12:47 PM
Ok, man mano stanno aggiustando i bug e ora ad esempio il collegamento con i precedenti ACs è stato fatto, bene.
Ora tocca aggiustare gli altri problemini (ancora ce ne sono).

RinghioV8
11-21-2014, 06:13 PM
Si, stanno sistemando i server ma a me in Initiates continua a dare solo AC Unity come gioco avuto e non sincronizza gli altri.

McFly1983
11-24-2014, 07:40 AM
anche a me da solo Unity...

Bernuk12
11-24-2014, 09:11 PM
stessa cosa a me

S4VIO
11-25-2014, 12:02 AM
Anche a me solo unity

Farquad8
11-25-2014, 08:35 AM
A me non dà neanche ancora Unity...ma bisogna fare qualcosa in particolare?

sky77ita
11-28-2014, 12:32 AM
Siamo al ridicolo ormai.
ancora oggi initiates mi vede solo unity (sia la versione pc che xone) tra gli assassin's creed.
mi pare assurdo, una semplivpce sincronizzazione della libreria dell'account ekkediamine!
Ho anche provato a reinstallare black flag per lanciare initiates da li, ma niemte.

RinghioV8
11-28-2014, 08:41 PM
A me adesso è tutto sincronizzato, non bisogna fare niente, se avete giocato e avete ricompense sui precedenti giochi prima o poi ve li trova, credo sia un problema loro.

ACMESS82
12-02-2014, 09:33 AM
A me li sincronizza tutti, tranne AC Rogue (forse perché acquistato da PSN?) e AC Liberation HD, sinceramente non capisco.
Eppure il Rogue l'ho finito e il Liberation lo sto giocando...

Antolib3
12-04-2014, 10:45 AM
Niente sincronizzazione per me.

Shock_Dani
12-07-2014, 09:00 AM
A me ancora non ha sincronizzato niente...

namicchan
12-15-2014, 10:56 AM
Nessun assassin creed riconosciuto.
su uplay ci sono tutti, ma su initiates no...devo attendere che me li sincronizzino loro oppure devo fare qualcosa?
grazie :D

Antolib3
12-18-2014, 03:07 PM
Vedo che le risposte sono tempestive. Non è un problema serio per loro. Avendo giocato tutti gli AC sino a Black Flag, gradirei più rispetto. Inutile poi, mandare il sondaggio consiglieresti bla bla ecc ecc..certo che no.

Saluti. anzi sincronizzateli....figure di m a non finrie ....non credo che comprerò altri AC bye bye

turko_75
12-18-2014, 03:46 PM
Vedo che le risposte sono tempestive. Non è un problema serio per loro. Avendo giocato tutti gli AC sino a Black Flag, gradirei più rispetto. Inutile poi, mandare il sondaggio consiglieresti bla bla ecc ecc..certo che no.

Saluti. anzi sincronizzateli....figure di m a non finrie ....non credo che comprerò altri AC bye bye

Ciao,

il forum non è il supporto tecnico e non costituisce un canale di comunicazione diretto con Ubisoft. Il forum è una piazza pubblica lasciata a disposizione degli utenti per parlare dei propri giochi preferiti. I feedback comunque vengono raccolti, quindi ad esempio i problemi di Initiates segnalati sul forum sono stati girati. Ma non ci sarà una risposta diretta perché non è il canale per questo.

"Premessa:
Il forum non sostituisce e non rappresenta l'assistenza tecnica, ma vuole essere uno spazio per condividere la propria esperienza di gioco e perché anche i problemi che si dovessero riscontrare con un qualsiasi titolo Ubisoft. Spesso, infatti, condividendo il problema è possibile trovare altri utenti che lo hanno risolto e che a loro volta condividono questa soluzione."

Per contattare il supporto e avere quindi una risposta diretta devi inoltrare la tua richiesta alla pagina del Supporto. Clicca su Contatta lo staff in basso in questa schermata e poi su Le mie richieste.

Antolib3
12-18-2014, 07:55 PM
Immaginavo che alzando un po' il tono, una risposta sarebbe arrivata. Onestamente non mi va di contattare il supporto tecnico per un problema interno vostro ahhaha incredibile, per l'argomento che di per se lascia il tempo che trova.Mio pensiero che una minuzia del genere, non dovrebbe essere presente, o almeno risolta da tempo. Forum o non Forum Peace & Love

Saluti

GogetaSsj24
12-18-2014, 09:39 PM
Ma alla fine qual è la soluzione a questo problema che hanno tutti gli utenti Uplay che si apprestano ad utilizzare Initiates???

namicchan
12-22-2014, 04:02 PM
Novità odierna...ora initiates mi riconosce solamente assassin creed II ed sul profilo initiates ho perso tutti i progressi di unity (di cui non mi segnala nemmeno il possesso).
Su uplay mi risultato sempre tutti gli assassin creed...:confused:
a qualcuno è già capitato?

Antolib3
12-24-2014, 09:09 AM
Adesso mi riconosce tutti i giochi, ma non capisco perchè in alcuni giochi non mi da la sincronizzazione al 100%, sia AC2 e AC3, giochi che a suo tempo ho platinato su PS3.

Antolib3
01-01-2015, 12:01 PM
Error 503 da un bel po'....non funziona nemmeno 15giorni con Uplay.... Buon Anno

Antolib3
01-14-2015, 06:35 PM
al 14 Gennaio ancora non funziona..................

franculinu
01-23-2015, 09:37 PM
23 gennaio mi da errore non posso entrare, non mi fa riscattare nemmeno l' abito di napoleone (ho compleatato il dlc tutto!) qualche soluzione? per me hanno disabilitato i servers mi sa la prossima volta lo comprerò anni dopo :)

VentoArgentato
02-16-2015, 09:22 AM
Salve a tutti, ho registrato il profilo ACInitiates ieri (15 febbraio) e ci stavo un po' impazzendo perché ancora non si aggiorna nulla dei mie giochi. Non si può fare proprio niente di niente :( ?

THEKingENRY
02-13-2017, 06:40 PM
salve a tutti,volevo chiedervi aiuto,perchè non so come accedere ad ac initiates e ci vogliono codici,come si ottengono questi ultimi?

Shamano
02-14-2017, 09:12 AM
AC Initiates è stato chiuso 4 mesi fa circa, ora è tutto integrato in Ubisoft Club. Tuttavia per riscattare i codici si può andare qua: https://prod4.acinitiates.com/promotions

Ciao!