PDA

Visualizza la versione completa : Ma queste missioni dove sono? (Spoiler per chi non ha cominciato il gioco)

robtiscali
11-16-2014, 11:11 PM
http://www.games969.com/wp-content/uploads/2014/08/ACU.jpg

C' si e fatta la prima appena si comincia il gioco e poi? Sono alla sequenza 6 (E direi di gi, sembra durare molto poco rispetto ai precedenti capitoli) e non si e visto neanche l'ombra ne sulla mappa con un icona ne capita da solo e tanto meno c' nel men, dove sono? Come le faccio?

NicolasKyle
11-17-2014, 11:25 AM
Non esistono...
teoricamente sarebbe la (finta) interfaccia della piattaforma HELIX rilasciata dall'abstergo.
gli assassini si sono infiltrati in questa piattaforma e ci stanno facendo rivivere i ricordi di Arno grazie ad un operazione di hacking
in pratica ora siamo noi quello che nei precedenti capitoli erano desmond e il (o la) dipendente abstergo...
Devo dire che anche se pi coinvolgente mi mancano le parti di desmond e parlare con gli altri personaggi (shawn rebecca etc...)
non ho ancora giocato Rogue magari li diverso.

robtiscali
11-17-2014, 12:14 PM
Non esistono...
teoricamente sarebbe la (finta) interfaccia della piattaforma HELIX rilasciata dall'abstergo.
gli assassini si sono infiltrati in questa piattaforma e ci stanno facendo rivivere i ricordi di Arno grazie ad un operazione di hacking
in pratica ora siamo noi quello che nei precedenti capitoli erano desmond e il (o la) dipendente abstergo...
Devo dire che anche se pi coinvolgente mi mancano le parti di desmond e parlare con gli altri personaggi (shawn rebecca etc...)
non ho ancora giocato Rogue magari li diverso.

A wow bella fregatura -.-"