PDA

Visualizza la versione completa : eccessiva ripetitività delle carte nella fossa infernale

rjkard
11-20-2014, 08:12 AM
siamo tipo al 7-8 cavaliere vampiro che appare sulla fossa infernale... e arie volte ho assistito alla comparsa di carte che erano state messe anche il giorno prima o un paio di giorni prima... dato che ne arrivano 3 al giorno ritengo sarebbe opportuno che le carte presenti sulla fossa infernale variassero maggiormente.

voi che ne pensate?

MarcoTheTop
11-20-2014, 07:03 PM
Si concordo con tè meno male che adesso al martedì con la carta epica e al venerdì con la carta eroe la fossa infernale si risolleva un pò altrimente è una fossa infernale un pò inutile jolly a parte.

rjkard
11-22-2014, 08:00 AM
altro cavaliere vampiro... non ho parole! ma... lo fanno apposta?!

alfablu
11-22-2014, 05:55 PM
...beh comunque tenete conto che ora almeno un eroe a settimana lo mettono...tempo fa ne capitava uno proprio in rare situazioni...quindi un miglioramento c'è stato...

rjkard
12-20-2014, 04:27 PM
siamo al 2° "bardo errante" - sempre sb2 - ..... nello stesso mese? no. nella stessa settimana? no.... nello stesso giorno!!
Ma voi... dite che se ne accorgono?

rjkard
12-21-2014, 04:18 PM
signori... di nuovo due carte UGUALI nella stesssa giornata - trattasi stavolta di "esplosione di fuoco" sb2.... che altro dire?....BOH!

Raistlin90
12-21-2014, 10:12 PM
A sto punto faccio fatica a credere che le carte siano casuali... Dai qual'è la probabilità di beccare la stessa identica carta due volte di seguito su 972??????? :confused:

rjkard
12-22-2014, 08:23 AM
siamo al 3° "piegatore del destino" - sempre sb2 - in circa 4 settimane. scusate se tengo una cronologia ma mi sembra utilequando andremo a chiedere al nuovo CM - se ci sarà mai - delle modifiche UTILI. notare che questa è una rara, che per di più non viene mai data nella versione originale 5 torri ma sempra sb2.... quando ci sono tantissime comuni o non comuni e ovviamente rare che non si sono MAI viste sulla fossa!
credo che Raistlin90 abbia ragione: ci pigliano per i fondelli con l'idea della "casualità"!

rjkard
01-16-2015, 02:31 PM
Dalla pagina facebook:

In your time of need, the Infernal pit begins to stir again. Heroic and Epic cards make a triumphant return to the Infernal Pit! Find out what to expect below:
Tuesday the 20th - Time of Need,
Friday the 23rd - Matewa, Voice of Thunder

peccato che time of need - momento del bisogno - sia una carta UNICA che hanno già postato... ora c'è fulmini a catena (è perlomeno il quinto postato, dato che ne ho 4 tutti presi sulla fossa)... se cominciano a postare più volte anche le uniche, la fossa infernale diventa veramente INUTILE