PDA

Visualizza la versione completa : Problema INITIATES!! e APP COMPANION!

fraegio9596
11-20-2014, 08:12 PM
Allora, io mi ricordo benissimo che la primo volta che utilizzai Initiates mi aveva riconosciuto tutti gli AC a cui avevo giocato, li ho anche tutti platinati.
Dovrei essere ad un livello molto alto, invece su Unity sono partito dal livello 1, arrivato al 10 non s come, OGGI quando vado nella sala delle armature mi esce di premere O per creare un profilo di Initiates e mi fa vedere dopo che accesso che sto al livello zero O.o

Io non vorrei che semmai dovessero aggiustare questo servizio di merda (che non fa prendere gli scrigni dorati) mi facciano trovare l'account al livello 1 di nuovo.

Poi per quanto riguarda l'APP di UNITY nonostante mi dice che i miei 2 assassini stanno prendendo due scrigni Nomad (e l'app dice che li posso andare a prendere con Arno), vado laggi e non me li fa prendere. PERCHE'??? :mad:

dane_87
11-20-2014, 08:32 PM
Non che li devi andare a prendere con Arno gli scrigni te li sbloccano gli assassini dopo 24 ore e appena entri nel gioco ti danno i soldi...
anche io su initiates ho il tuo problema. Ma credo tutti...

NicolasKyle
11-20-2014, 09:38 PM
stanno risolvendo piano piano, finalmente qualcosa si muove
http://forums.ubi.com/showthread.php/955735-Update-on-AC-Initiates-and-Frequently-Asked-Questions
hanno resettato di nuovo le stats, io ero al livello 9 e sono tornato al livello due ma solo grazie ai punti di unity che ora vengono collezionati... pi tardi dovrebbero applicare altre patch per sistemare tutti i giochi precedenti. quando avviate il gioco e andate su initiates vi chiede di collegarlo di nuovo.
^_^ (about time!)

fraegio9596
11-20-2014, 10:15 PM
non ho ben capito, ma proprio stasera che dovrebbero fare questo FIX?? Guarda caso proprio quando io ne scrivo su questo forum? O.o

dane_87
11-20-2014, 10:30 PM
Io ora ho tutto

kewerk1986
11-20-2014, 10:33 PM
ancora nulla... ho tutto resettato a 100 punti ;(((((

lupius
11-27-2014, 01:44 PM
Stesso problema. Initiates non mi riconosce la Companion (mi dice 0 triangolazioni quando invece le ho fatte tutte) e l'unico gioco che mi ritiene valido Unity. Peccato che io abbia anche Black Flag e AC III registrati come completati su Uplay. Uplay si addirittura "dimenticato" degli altri AC che ho giocato (tutti). Boh... spero sistemino, a quest'ora vagolerei gi per Parigi col mio bel costumino da Ezio

Brutt0
03-07-2015, 03:50 PM
Ragazzi anche io ho lo stesso problema..ma possibile ?aiuto non so che fare