PDA

Visualizza la versione completa : Coccarda INVISIBILE SULLA MAPPA??

fraegio9596
11-21-2014, 01:07 PM
Ho visto che c'Ŕ un trofeo che richiede di prendere tutti i collezionabili a Versailles, per˛ mi segna che nel quartiere delle Recollets (quello a sinistra) ho 3 su 4 coccarde ma non mi mostra sulla mappa dov'Ŕ questa quarta coccarda nonostante abbia fatto i punti di osservazione.

Qualcuno pu˛ farmi una foto della mappa (con le coccarde non prese) cosi vado a vedere dove stÓ quella che mi manca?
O comunque datemi una foto della mappa dall'alto e indicatemi dove stanno le coccarde. Vi prego.

maodante77
11-21-2014, 05:31 PM
Ho anch'io il tuo stesso problema......

fraegio9596
11-21-2014, 07:35 PM
Ho risolto.

La coccarda Ŕ comparsa quando ho fatto con l'occhio dell'acquila all'incirca a una ventina di metri sotto (in basso alla icona della rivendita) la rivendita che stÓ nelle Recollets a centro sinistra (non girate la mappa ovviamente).
La rivenditÓ non Ŕ quella AL CENTRO ma quella a CENTRO-SINISTRA nelle Recollets sia ben chiaro ;), se avete capito bene dove si trova vi ritroverete in un campo col mulino a vento.

maodante77
11-22-2014, 04:16 PM
grazie a te ho risolto il mistero ;)

EzioAuditore_ve
11-24-2014, 08:18 PM
Stesso problema ma con molte coccarde che non si vedono sulla mappa nonostante abbia sincronizzato tutto... bug ?

*** AGGIORNAMENTO ***
Ho scoperto che per sbloccare tutti i collezionabili sulla mappa bisogna andare sul men¨, e scegliere l'opzione di sblocco utilizzando i crediti, oppure andando in giro per la mappa alla disperata ricerca delle coccarde :)