PDA

Visualizza la versione completa : Mi hanno rubato Soul reaver e mi hanno ********.

Tetsuro_P12
11-21-2014, 03:05 PM
La nuova carta di BoS dice prendi la carta magia dalla mano dell'avversario ma io non ne avevo. Mi hanno frugato nel mazzo? E' possibile? Non aveva abbastanza punti per invocare una Soul Reaver dopo quella carta...

alfablu
11-21-2014, 04:19 PM
...di che carta parli?...che deck utilizzavi?

Tetsuro_P12
11-21-2014, 05:55 PM
...di che carta parli?...che deck utilizzavi?

Magic Steal. Un Kal-Azaar personalizzato.

Yuber90
11-21-2014, 08:06 PM
Guarda che quella carta parla di creatura magica, non di magia, quindi ti avrà preso un'Eretica e avrà frugato nel suo cimitero per un Soul River.

Tetsuro_P12
11-21-2014, 09:45 PM
Credo sia andata proprio così, svelato l'arcano. Quella mossa mi ha ******* la partita. Dici che è una carta necessaria per Kal-Azaar? A me non sembra poi così OP, se si potesse prendere una creatura qualsiasi... ma qui chiede espressamente una creatura magica.

Yuber90
11-22-2014, 01:49 AM
Credo sia una carta giusta, che fa il suo dovere. Utile per kal-Azaar? Potrebbe, visto quanto è diventato stagnante questo gioco. Non dovresti avere problemi nel sfruttarla contro il solito Kal-Azaar/Nahala che ti ritroverai controXD

Tetsuro_P12
11-23-2014, 09:31 AM
Credo sia una carta giusta, che fa il suo dovere. Utile per kal-Azaar? Potrebbe, visto quanto è diventato stagnante questo gioco. Non dovresti avere problemi nel sfruttarla contro il solito Kal-Azaar/Nahala che ti ritroverai controXD

Non so, alla fine trovo altre carte più importanti. Non saprei quale rimuovere. Magari per un Kal-Azaar il Fulmine e il Dardo sono meno importanti?
Intanto sto pensando di rimuovere l'Eretica che finora ha fatto più danno che altro. :D