PDA

Visualizza la versione completa : Crash far cry 4

FoldCamels.
11-22-2014, 08:53 AM
Il gioco crasha in continuazione, prima durante l'avvio la scheda video, presumo, fa uno strano rumore, dopo l'interruzione il gioco continua a funzionare normalmente. Mentre gioco
ho riscontrato problemi di lag nelle vaste aree e dopo poco tempo crash. Le prime volte solamente quando attivavo il v-sync, l'ultima anche senza. Ubisoft aiutami please! La scehda
video difficilmente si rotta, ho fatto alcuni test con risultati nella norma, come mi muovo.

P.S.: Ho gi reinstallato l gioco una volta, le temperature sono giuste e alcuni programmi di stress mi danno Error Code:0.
HELP ME!

turko_75
11-24-2014, 06:45 PM
Il gioco crasha in continuazione, prima durante l'avvio la scheda video, presumo, fa uno strano rumore, dopo l'interruzione il gioco continua a funzionare normalmente. Mentre gioco
ho riscontrato problemi di lag nelle vaste aree e dopo poco tempo crash. Le prime volte solamente quando attivavo il v-sync, l'ultima anche senza. Ubisoft aiutami please! La scehda
video difficilmente si rotta, ho fatto alcuni test con risultati nella norma, come mi muovo.

P.S.: Ho gi reinstallato l gioco una volta, le temperature sono giuste e alcuni programmi di stress mi danno Error Code:0.
HELP ME!

Ciao e benvenuto,

Ovviamente ti consiglio di contattare il supporto tecnico, che in questi casi il referente principale. Non hai indicato nulla sulla tua configurazione per cui difficile suggerire qualcosa. In genere dipende dalla scheda grafica, accertati che soddisfi i requisiti minimi ed eventualmente aggiorna i driver. Assicurati che il gioco sia aggiornato.
Per contattare il supporto tecnico, clicca su "Contatta lo staff" in basso in questa schermata e poi su "Le mie richieste". Descrivi il problema ma anche la configurazione del PC.
PS: se alcuni programmi di test ti danno problemi, comunque sicuramente la scheda grafica e non il gioco, magari basta aggiornare il driver o assicurati che la sua ventola funzioni.