PDA

Visualizza la versione completa : espandere l'altare dei desideri

rjkard
11-23-2014, 12:58 PM
ora come ora è praticamente impossibile avere le carte premium che uno desidera, e questo perchè non sono acquistabili singolarmente, ma si possono 1) trovare nella fossa infernale - ma non più di tre al giorno, e non più di una epica e un eroe a settimana; 2) trovare nei pacchetti acquistabili tramite sigilli - neanche a nominare la possiblità che si trovi una premium desiderata con i pacchetti normali, se succede è solo un'eccezione che conferma la regola. tuttavia anche acquistando i super pacchetti - che esistono solo dellle serie standard, ma non legacy, - difficile trovare le epiche che servono (in particolare se di una epica ti serve un 4x, come a me piacerebbe avere del "genio plasmanubi"... aspettare che ne arrivo 4 sulla fossa infernale è follia, ci vorrebbero secoli ovviamente). pertanto secondo me non sarebbe male aggiungere allìaltare dei desideri la possibilità di acquistare carte premium, magari, che so, al doppio dei jolly richiesti per una normale - es. se per il genio normale ci voglioni 16 jolly, per quello premium 32 e così via. questo mi invoglierebbe a fare anche qualche spesa ulteriore per avere le carte che più mi piacciono, mentre così stando le cose spendo solo il necessario per avere le carte per giocare, anche perchè andare a caccia di quelle che vorresti spendendo è follia, di certo non me lo posso permettere - per un 4x di geni ci vorrebbero per lo meno 10 cofanetti di cuore degli incubi, e anche così non ne avresti la certezza. insomma: se ne arriva qualcuna bene, altrimenti pace. pertanto la mia proposta porterebbe un'opportunità in più ai giocatori - per chi la vuole sfruttare - e un guadagno in più per ubisoft. che ne pensate?

girolamocas
11-23-2014, 09:00 PM
Sicuramente d'accordo, anche se in tutta onestà non mi dispiace nemmeno avere qualcosa che non puoi decidere di comprare puntualmente:)

rjkard
11-24-2014, 08:53 AM
beh ma per quello c'è la fossa infernale e le offerte che ogni tanto promuovono (fino ad oggi per es. è tornato il pacchetto di emilio, da domani non lo potrai più acquistare....oppure ad halloween ci sono stati i pacchetti spaventosi)