PDA

Visualizza la versione completa : Critica alla serie di Assassin's creed "particolare"

fraegio9596
11-23-2014, 11:15 PM
Faccio questa critica perchè in tutta la mia vita non mi è mai capitato di dover giocare un gioco alla Playstation con quasi metà volume di televisore per ascoltare le voci dei personaggi mentre parlano, addirittura se il personaggio dice qualcosa in una scena non cinematic (tipo dopo aver preso un oggetto) su Unity almeno.. si sente ancora più basso.

Io mi sono davvero stufato di questa cosa, perchè già non basta il doppiaggio fatto coi piedi (mentre un personaggio bacia un altro si sente parlare), ma dobbiamo pure accettare che il volume dei dialoghi sia così basso?? (dopo averlo messo al massimo dalle opzioni).

Tra l'altro per me che registro è un grave problema, perchè crea l'effetto eco col mio microfono e quindi devo allontarmi tanto dal televisore e abbassare il volume (con conseguenza che non sento i discorsi).

Io spero che per il prossimo titolo risolvino questo problema.

Un'altro piccolo sassolino dalla scarpa che mi voglio togliere, su Unity le condizioni del tempo come la pioggia sembrano falsissime, su Assassin's creed 4 c'erano i fulmini e la strada si bagnava in modo realistico.. anche il vento era realistico, perchè non avete fatto lo stesso??

Sfido chiunque a dire che non è vero, guardatevi i video di quando il gioco AC4 era in Alpha e vedete quando parlano delle condizioni del tempo.

Ultima cosa non meno importante, create un filo logico anche col presente e non solo mettendoci in testa Animus ed Elix, la trama più incompresibile che abbia mai seguito... fa parecchio incazzare, BASTA FARLO DIVENTARE UNA ROBA SOLO COMMERCIALE!!

EzioAuditore_ve
11-24-2014, 08:24 PM
Purtroppo l'enorme quantità di personaggi su schermo (davvero fastidiosa) , oltre che ridurre il framerate obbliga ad un downgrade generale !