PDA

Visualizza la versione completa : app companion

FRANCESCA785
11-24-2014, 05:06 PM
Ciao a tutti io non capisco come si fa a sicnronizzare la mia xbox one con la app companion.
Nonostante io mi colleghi a uplay quando clicco nella APP sopra al smbolo con il punto di domanda mi dice NON SINCRONIZZATO - Sincronizza ac unity.
Ma come si fa? Devo impostare qualcosa nella console?
Se mi date una man grazie.

turko_75
11-24-2014, 06:39 PM
Ciao a tutti io non capisco come si fa a sicnronizzare la mia xbox one con la app companion.
Nonostante io mi colleghi a uplay quando clicco nella APP sopra al smbolo con il punto di domanda mi dice NON SINCRONIZZATO - Sincronizza ac unity.
Ma come si fa? Devo impostare qualcosa nella console?
Se mi date una man grazie.

Ciao,
Non ho il gioco e non ho Xbox One, ma in genere per sincronizzare una companion app serve:
- Account Uplay collegato all'account Xbox Live
- Accedi al gioco
- Accedi alla companion app sul dispositivo.
- Assicurati che la companion app usi la stessa rete Wi-Fi o Internet usata dalla console.

Ciao

FRANCESCA785
11-24-2014, 06:46 PM
Come si fa a a collegare account uplay a xbox live? C'è una procedura? Grazie

turko_75
11-24-2014, 07:33 PM
Come si fa a a collegare account uplay a xbox live? C'è una procedura? Grazie

Vai sulla pagina di Uplay web, accedi con il tuo account. Clicca su ACCOUNT INFORMATION (dovrebbe comparirti in inglese).
A metà della schermata ora vedrai la voce ACCOUNT COLLEGATI, se il tuo account Xbox Live è collegato comparirà lì, altrimenti sarà sotto alla voce
ACCOUNT DA COLLEGARE, clicchi e lo colleghi.

Eventualmente verifica quanto riportato qui:
https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/43/4043/assassins-creed-unity-companion-app/kA030000000ejCDCAY

Ciao

FRANCESCA785
11-24-2014, 07:46 PM
Grazie verifico ciao

FRANCESCA785
11-25-2014, 08:30 AM
Grazie verifico ciao

ho verificato qurello che mi hai detto ieri sera e il mio username account su uplay è diverso rispetto al gamertag nome che ho su xbox live. E' possibile sia questo?

FRANCESCA785
11-25-2014, 10:28 AM
Ora ho capito quello che è successo ho sbagliato ad associare il mio acconunt uplay al profilo xbox live, in sostanza dovrei cambiare il profilo.
Posso modificare l'account?

turko_75
11-25-2014, 10:50 AM
Ora ho capito quello che è successo ho sbagliato ad associare il mio acconunt uplay al profilo xbox live, in sostanza dovrei cambiare il profilo.
Posso modificare l'account?

Non credo sia un problema il fatto che sia diverso, l'importante è che risulti collegato, ovvero che risulti sotto la voce dei profili collegati.
Ciao

FRANCESCA785
11-25-2014, 01:10 PM
Leggendo sui forum però sermbra che si possa collegare sono un account a ulpay e non oiù di uno. Possibile?

turko_75
11-25-2014, 01:14 PM
Leggendo sui forum però sermbra che si possa collegare sono un account a ulpay e non oiù di uno. Possibile?

Possibile credo sia possibile, altrimenti sarebbe troppo complesso da gestire, perché dovrebbe poter accedere alle statistiche di gioco di due account e quindi non potrebbe farle confluire in un solo account Uplay. Comunque, non credo ci siano problemi a scollegare un account da Uplay per collegare l'altro. Oppure giocare a Unity con l'altro...

PinpointMuffin1
11-26-2014, 12:46 PM
Ho fatto delle prove e ancora non funziona proprio non si CONNETTE..................bo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

turko_75
11-26-2014, 01:26 PM
Ho fatto delle prove e ancora non funziona proprio non si CONNETTE..................bo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Molto strano,
assicurati di:
- Usare l'account associato al tuo account Uplay (e che sia associato correttamente nel profilo di Uplay).
- Usa la stessa connessione web che usa la console (se hai un cellulare magari sta usando la connessione dati, invece devi usare il Wi-Fi).
- Che il gioco si attivo

Con questi parametri, in genere funziona senza problemi. Diversamente prova a verificare con il supporto tecnico, clicccando su Contatta lo staff in basso in questo formato.
Fornisci loro tutte le informazioni utili per capire il problema.
Ciao