PDA

Visualizza la versione completa : Errore CV Mini cooper 2010

xMSyx
12-01-2014, 05:07 PM
Ho visto un errore presente sul sito del gioco (e penso anche in game). La mini cooper s 2010 ha 184cv, i 174 cv (172bhp) indicati si riferiscono al modello pre-2010 (che ha un estetica leggermente differente). Potreste segnalarlo a chi di dovere? PS E' la mia auto.

turko_75
12-01-2014, 05:23 PM
Ho visto un errore presente sul sito del gioco (e penso anche in game). La mini cooper s 2010 ha 184cv, i 174 cv (172bhp) indicati si riferiscono al modello pre-2010 (che ha un estetica leggermente differente). Potreste segnalarlo a chi di dovere? PS E' la mia auto.

Ciao,
grazie della segnalazione. Non prendere troppo sul "serio" i dati inseriti nel sito, in quanto sono stati inseriti all'annuncio del gioco (i primi credo l'anno scorso). Abbiamo già chiesto alcune variazioni, ma per ora è rimasto tutto uguale (vedi BMW con trazione anteriore).
Ciao

xMSyx
12-01-2014, 05:35 PM
Si spera che in game siano corretti :D

ON1TZUKA
12-05-2014, 10:50 AM
Vabbè, la Mini è a trazione posteriore... altro che prendere i dati di potenza sul serio...
In tutti i filmati di introduzione "spinna" con le ruote posteriori... LOL
è un gioco arcade, non di simulazione, però mi sarei aspettato che almeno questi MACRO dettagli fossero curati un po' di più...

turko_75
12-05-2014, 12:41 PM
Vabbè, la Mini è a trazione posteriore... altro che prendere i dati di potenza sul serio...
In tutti i filmati di introduzione "spinna" con le ruote posteriori... LOL
è un gioco arcade, non di simulazione, però mi sarei aspettato che almeno questi MACRO dettagli fossero curati un po' di più...

In effetti è strano, però diversi modelli da corsa della Mini Cooper erano a trazione integrale o posteriore.
In un certo senso, dal punto di vista della guidabilità, non sarebbe male avere una Mini a trazione posteriore :-)

ON1TZUKA
12-05-2014, 01:16 PM
In effetti è strano, però diversi modelli da corsa della Mini Cooper erano a trazione integrale o posteriore.
In un certo senso, dal punto di vista della guidabilità, non sarebbe male avere una Mini a trazione posteriore :-)

Per completezza di info, non ho verificato se quella stock si comporti allo stesso modo.
Fosse una cosa presente solo nella versione Tuning allora potrei dirti che hai ragione...
Altrimenti, la mini Copper S 2010 era a trazione anteriore. e non si scappa! :)

xMSyx
12-09-2014, 03:34 PM
...
Altrimenti, la mini Copper S 2010 era a trazione posteriore. e non si scappa! :)Strano, la mia Mini cooper S del 2010 è tutto tranne che posteriore :D
Spero tu abbia sbagliato a digitare, perchè la mini è anteriore.

Comunque anche tenendo acceleratore e freno la macchina sgomma con le ruote posteriori -.-" Roba pessima.

ON1TZUKA
12-10-2014, 08:49 AM
Strano, la mia Mini cooper S del 2010 è tutto tranne che posteriore :D
Spero tu abbia sbagliato a digitare, perchè la mini è anteriore.

Comunque anche tenendo acceleratore e freno la macchina sgomma con le ruote posteriori -.-" Roba pessima.

Ups... LOL, si ho sbagliato!!!
Nel gioco è a trazione posteriore, nella realtà assolutamente no!!!
Mi sono lessicalmente "inciampato"!! :)