PDA

Visualizza la versione completa : Problemi con il gioco online

Commandowlf90
12-02-2014, 01:05 PM
ho completato il prologo e vorrei giocare online ma mi dice sempre che sono solo nelle sessione e non vedo nessun altro giocatore provo a dare /List ma nulla sempre solo io....
è un problema del gioco?? oppure è un problema della mia connessione? premetto riesco a giocare online con tutto e non mi da problemi con altri giochi.. ho anche provato ad aprire le porte di uplay ma niente... per favore aiutatemi. grazie

dixanackmad
12-02-2014, 05:27 PM
io e un amico abbiamo lo stesso problema... non riusciamo a giocare assieme... gli inviti arrivano, ma il gioco dice che non è possibile unirsi alla crew... nella sessione non risultiamo assieme e non troviamo modo di entrare nella stessa sessione...

turko_75
12-02-2014, 07:00 PM
ho completato il prologo e vorrei giocare online ma mi dice sempre che sono solo nelle sessione e non vedo nessun altro giocatore provo a dare /List ma nulla sempre solo io....
è un problema del gioco?? oppure è un problema della mia connessione? premetto riesco a giocare online con tutto e non mi da problemi con altri giochi.. ho anche provato ad aprire le porte di uplay ma niente... per favore aiutatemi. grazie

Ciao e benvenuto,

è un problema della tua connessione, nel senso che qualcosa impedisce di "aprirla" davvero. Potrebbe essere semplicemente un firewall o una porta del router da aprire.
Contatta il supporto tecnico e verifica con loro. Clicca su "Contatta lo staff" in basso a questa schermata e poi su "Le mie richieste" nella finestra che si aprirà.
Ciao

turko_75
12-02-2014, 07:00 PM
io e un amico abbiamo lo stesso problema... non riusciamo a giocare assieme... gli inviti arrivano, ma il gioco dice che non è possibile unirsi alla crew... nella sessione non risultiamo assieme e non troviamo modo di entrare nella stessa sessione...

Ciao e benvenuto,

Stavo leggendo alcune informazioni al riguardo sul forum internazionale, ci sono alcune cose da verificare.
Contatta il supporto tecnico e verifica con loro. Clicca su "Contatta lo staff" in basso a questa schermata e poi su "Le mie richieste" nella finestra che si aprirà.
Ciao

dixanackmad
12-02-2014, 07:54 PM
il problema è che le crew vanno perchè con le persone nella mia sessione posso tranquillamente unirmi, però io e il mio amico non siamo mai nella stessa sessione e non c'è modo di entrare nella sua/mia sessione...

danilo22depe
12-02-2014, 10:37 PM
Buona sera a tutti , come mai sono al livello 11 ho fatto tante missioni secondarie e i crediti CC quelli blu non me li ha aggiunti???
cioè mi dice che li sblocco ma rimangono sempre a zero...??!?!?!?!?