PDA

Visualizza la versione completa : crash del gioco

shop22ACDE635
12-02-2014, 04:49 PM
grosso problema, se avvio il gioco da steam con Uplay aperto mi trovo davanti solo un bel black screen con l'audio che funziona ma non vedo nulla.....se apro il gioco da steam però con Uplay chiuso il gioco parte correttamente ma dopo circa 5 min va in freeze e crasha....help please

turko_75
12-02-2014, 07:03 PM
grosso problema, se avvio il gioco da steam con Uplay aperto mi trovo davanti solo un bel black screen con l'audio che funziona ma non vedo nulla.....se apro il gioco da steam però con Uplay chiuso il gioco parte correttamente ma dopo circa 5 min va in freeze e crasha....help please

Ciao e benvenuto,

Per i problemi tecnici il mio consiglio è sempre di contattare il supporto tecnico. In ogni caso non hai fornito alcuna informazione sulla tua configurazione, quindi è un po' difficile anche fornire qualche consiglio. In genere, un problema come questo dipende quasi sempre dalla scheda video, quindi o la scheda video non supporta i requisiti minimi o semplicemente richiede un aggiornamento del driver. Potrebbe essere una causa. Nel caso contatta il supporto tecnico e verifica con loro. Clicca su "Contatta lo staff" in basso a questa schermata e poi su "Le mie richieste" nella finestra che si aprirà.
Ricordati però di fornire informazioni sulla tua configurazione.
Ciao