PDA

Visualizza la versione completa : Non riesco a visualizzare le armi

tommasunerg
12-03-2014, 09:53 AM
Buongiorno a tutti,
ho iniziato a giocare a questo gioco da pochi giorni su console PS4, unico solo problema Ŕ che se vado nella rivendita per acquistare le armi mi escono solo i consumabili (medicine e bombe), ma non mi fa vedere gli equipaggiamenti.
Ho provato a disinstallare, cancellare i salvataggi e a scaricare nuovamente l'aggiornamento senza nessun successo. Qualcuno mi sa dare una soluzione al mio problema?
Aspetto Vostre

Nathan_Corso
12-03-2014, 10:07 AM
Le armi le si acquistano dal men¨ di personalizzazione del men¨ helix:
premi il tasto options, selezioni personalizzazione, selezioni la seconda voce (attrezzatura? non ricordo) delle tre presenti (la prima Ŕ abilitÓ, mentre la terza Ŕ potenziatori), quindi selezioni armi e qui ti troverai davanti tutte le categorie disponibili (a una mano, pesanti, lunghe, pistole e fucili).

tommasunerg
12-03-2014, 01:29 PM
Ho provato a fare come tu dici ma premendo il tasto option mi escono solo le seguenti voci
Indicatore dei progressi
E-store
Database
Uplay
Opzioni
Initiates
Praticamente nulla che faccia riferimento a personalizzazione

Nathan_Corso
12-03-2014, 02:08 PM
E' possibile che tu non sia ancora molto avanti nella storia?

La personalizzazione si sblocca solo all'inizio della sequenza 3, in conseguenza agli avvenimenti accaduti ^_^

tommasunerg
12-03-2014, 02:54 PM
In pratica mi stai dicendo dopo l'uscita dal carcere di Arn˛?

TakenCardinal9
12-03-2014, 05:17 PM
Buonasera scusate il disturbo vorrei sapere come si puo giocare alle missioni che si vedono nella prima parte del gioco tipo "paura e delirio a firenze " ecc ecc ...
Mi scuso se ho sbagliato discussione .
Grazie e buona serata

tommasunerg
12-04-2014, 04:36 PM
Scusa ma prima della sequenza 3 qualsiasi missione fai dice di equipaggiarsi e di acquistare armi perchŔ la missione Ŕ difficile