PDA

Visualizza la versione completa : the crew limited edtion

xsalagorx
12-03-2014, 10:49 AM
Salve a tutti, ho preso la limited edition di the crew, ho riscattato il codice, dovrebbe darmi delle cose inclusa la mini e i 10.000 Crew credits, fatto sta che non mi da niente mi dice codice riscattato ma niente, ho la versione PS4 .

cordiali saluti

guidolabici
12-03-2014, 01:50 PM
io aspetto a fare il redeem code della limited edition. ho notato troppi problemi...me lo tengo da parte

ON1TZUKA
12-04-2014, 04:15 PM
Stesso problema pure per me.

Verificando nall'account della PS4 il contenuto risulta correttamente registrato/riscattato, ma in game nessuna vettura...
mi hanno detto che è un problema di Sony che non ha rilasciato il contenuto...
mi pare un po' strano dato che hanno rilasciato ieri il season pass... che non rilascino assieme pure una vettura....
Mah, attendo speranzoso, ma un po' scocciato perchè avrei voluto fosse la mia prima macchina per iniziare il gioco, senza dovermi dedicare (spendere crediti) alle altre...

creed111685
12-04-2014, 05:38 PM
Stesso problema pure per me ho contattato la ubi e mi dicono che stanno controllando il problema speriamo in bene

ON1TZUKA
12-05-2014, 10:48 AM
Ieri sera ho trovato tutti i contenuti!!
Problema rientrato.
Mini della limited edition
458 ed MC12 del season pass pure!

samu737
12-06-2014, 04:53 PM
ho comperato la limited edition anche io, ma dei crediti e della mini ancora nulla mi dice sempre la stessa cosa cioe' CODICE RISCATTATO come posso fare?? Ho provato anche a riscattarlo9 di nuovo ma nulla,mi hanno suggerito di provare a disinstallare tutto e rifare ma credo che i dati salvati li andrei a perdere e dato che sono a LV 30 mi scoccia IDEEE???

nicola08
12-19-2014, 05:07 PM
Stesso problema inseriti i codici non ho ricevuto nulla in game e ormai sono passate due settimane. Ho provato anche a disinstallare e a reinstallare ma il risultato non cambia inoltre l' assistenza ubisoft neanche risponde. Console PS4.