PDA

Visualizza la versione completa : Paura e delirio a Firenze

TakenCardinal9
12-03-2014, 05:30 PM
Buonasera scusate il disturbo vorrei sapere come si puo giocare alle missioni che si vedono nella prima parte del gioco tipo "paura e delirio a firenze " ecc ecc ...
Mi scuso se ho sbagliato discussione .
Grazie e buona serata
PER FAVORE QUALCUNO MI RISPONDA

turko_75
12-03-2014, 05:32 PM
Buonasera scusate il disturbo vorrei sapere come si puo giocare alle missioni che si vedono nella prima parte del gioco tipo "paura e delirio a firenze " ecc ecc ...
Mi scuso se ho sbagliato discussione .
Grazie e buona serata
PER FAVORE QUALCUNO MI RISPONDA

Ciao e benvenuto,

Una delle regole del forum è di non postare la stessa richiesta su più discussioni, soprattutto su discussione che magari non sono minimamente collegate con la richiesta stessa.
ti ricordo che il forum non è una chat, quindi non è detto che qualcuno ti risponda immediatamente.
Grazie
Ciao

TakenCardinal9
12-04-2014, 11:05 AM
Mi scusi Sign. Turko_75 Non sono mai entrato in questo forum e non so come funzioni.
Comunque puo rispondermi lei su questo argomento,
La ringrazio anticipatamente.

turko_75
12-04-2014, 11:34 AM
Mi scusi Sign. Turko_75 Non sono mai entrato in questo forum e non so come funzioni.
Comunque puo rispondermi lei su questo argomento,
La ringrazio anticipatamente.

Se potevo risponderle, lo facevo subito ;-)
Il mio ruolo riguarda la moderazione del forum, quando conosco un gioco e l'ho giocato, cerco sempre di aiutare chiunque.
Purtroppo nel caso di Unity non ho ancora avuto la fortuna di giocarlo in quanto devo ancora acquistare una console next-gen.
Comunque, nel caso non rispondesse nessuno, in genere c'è un modo piuttosto utile per scoprire informazioni. Provi a inserire ciò
che sta cercando in un motore di ricerca con la dicitura "soluzione" o simile e magari trova la risposta ;-)
Di preciso quella missione non lo so, ma presuma faccia parte di tutte le missioni extra presenti, alcune sbloccabili nel corso del gioco, altre legate ad eventi particolari (non ci sono indicazioni specifiche)?

Il forum è una bacheca virtuale a disposizione degli utenti, a volte si ricevono risposte immediate, a volte dopo qualche giorno, a volte neppure perché magari nessuno sa veramente rispondere... la cosa importante è sempre quella di postare nei punti giusti in modo che la propria domanda o richiesta venga vista subito da chi potrebbe rispondere ;-)
L'uso è molto semplice, come vedi ci sono diverse sezioni dedicati ai franchise principali, come Assassin's Creed, Far Cry, Splinter Cell... Una volta individuata la sessione di proprio interesse, è possibile selezionare in alcuni casi la sottosezione, per esempio Assassin's Creed Unity. Qui ci sono tutte le discussioni, alcune sono in rilievo e sono fatte apposta per contenere determinate richieste (come le richieste di aiuto e consigli). In questo modo ad esempio il post resta sempre visibile e in rilievo per tutti :-)

TakenCardinal9
12-04-2014, 02:22 PM
Buona sera, io non sono un amante dei forum infatti non ci ho mai scritto. Chiamando al servizio clienti della ubisoft mi hanno consigliato loro questa soluzione su google non ho trovato nulla riguardante questo problema perciò se ho sbagliato finestra del forum mi può consigliare un altra finestra adatta?
Da quando ho iniziato a giocare a questo unity mi interessavano molto queste particolari missione dato che c'era la figura di ezio ed altair.
La ringrazio per il rimprovero educato e istruttivo mi scuso nuovamente se ho creato disagio.

turko_75
12-04-2014, 02:33 PM
Buona sera, io non sono un amante dei forum infatti non ci ho mai scritto. Chiamando al servizio clienti della ubisoft mi hanno consigliato loro questa soluzione su google non ho trovato nulla riguardante questo problema perciò se ho sbagliato finestra del forum mi può consigliare un altra finestra adatta?
Da quando ho iniziato a giocare a questo unity mi interessavano molto queste particolari missione dato che c'era la figura di ezio ed altair.
La ringrazio per il rimprovero educato e istruttivo mi scuso nuovamente se ho creato disagio.

Non preoccuparti, non c'è bisogno di scusarsi, ci mancherebbe ;-)
Hai già postato nel posto giusto:

http://forums-it.ubi.com/showthread.php/29205-CONSIGLI-E-AIUTO-Topic-ufficiale-per-richieste-di-AIUTO-e-CONSIGLI-per-il-gioco!/page2

Nathan_Corso
12-05-2014, 08:39 AM
Da che io sappia il menù a cui si accede ancora prima del prologo del gioco non è più accessibile attualmente (poi magari con i futuri dlc cambierà qlc).

Quella schermata ha un significato più che altro di trama "in-game", come diverrà più chiaro andando avanti con il gioco.
Proprio per questo motivo doveva presentare un numero cospicuo di scelte che fossero al contempo intriganti.

Ma materialmente gran parte delle voci lì presenti e non selezionabili (come "paura e delirio a Firenze" da te citata) sono giochi già rilasciati da Ubisoft:
Assassin's Creed 1, 2 (e relativi seguiti), 3, etc.
Quindi per poter giocare con Altair devi in realtà usare il disco di AC1, per Ezio di AC2 (o Brotherhood, o ancora Revelations), e così via.

Questo per fornire una risposta il più possibile "spoiler-free" che possa andare bene a tutti: sia a chi sta giocando che a chi deve ancora iniziare ^_^

PinpointMuffin1
12-29-2014, 05:05 PM
Quindi non saranno mai sbloccati?