PDA

Visualizza la versione completa : Carte primordiali

MrTetos
12-06-2014, 07:42 AM
Salve a tutti è un po' che non gioco..
sono un poco arrugginito sulle nuove carte..vorrei sapere come funziona void trap.o meglio quali sono le creature primordiale per farla funzionare e quali sono le regole .
grazie in anticipo

mbretiidetit7
12-06-2014, 08:49 AM
se hai posizionato void trap, quando si gioca una creatura con il segno della magia primordiale la creatura viene espulsa e l'incantesimo distrutto. per sapere quali sono creature primordiali, vedi nella parte della carta dove c'è scritto se è ravvicinata volante o tiratore. un po a destra c'è un segno con la scuola di magia della creatura. (non tuttle le creature pero hanno una scuola di magia, quindi nel posto indicato ci potrebbe anche NON essere nessun segno rapresentativo di una scuola di magi)

MrTetos
12-06-2014, 09:16 AM
Grazie per la tempestiva risposta..
C'è forse una lista di carte indicate come primordiali perché non se ne parla da nessuna parte del forum...?

mbretiidetit7
12-07-2014, 08:29 AM
non credo ci sia una lista, perche poi ce ne dovrebbe essere una per le creature fuoco acqua e cosi via. ci sono creature di ogni tipo di scuola di magia. se le vuoi contare o solo conoscere non ti resta che andare all'altare dei desideri e guardare tutte le creature 1 per 1

Big.Gym
12-07-2014, 11:00 AM
Grazie per la tempestiva risposta..
C'è forse una lista di carte indicate come primordiali perché non se ne parla da nessuna parte del forum...?

Io quando devo fare una ricerca per una determinata tipologia di carta vado in:
_ carte e mazzi;
_ creatore di mazzi;
_ in alto sulla destra c'è una barra dove puoi scrivere ciò che stai cercando nel tuo caso ci scrivi PRIMORDIALE e ti visualizzerà le carte di tipo primordile in tuo possesso.
Spero di esserti stato d'aiuto in ogni caso domanda pure se non ti è chiaro qualcosa.Ciao.

NickReveers
12-08-2014, 08:26 PM
sta cosa della ricerca mii era sfuggita :D