PDA

Visualizza la versione completa : [SUPPORTO] Problema contenuti extra Limited Edition PS4

turko_75
12-08-2014, 06:57 PM
Ciao a tutti,

Direttamente dal forum internazionale ho trovato un aggiornamento interessante sul problema dello sblocco dei contenuti della Limited Edition per PS4:

PS4 Preorder and Season Pass content – Update December 8th
As you know, we have been in contact with Sony to unlock the situation regarding the Season Pass, Crew Credits Packs and Pre-order bonuses.

Here are the latest information regarding this situation - December 8th

All players that purchased the Season Pass, Crew Credits packs or entered a pre-order code since this weekend should’ve received it.

Players that tried to redeem one of the mentioned content prior to the weekend may have not received it yet. We are working with Sony to fix this situation as soon as possible.

Please do not hesitate to contact customer support if you still encounter any issue.

Thank you for your comprehension.
the Crew Team

Per tradurre rapidamente significa che il problema è stato risolto nello scorso weekend, in pratica chi dal weekend e d'ora in poi userà il codice otterrà lo sblocco immediato dei contenuti. Chi invece ha già registrato il codice, potrebbe non averli ancora ricevuti, stanno lavorando con Sony al riguardo e comunque il problema è in fase di soluzione.

Gi4NLuK483
12-11-2014, 10:05 AM
Quanto bisogna aspettare ancora?? La mini cooper ancora nn compare. E una volta sbloccata dove la troveró all interno del gioco???

Erick-1997
12-14-2014, 03:25 PM
basta andare nel QG e poi collezione oppure mentre sei nel gioco fai start e poi garage itinerante

FIXIUS-78-
12-16-2014, 07:10 AM
Ancora niente MINI.......... QUESTA COSA è ASSURDA

rickymudy
12-17-2014, 10:12 AM
Ancora niente MINI.......... QUESTA COSA è ASSURDA

In effetti,io ho comprato il gioco il giorno stesso che è uscito e riscattando i codici non avevo già trovato niente allora,questa cosa è un po ridicola dato che potevo risparmiare, io e tanti altri credo,un pò di soldi in più.Ma poi alla fine questa "limited edition" ce la darete oppure restiamo fregati?

Erick-1997
12-17-2014, 01:49 PM
In effetti,io ho comprato il gioco il giorno stesso che è uscito e riscattando i codici non avevo già trovato niente allora,questa cosa è un po ridicola dato che potevo risparmiare, io e tanti altri credo,un pò di soldi in più.Ma poi alla fine questa "limited edition" ce la darete oppure restiamo fregati?

quando ho preso il gioco ho riscattato il codice e tutto è la mini e il bmw non c'erano ma andando avanti nella storia del gioco sono "comparse", sempre come ho scritto in altri post la si trova nel QG poi collezioni oppure facendo lo start clicchi su garage itinerante li trovi tutti le macchine in tuo possesso se non c'è non saprei il perchè non le hai...(tutto questo su PC su PS4 non saprei)

Mikymeo
01-10-2015, 03:18 PM
Ciao a tutti io ho the crew limited per ps4 da quando è uscito e ancora non sono riuscito a prendere la mini quelcuno che ha la ps4 e riuscito a prenderla e se si come...??? grazie in anticipo