PDA

Visualizza la versione completa : Creare CREW

LLittleLito
12-09-2014, 12:53 PM
Ciao raga, io ho un piccolo problema non riesco a creare crew con i miei amici.
Abbiamo gi provato a mandare l'invito io a loro e viceversa ma senza esito.
Cosa pu essere?

Grazie

DreyMIX
12-10-2014, 06:16 PM
Da quello che so occorre aprire almeno 2 porte UDP sul tuo router. Precisamente la 3000 e la 3001 sia in entrata che uscita.

Ci stanno anche 2 miei amici che invece hanno problemi a entrare nella stessa crew (il mio amico A ha Tiscali e il mio amico B ha Fastweb con ip pubblico). Hanno fatto entrambi il port mapping, ma se io invito A lui entra, poi invito B e non riesce ad entrare. Quindi chiudo la Crew e provo ad invitare prima B, lui entra, appena invito A non riesce ad entrare :\

Io spero facciano uscire un aggiornamento che fixi questo problema, che non siamo i soli ad averlo.

enrybo86
12-29-2014, 06:20 PM
A tutt'oggi stesso problema, poca gente online, se inviti gli amici con stesso gioco, sulla mappa vedi il loro nome ma sulla guida libera nn si vedono, e ogni volta che si manda una richiesta di crew compare la scritta che o sono gi parte di un'altra crew (anche se nn fanno parte di nessuna crew) o che impossibile entrare nella crew.... Possibile che nn si riesca a trovare una soluzione??

DreyMIX
12-29-2014, 06:28 PM
A tutt'oggi stesso problema, poca gente online, se inviti gli amici con stesso gioco, sulla mappa vedi il loro nome ma sulla guida libera nn si vedono, e ogni volta che si manda una richiesta di crew compare la scritta che o sono gi parte di un'altra crew (anche se nn fanno parte di nessuna crew) o che impossibile entrare nella crew.... Possibile che nn si riesca a trovare una soluzione??

Si infatti. Io per fortuna attualmente non ho problemi sembra a giocare con gli altri (e ho fatto il portforward). Un mio amico che ha sempre fatto il portforward correttamente invece se mi invita o entra in una crew dove all'interno c un altro giocatore che ho invitato io, non riesce ad unirsi. Mentre se io sto da solo e lo invito, lui riesce ad unirsi.

Manu92me
01-24-2015, 12:08 AM
Salve a tutti, io ancora oggi ho lo stesso problema, sto cercando di giocare con un amico ma mi da in continuazione "impossibile unirsi alla crew".
La cosa strana che ieri (dopo aver fatto il port Forwarding delle porte UDC 10000 10001 3000 e 3001 abbiamo giocato tranquillamente senza nessun problema, oggi invece niente, sempre lo stesso fastidiosissimo problema.

DreyMIX
01-24-2015, 01:02 AM
Mi dispiace Manu, ma purtroppo quelli di ubisoft evidentemente non fanno nulla per risolvere la situazione. Si fosse degnato qualche moderatore a rispondere a questo post! Ci siamo fatti una chiaccherata tra di noi.

turko_75
01-24-2015, 09:15 AM
Mi dispiace Manu, ma purtroppo quelli di ubisoft evidentemente non fanno nulla per risolvere la situazione. Si fosse degnato qualche moderatore a rispondere a questo post! Ci siamo fatti una chiaccherata tra di noi.

Ciao,

come moderatore non lavoro in Ubisoft, quindi non potrei aiutarti. Il consiglio, che indico sempre, di rivolgersi al Supporto tecnico per avere un contatto ufficiale.
In caso di problemi, sempre il Supporto il referente principale, il forum una piazza pubblica a disposizione degli utenti per condividere pareri, informazioni, consigli e a volte anche problemi.
Per contattare il supporto tecnico, basta cliccare sulla voce "Contatta lo Staff" in basso a destra e poi su "Le mie richieste" nella finestra che si aprir.
Consiglio anche di leggere eventualmente le FAQ disponibili nella pagina del supporto e nella sezione dedicata al gioco.

Manu92me
01-25-2015, 02:00 AM
Vi ringrazio entrambi per la risposta, ho contattato il servizio clienti spiegando la mia problematica, ora resto in attesa di una risposta,
avevo postato qui perch ho letto in giro che non sono l'unico ad avere problemi di questo genere, e sto ancora cercando di capirne le cause (se la mia connessione, il mio settaggio del router etc etc) e mi sarebbe piaciuto avere anche il parere di qualche altro utente che ha i miei stessi problemi, e se magari riuscito a risolverli. =)

iKing27
01-26-2015, 10:44 AM
Io ho risolto cambiando nat e mettendo nat 1

play_toci
04-02-2015, 11:02 AM
salve dove posso trovare le porte UDP

Ubi-Shotty
04-02-2015, 03:48 PM
Ciao play_toci,

Puoi trovare online numerose guide per aprire le porte del tuo nat (cerca una guida in base al modello del tuo modem) oppure contatta il tuo operatore o anche il nostro Supporto Clienti a QUESTO LINK (https://support.ubi.com/it-IT/).

cm0sx
04-09-2015, 09:39 PM
la guida completa ufficiale dovrebbe essere QUESTA (https://support.ubi.com/en-GB/FAQ/9/3168/beta-multiplayer-connection-issues-in-the-crew/kA030000000egPYCAY)
personalmente io non ho problemi ad entrare nella mia crew ( operatore Fastweb - ip pubblico - nat 1:1 - modem: TG589vn v3 )
ma i miei compagni di crew che si trovano con altri isp ma con porte ugualmente aperte ( sia da router, sia da firewall ) hanno comunque problemi.
penso che il problema potrebbe essere da entrambi le parti..
purtroppo non tutti gli utenti sono cosi "avanzati" da poter aprire via nat le porte in tcp/udp.
purtroppo il multyplayer p2p based e questi problemi con questo sistema penso ci saranno sempre .. :(

Ubi-Shotty
04-10-2015, 10:43 AM
So che aprire porte e smanettare con le opzioni non la cosa pi semplice del mondo, ma con una buona guida sottomano e magari chiamando un tecnico/esperto/proprio opertore la cosa pu essere risolta :)