PDA

Visualizza la versione completa : 4 azioni su 36 sbloccate!!!

Sgriccio
12-10-2014, 01:31 PM
Salve a tutti! ho notato un problema! Su uplay di assassin unity, su azioni, mi da sbloccato solo 4 item su 36 e cioè Heavy Pack, Guard Pack, Colonna sonora e Fumetto, Missione Ucciso dalla Scienza. All'appello manca la sciabola d'onore! Questi item si ottenevano formando un team. Io ho un team al completo ma non capisco perché, questa sciabola non me la sblocca su uplay! Al link del preorder program, mi da tutti sbloccati, 5 su 5!!!
A qualcuno è successo?
So che dovrebbe comparire nella 3 sequenza, ma in teoria dovrebbe essere sbloccata come progresso su azioni fin da subito e accessibile solo nella 3 sequenza!
Aiuto!!!

Sgriccio
12-10-2014, 03:43 PM
Non è successo a nessun'altro? Intanto la ubi mi ha risposto che a loro risulta sbloccato e che comparirà nella 3 sequenza....cosa che sapevo già! Ma può essere che in tutti gli altri item non ci sia il lucchetto e solo nella sciabola d'onore? Mi urta pensare che non posso ottenere 10u per colpa di non si sa cosa...mah....sempre peggio!!!

DragoOscuro
12-10-2014, 04:49 PM
Pazienta un po', in fondo è un forum e non una chat.
Se qualcuno avrà il tuo stesso problema e/o avrà una soluzione da proporti si farà vivo :)
Io non posso dirti nulla perché non l'ho ancora giocato.
Spero comunque che tu riesca a risolvere !

PS: se Uplay lo consulti dal pc, controlla di avere selezionato la giusta piattaforma, perché a me con un vecchio capitolo si apriva sempre su console e dovevo selezionare "PC" manualmente.

Overmindduran
12-10-2014, 06:43 PM
Ciao, è successa la stessa cosa sia a me che a un membro del mio team (gli altri due invece tutto apposto). Io ho risolto aprendo un ticket all'assistenza e facendo presente che mentre sulla pagina del programma UNITI azioni e ricompense erano tutte sbloccate, nel mio profilo Uplay azione e ricompensa relative alla Sciabola dell'Onore non erano presenti. A me è stato risolto nel giro di un paio di giorni, spero anche tu abbia fortuna.;)

Sgriccio
12-11-2014, 12:44 PM
Grazie per le risposte! Ho risolto non so nemmeno io come! Ho chiuso uplay riaperto ed inserito cd key che avevo della Guillotine edition e mi ha sbloccato la sciabola! mah mistero dell'ubisoft!