PDA

Visualizza la versione completa : Tanti problemi e nessuna soluzione... MANCO DOPO LA PATCH #4!

mini_mimmini
12-17-2014, 11:57 AM
Ma mi prendete per il c*lo? Che diamine è sta 4° patch che non mi ha risolto una cippa, se non la stabilità grafica? I problemi molto fastidiosi che avevo prima li ho ancora... Sto da quasi un mese a parlare con quelli del supporto che ogni volta, per ogni tipo di problema, mi confermano la loro incapacità (gli ho dovuto spiegare la struttura del gioco perchè non sapevano manco com'è fatto! Ma stiamo scherzando?), e tutt'ora, dopo che dall'uscita del gioco è passato più di un mese, dopo che il gioco l'ho platinato, finito tutto quello che si possa fare offline (dovrei cazzeggiare online per aumentare il livello giocatore ma non serve a nulla), 99% di sincronizzazione, e dopo anche quest'ultima patch I PROBLEMI NON SONO STATI ANCORA RISOLTI!
5 tickets mandati al supporto dove spiego col cucchiaino, con video registrati da me e screen, sempre miei, spiegando pari pari ogni cosa del gioco (differenze di livelli, differenze di scrigni, ricompense, come ottenerle, ecc...).
1 - Non sincronizza i precedenti capitoli su Initiates;
2 - Persi 20,000 punti credo e 2 livelli su ACU (mai tornati indietro ma oramai non ci spero più);
3 - Nonostante sia quasi livello 17 su Initiates e abbia raccolto i relativi scrigni per i vestiti di Connor e Ezio e li abbia anche usati (ho screen che lo confermano), dal 27 Novembre i vestiti non sono più disponibili (come se non li avessi mai sbloccati), gli scrigni relativi non ci sono più perchè ovviamente sono già stati aperti, il livello Iniziato non si può resettare, e non ho idea di come fare per riaverli;
4 - Nonostante abbia raccolto tutte le coccarde (ho il platino) non mi sblocca, nel menù personalizzazione, il colore "Pura ombra" che richiede 100 coccarde;
5 - Sull'app Companion ho sbloccato uno scrigno che su ACU non si apre (nonostante l'app si connetti perfettamente al gioco). Ovviamente sono passate le 24h e lo scrigno me lo da come ottenuto (intendo sull'app) mentre su ACU no e nemmeno qui ho idea di come fare per aprirlo;
6 - Alcuni equip non sono stati sbloccati nonostante abbia soddisfatto i requisiti necessari.

Avevo poi altri problemi, che ho risolto DA SOLO, come il trofeo "Versailles al setaccio" che è glitchato, ma questa è un'altra storia...
Cioè ditemi voi come non possa essere arrabbiato, deluso e frustrato?
Dopo aver comprato l'edizione da collezione al dayone (100€), e dopo che è passato più di un mese, devo ancora vedere sti problemi non risolti?
Ditemi voi cosa dovrei fare se non sono stati risolti i problemi che la Ubisoft ha descritto (al link http://assassinscreed.ubi.com/it-IT/community/liveupdates/live_updates_details.aspx?c=tcm:158-188856-16&ct=tcm:148-76770-32 ) nella patch 4? C'è scritto chiaramente:
"La Patch 4 include:
· Performance & Stabilità : Frame rate drops, game crashes, perdita dei progressi
· Gameplay : Navigazione, raccolta casse bloccata
· Online : Connettività, matchmaking, companion app"
E come ho scritto sopra QUASI NESSUNO DEI QUATTRO PUNTI E' STATO RISOLTO (almeno nel mio caso)!
L'unica miglioria che posso confermare è a livello di stabilità grafica, ma in confronto agli altri problemi, è davvero una cavolata...
Ho già scritto sulla pagina ufficiale Facebook e al supporto, dove l'ennesima persona mi risponderà in maniera superflua e inconcludente...
Con le pochissime speranze che mi sono rimaste sul fatto che risolvino i miei problemi (che possono anche essere capitati ad altre persone ovviamente), sono aperto a qualsiasi tipo di confronto e a dimostrare quel che ho scritto sopra registrando video di gameplay e facendo screen.
Deluso deluso deluso...

finfarlo
12-17-2014, 12:42 PM
Nel mio caso non si tratta più di delusione, ma di un profondo odio nei confronti di chi se ne sbatte altamente degli innumerevoli problemi che il gioco presenta. E' chiaro come il sole che con l'ultima patch non hanno risolto neppure il 10% dei problemi che avrebbero dovuto risolvere. Pure io ho platinato il gioco, mi manca solamente la sincronizzazione completa con la stramaledetta app companion (che ti brucia 3 assassini su quattro di livello 22 con il 97% di probabilità di vittoria...) per completare anche l'incompletabile. Trovo assurdo che in un gioco come Unity ci sia ancora oggi un mega bug vergognoso ed inconcepibile come quello che affligge le innumerevoli armi sbloccate e non equipaggiabili, prima fra tutte la famosissima Eden sword! Per non parlare poi degli inverecondi bug citati da chi ha aperto questa discussione! Questo sta a significare solamente una cosa, e cioè che non è stato fatto neppure un beta test sul gioco. Gli unici beta tester del gioco siamo noi giocatori finali, che hanno sborsato una valanga di euro per un gioco ancora in fase di sviluppo. Questa è purtroppo l'amara verità. Non è assolutamente possibile che in una fase di beta test non vengano a galla bug così evidenti e fastidiosi come quello che affligge le armi e i vari oggetti sbloccati. Non è possibile! Ho giocato tutta la mattina nella modalità coop con degli amici e, dopo aver scaricato nottetempo la "mitica" patch da 6,5 Gb, mi sono reso conto che la situazione è peggiorata alla grande. Mi riferisco alla mancata sincronizzazione con gli altri giocatori e ai continui switch tra host (anche due volte nel corso di una missione!). Fino a ieri si riusciva a giocare più che decentemente in coop, ma da oggi l'esperienza in coop è diventata un'esperienza infernale. Almeno per quanto riguarda me e due miei amici francesi. Trovo che tutto questo sia a dir poco indegno e decisamente deprimente per tutti coloro che non si accontentano di riuscire ad arrivare a terminare la storia principale del gioco, tralasciando tutto il resto. Ritengo che Ubisoft non abbia scusanti, e che sia totalmente ingiustificata ed ingiustificabile da chiunque abbia considerato Unity un gioco dal potenziale infinito, potenziale che purtroppo è rimasto e rimarrà tale. Consiglierei ad Ubisoft di effettuare almeno un dannato beta test sui giochi che andrà a vendere ai "pirloni", come il sottoscritto, disposti a sborsare 100 euro per uno dei loro prodotti. Mi scuso per lo sfogo ma l'esasperazione mi sta consumando vivo.

mini_mimmini
12-17-2014, 03:31 PM
Nel mio caso non si tratta più di delusione, ma di un profondo odio nei confronti di chi se ne sbatte altamente degli innumerevoli problemi che il gioco presenta. E' chiaro come il sole che con l'ultima patch non hanno risolto neppure il 10% dei problemi che avrebbero dovuto risolvere. Pure io ho platinato il gioco, mi manca solamente la sincronizzazione completa con la stramaledetta app companion (che ti brucia 3 assassini su quattro di livello 22 con il 97% di probabilità di vittoria...) per completare anche l'incompletabile. Trovo assurdo che in un gioco come Unity ci sia ancora oggi un mega bug vergognoso ed inconcepibile come quello che affligge le innumerevoli armi sbloccate e non equipaggiabili, prima fra tutte la famosissima Eden sword! Per non parlare poi degli inverecondi bug citati da chi ha aperto questa discussione! Questo sta a significare solamente una cosa, e cioè che non è stato fatto neppure un beta test sul gioco. Gli unici beta tester del gioco siamo noi giocatori finali, che hanno sborsato una valanga di euro per un gioco ancora in fase di sviluppo. Questa è purtroppo l'amara verità. Non è assolutamente possibile che in una fase di beta test non vengano a galla bug così evidenti e fastidiosi come quello che affligge le armi e i vari oggetti sbloccati. Non è possibile! Ho giocato tutta la mattina nella modalità coop con degli amici e, dopo aver scaricato nottetempo la "mitica" patch da 6,5 Gb, mi sono reso conto che la situazione è peggiorata alla grande. Mi riferisco alla mancata sincronizzazione con gli altri giocatori e ai continui switch tra host (anche due volte nel corso di una missione!). Fino a ieri si riusciva a giocare più che decentemente in coop, ma da oggi l'esperienza in coop è diventata un'esperienza infernale. Almeno per quanto riguarda me e due miei amici francesi. Trovo che tutto questo sia a dir poco indegno e decisamente deprimente per tutti coloro che non si accontentano di riuscire ad arrivare a terminare la storia principale del gioco, tralasciando tutto il resto. Ritengo che Ubisoft non abbia scusanti, e che sia totalmente ingiustificata ed ingiustificabile da chiunque abbia considerato Unity un gioco dal potenziale infinito, potenziale che purtroppo è rimasto e rimarrà tale. Consiglierei ad Ubisoft di effettuare almeno un dannato beta test sui giochi che andrà a vendere ai "pirloni", come il sottoscritto, disposti a sborsare 100 euro per uno dei loro prodotti. Mi scuso per lo sfogo ma l'esasperazione mi sta consumando vivo.

Mi fa piacere che non sono il solo ad essere più che frustrato della sitauzione che si è venuta a creare.
Più che altro mi domando: l'uscita della patch di ieri, prevista per il giorno 15 Dicembre, fu rimandata. Ok, un po' di fastidio iniziale da parte mia c'è stato perchè è come dare buca a una fidanzata già incazzata perchè state facendo un ritardo di ore (è quasi normale che voglia uccidervi dopo XD).
Come scritto inoltre sull'annuncio ufficiale al link http://assassinscreed.ubi.com/it-IT/community/liveupdates/live_updates_details.aspx?c=tcm:158-188879-16&ct=tcm:148-76770-32 "...Ci stiamo impegnando per offrirvi importanti miglioramenti delle prestazioni che richiedono un aggiornamento della mappa di Parigi e che pertanto necessiteranno di qualche giorno in più di lavorazione...". NECESSITERANNO QUALCHE GIORNO IN PIU' DI LAVORAZIONE: la patch è uscita ieri nel secondo pomeriggio e anch'io ho aspettato più di 3 ore per scaricarla. Ovviamente nel frattempo sono uscito di casa e al ritorno non aspettavo altro che verificare l'installazione, ma soprattutto, di che si trattasse questa patch, nonostante inoltre il giorno dopo, ovvero stamane, dovevo svegliarmi presto per andare all'università. Quindi all'1 circa di stanotte scopro l'amara sorpresa (i problemi irrisolti del mio primo post)...
Non avendo però letto un comunicato di rilascio della patch, notizia così importante, su ACU Live Updates, pensavo (stupidamente) che la patch installata doveva essere "attivata" (so che non c'entra nulla ma oramai mi appiglio a qualsiasi cosa per credere che i millemila errori possano essere risolti) e infatti oggi, tornato dall'università leggo la notizia ufficiale dell'uscita della patch. Non vado manco a pranzare che accendo la ps4 (sicuro al 90% che non fosse cambiato nulla dalla sera prima, ma speranzoso ancora) e dopo aver caricato il salvataggio e controllato tutti i problemi (quelli sempre del primo post), quel 10% di speranza è stato demolito dalla presenza, ancora attuale, dei problemi che dovevano essere stati risolti. La speranza che ho ora di poter giocare al titolo che ho acquistato (anch'io col 100€ della notre dame) si è affievolita a un misero 2%...
Per le missioni dell'app le avvio solo quando la riuscita è al 100%, nonostante abbia riempito tutti e 10 gli slot (piuttosto che prendere la versione premium vado a Roma a prenderci un caffè con quell' 1,79€), con un assassino di liv 24, due di liv 23, altri due di liv 22, quattro di liv 20 e uno a 19...
L'unica cosa che mi risposero sul supporto (a parte i soliti "ci scusiamo per il disagio" ecc.) è stato il chiedermi il modello della mia ps4 perchè c'era un modello che dava problemi. Il modello in questione è il CUH-1004A, mentre il mio è CUH-1116A... Mi chiedo perchè non parlino di questo problema, che magari potrebbe risollevare chi ha quelle console, anche se nonostante abbia un differente modello, i problemi ci sono comunque ma vabbè...
@finfarlo anch'io come te ho fatto tutto quello che si possa fare offline e online in ACU, a parte le missioni dell'app, di cui non si apre uno scrigno. Ho rifatto pure più volte le missioni online per sbloccare tutto... Sono livello Assassino e senza nessun altro stimolo nel giocarci mi chiedo cos'altro possa fare se non attendere la risoluzione di questi dannati problemi...
Uff, tanto lo so già che le mie paroli sono inutili, ma come te anch'io mi devo sfogare e questo è l'unico modo...
Assassin's Creed Unity...Uniti si, nei bug :(...

finfarlo
12-17-2014, 04:05 PM
Anche oggi pomeriggio ho "testato" per bene questa nuova patch nelle missioni coop. Ebbene posso solamente dire che hanno rovinato quel poco che ha funzionato fino a ieri. Giocare in coop, almeno per me, adesso come adesso è quasi impossibile. Troppi blocchi e troppi switch degli host. Tornerò a giocare con il multiplayer di Black Flag su PS3, visto e considerato che, cosa assurda, non posso neppure migrare su PS4 il mio livello prestigio 99. Tutti i progressi fatti su PS3 con il multiplayer, se passi a PS4, finiscono automaticamente nel cesso. Altra chicca Ubisoft... Incredibile... Poco male, giocherò con la pS3. Pensa che chi ha XBOX ONE si è dovuto cuccare un download di ben 40 Gb di patch per un errato riconoscimento della patch stessa. Ma ora stanno lavorando con Microsoft per risolvere l'increscioso problema... Pazzesco! Inutile dire che chi ha la console Microsoft è tutt'altro che contento di questo inconveniente. Non ho parole. Oramai di speranza non ne ho più. Posso solamente sperare che Victory sia tutt'altra cosa da Unity in quanto a bug e minchiate varie. Da perfetto coglione quale sono, lo comprerò di sicuro in versione collector da 100 o più euro, continuando così a riempire le tasche di una software house che non ha più la mia stima.

mini_mimmini
12-18-2014, 09:04 AM
Anche oggi pomeriggio ho "testato" per bene questa nuova patch nelle missioni coop. Ebbene posso solamente dire che hanno rovinato quel poco che ha funzionato fino a ieri. Giocare in coop, almeno per me, adesso come adesso è quasi impossibile. Troppi blocchi e troppi switch degli host. Tornerò a giocare con il multiplayer di Black Flag su PS3, visto e considerato che, cosa assurda, non posso neppure migrare su PS4 il mio livello prestigio 99. Tutti i progressi fatti su PS3 con il multiplayer, se passi a PS4, finiscono automaticamente nel cesso. Altra chicca Ubisoft... Incredibile... Poco male, giocherò con la pS3. Pensa che chi ha XBOX ONE si è dovuto cuccare un download di ben 40 Gb di patch per un errato riconoscimento della patch stessa. Ma ora stanno lavorando con Microsoft per risolvere l'increscioso problema... Pazzesco! Inutile dire che chi ha la console Microsoft è tutt'altro che contento di questo inconveniente. Non ho parole. Oramai di speranza non ne ho più. Posso solamente sperare che Victory sia tutt'altra cosa da Unity in quanto a bug e minchiate varie. Da perfetto coglione quale sono, lo comprerò di sicuro in versione collector da 100 o più euro, continuando così a riempire le tasche di una software house che non ha più la mia stima.

Belle parole finfarlo. E ora aggiungo un altra cosa strana e imprevista che ho appena scoperto:
Poco fa ho acceso la ps4 per fare due missioni per l'app Companion e, come faccio sempre prima di caricare il salvataggio, premo triangolo per andare sulla pagina di acinitiates.com da console e vedere se hanno sistemato la sincronizzazione con i precedenti capitoli di ac (alcuni me li da a 0% quando in realtà li ho platinati...), comunque dopo aver premuto triangolo mi esce una scritta che dice "Nessun profilo initiates collegato a questo account..." ?_?
Ma se fino a ieri ci sono entrato?
Allora provo ad accedere da pc e dice la stessa cosa...!?!?
Vabbè vediamo se così aggiustano qualcosa...
Ti (vi) tengo aggiornati...
(ma dico io un avviso? perchè un player deve trovarsi ste "sorprese"?)

mini_mimmini
12-18-2014, 09:34 AM
Ok come pensavo il mio account Iniziato era stato cancellato e ho dovuto rieffettuare l'accesso dove scopro di essere sceso da quasi livello 17 a livello 9...
Vabbè allora sincronizzo ACU e salgo a 14, quasi 15 (ero quasi 17, anche se non conta nulla...) e scopro con iniziale piacere che i precedenti titoli di AC che non erano sincronizzati, ora li ha sincronizzati quasi correttamente: mi dice che la storia l'ho iniziata e non completata, nonostante la sincro sia al 100% (e ripeto, ho i platini...).
Vabbè allora provo a caricare il gioco, e dopo millemila messaggi e notifiche di superamento di prove e imprese (tral'altro già completate...), vado a verificare i vestiti che non si sa come non li ho più e?...... non è cambiato nulla...
Cioè in pratica: il mio profilo Iniziato è stato abbassato di 2 livelli dove si, è vero che i precedenti capitoli sono stati riconosciuti (anche se non perfettamente), ma comunque gli scrigni iniziato dei vestiti non ci sono più, perchè li avevo già aperti!!! Mah... cambiamenti nosense...
@finfarlo anche a te è successa sta cosa??

finfarlo
12-18-2014, 12:42 PM
Per quanto riguarda scrigni che non si aprono e vestiti scomparsi nel nulla non avrò modo di verificare, perchè ho intenzione di bruciare la mia copia di Unity. Manco farlo apposta, circa due ore fa mi sono ritrovato senza un account initiates. Ero al livello 19 ed ora non ho più neppure l'account. A questo punto di dubbi non ne ho più. Ci troviamo dinnanzi ad una software house che non sa come gestire i propri giochi. Rilascia patch per peggiorare il peggio del peggio di giochi ancora in fase di sviluppo, e che cancella gli account initiates come fossero salvataggi danneggiati, mandando a puttane ore e ore di gioco per aumentare di livello. Francamente mi sono rotto i coglioni di Ubisoft e di Unity. Come ho già detto Ubisoft è indifendibile e decisamente incompetente. Chiunque osasse contraddirmi dimostrerebbe solamente di essere spudoratamente di parte. Non ho mai visto un gioco più tragicomico e impestato di bug come Unity. Basta solamente fare una ricerca su youtube o su internet per rendersi conto immediatamente che il gioco e Ubisoft, grazie a quest'ultimo capitolo della saga, passeranno alla storia come emblemi di vergogna ed inaffidabilità, nonchè di infinite risate prima, e indescrivibile amarezza poi, dopo aver guardato i video che circolano su youtube. Detto questo, visto e considerato che ho completato il gioco al 98% con tanto di trofeo di platino, che non potrò completarlo perchè non ho più il mio fottutissimo account initiates, e che il multiplayer di Unity è diventato da ieri inutilizzabile (questa mattina il frame rate durante la missione "il sacrificio di Danton" non ha superato in alcuni momenti i 2 fps...), direi che posso archiviare per sempre il gioco e dedicarmi ad un altro gioco di un'altra software house anima e corpo. Concludo dicendo che sono solidale con mini_mimmini, e che lo stimo oltremodo per non aver ancora scagliato il gioco in fondo al cesso.

mini_mimmini
12-19-2014, 05:06 PM
Per quanto riguarda scrigni che non si aprono e vestiti scomparsi nel nulla non avrò modo di verificare, perchè ho intenzione di bruciare la mia copia di Unity. Manco farlo apposta, circa due ore fa mi sono ritrovato senza un account initiates. Ero al livello 19 ed ora non ho più neppure l'account. A questo punto di dubbi non ne ho più. Ci troviamo dinnanzi ad una software house che non sa come gestire i propri giochi. Rilascia patch per peggiorare il peggio del peggio di giochi ancora in fase di sviluppo, e che cancella gli account initiates come fossero salvataggi danneggiati, mandando a puttane ore e ore di gioco per aumentare di livello. Francamente mi sono rotto i coglioni di Ubisoft e di Unity. Come ho già detto Ubisoft è indifendibile e decisamente incompetente. Chiunque osasse contraddirmi dimostrerebbe solamente di essere spudoratamente di parte. Non ho mai visto un gioco più tragicomico e impestato di bug come Unity. Basta solamente fare una ricerca su youtube o su internet per rendersi conto immediatamente che il gioco e Ubisoft, grazie a quest'ultimo capitolo della saga, passeranno alla storia come emblemi di vergogna ed inaffidabilità, nonchè di infinite risate prima, e indescrivibile amarezza poi, dopo aver guardato i video che circolano su youtube. Detto questo, visto e considerato che ho completato il gioco al 98% con tanto di trofeo di platino, che non potrò completarlo perchè non ho più il mio fottutissimo account initiates, e che il multiplayer di Unity è diventato da ieri inutilizzabile (questa mattina il frame rate durante la missione "il sacrificio di Danton" non ha superato in alcuni momenti i 2 fps...), direi che posso archiviare per sempre il gioco e dedicarmi ad un altro gioco di un'altra software house anima e corpo. Concludo dicendo che sono solidale con mini_mimmini, e che lo stimo oltremodo per non aver ancora scagliato il gioco in fondo al cesso.

Ahaha grazie del gesto solidale @finfarlo XD
Comunque te ne racconto un'altra che ieri mi ha fatto prima incazzare e poi ridere:
Come scrissi nel primo post di questa discussione, avrei inviato (copiaincollando) il testo del primo messaggio dove elencavo in modo abbastanza dettagliato tutti i problemi che ho ancora nonostante la patch 4, al supporto Ubisoft. Era il 17 Dicembre, l'altro ieri praticamente quando ho inviato l'ennesimo ticket, e ieri, giorno 18, mi arriva la seguente risposta:

"NOME DEL DIPENDENTE CANCELLATO PER PIETA' @ Sevizio Clienti Ubisoft
Potrebbe cortesemente chiamare il supporto di secondo livello al al numero :0248867160?La invito a menzionare il numero del caso affinchè recuperino tutte le informazioni necessarie."

Ora... come si può ben notare, il numero NON E' UN NUMERO VERDE... come fai, cara Ubisoft, a chiedermi, dopo quello che mi stai facendo passare da più di un mese, e dopo averti già pagato 100€, di chiamare un numero dove chissà quale tariffa viene applicata, e data l'entità (e soprattutto la lunghezza del testo) e dunque chissà quanti minuti dovrei starci a telefono, facendomi spendere ancora chissà quanto??? COME FAI???
Davvero non so più che fare e pensare, mi viene solo da ridere XD
@finfarlo ti prego dimmi la tua che ogni tua risposta mi fa sentire compreso XD

finfarlo
12-20-2014, 10:37 AM
Visti tutti gli antefatti nefasti che appestano Unity ammiro e idolatro tutti coloro che, come me, con il membro più duro dell'ossidiana ed il deretano dolente, continueranno ad acquistare prodotti Ubisoft. Probabilmente il numero di telefono che ti hanno gentilmente fornito corrisponde ad un call center con risponditore automatico per la prenotazione del gioco in versione collector "bug free edition", con tutte e 87 le patch (perchè hanno da tempo programmato all'insaputa dei clienti di rilasciarne altre 83) già incluse nell'offerta assieme al DLC, DLC che forse chi ha acquistato il gioco a novembre non vedrà mai. Il tutto alla modica cifra di altri 100,99 euro, più ovviamente i 35 euro alla risposta e successivi 15 euro al minuto della chiamata (che durerà come minimo un paio d'ore) al call center. Ovviamente le spese di spedizione, pari a 75 euro con posta celere non assicurata Ubisoft, sono ovviamente a tuo carico. Non so te, ma io ho come la sensazione di essere stato rapinato, scippato, furtato, ladrato, truffato, imbonito, illuso e nondimeno fottuto da Ubisoft. Tuttavia, amo il gioco per quello che è, e cioè una merda assoluta per quanto riguarda il gameplay (coop, oggetti sbloccati inutilizzabili, frame rate a volte inverecondo, corse sul posto sui balconi, bombe fumogene in coop che esplodono 30 secondi dopo averle lanciate, initiates che ti sputtana l'account e tutti i progressi fatti, ed altre amenità videoludiche che è meglio dimenticare), ed un vero capolavoro per quanto riguarda la ricostruzione di Parigi, dei suoi palazzi e delle sue ambientazioni interne. Se il gameplay fosse stato all'altezza il gioco sarebbe stato un capolavoro, e probabilmente il mio gioco preferito di sempre. Spero con tutto il cuore che Ubisoft faccia tesoro di questa disfatta totale e che proponga con Victory un prodotto perfezionato e all'altezza di quelle che erano le mie aspettative per Unity. Vorrei che Victory fosse come Rogue: un prodotto quasi perfetto, nato dalle ceneri del meraviglioso (anche se con i suoi svariati bug iniziali e poi corretti) Black Flag. Sono forse un povero, miserabile e derubato illuso? Con Black Flag e con Rogue (copia del predecessore ma ugualmente gagliardo) ho osannato Ubisoft fino a rasentare il fanatismo, così come con Unity (gioco ancora in fase di sviluppo) l'ho stramaledetta fino alle lacrime più amare e pregne di odio.

xGaBBrYx
12-20-2014, 12:36 PM
stessi identici problemi tranne per le ricompense di Initiates, avendole già riscattate non sto dando molta importanza al fatto che il livello probabilmente mi sia stato resettato.. era prevedibile comunque che con tutti i bug che c'erano, Ubisoft non avrebbe considerato molto i bug di Companion e Initiates e non avrebbe cercato di risolvere anche quelli con la #4

PinpointMuffin1
12-22-2014, 08:56 AM
Io ho disinstallato e rinstallato su xbox one il gioco e ho perso tutti i dati e dovuto ricominciare il gioco. Avevo anche sbloccato contenuti extra e ora non li trovo più, sapete se li ho persi facendo così?
Ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mini_mimmini
12-22-2014, 12:05 PM
Se non avevi fatto un backup del save credo sia difficile recuperarlo :S

PinpointMuffin1
12-22-2014, 01:10 PM
cioè? cosa dovevo fare?
io ho seguito la procedura consigliata da loro di disinstakkare e rinstallare, ma non era indicato che se avessi già attivato dei DLC poi li avreo persi?
Sono in attesa della risposta dell'assistenza e spero mi rimandino i codice visto che li ho pagati!!!!

turko_75
12-22-2014, 02:33 PM
cioè? cosa dovevo fare?
io ho seguito la procedura consigliata da loro di disinstakkare e rinstallare, ma non era indicato che se avessi già attivato dei DLC poi li avreo persi?
Sono in attesa della risposta dell'assistenza e spero mi rimandino i codice visto che li ho pagati!!!!

Non ho una Xbox One ma credo che esattamente come per PS3/PS4 e anche la precedente Xbox 360 i contenuti siano legati all'account, quindi li puoi riscaricare senza nessun problema (se su Xbox One non c'è una cronologia degli acquisti, prova direttamente dal marketplace, dovrebbero essere scaricabili).
Ciao

PinpointMuffin1
12-22-2014, 02:46 PM
Prima di tutto sto casino ho installato i codici andando sul market place ma ho cmq inserito i 25 caratteri.
tu pensi che se rivado li non debba mettere dinuovo i 25 codici?
HUMMM i sa che è improbabile.
Stasera ci provo ma è come dici tu nella XBOX ONE non c'è uno storico delle transazioni per cui bo!!
Grazie.

turko_75
12-22-2014, 03:22 PM
Prima di tutto sto casino ho installato i codici andando sul market place ma ho cmq inserito i 25 caratteri.
tu pensi che se rivado li non debba mettere dinuovo i 25 codici?
HUMMM i sa che è improbabile.
Stasera ci provo ma è come dici tu nella XBOX ONE non c'è uno storico delle transazioni per cui bo!!
Grazie.

I codici non li devi usare più. Su PS3/PS4, una volta usato un codice e scaricato un contenuto, quel contenuto resta legato al tuo account. Era lo stesso su Xbox 360, non serviva reinserire i codici, semplicemente si aveva la possibilità di riscaricare il contenuto. Quello che ignoro è se per Xbox One ci sia effettivamente una cronologia da dove riscaricare il tutto (se un contenuto non è sul Marketplace). Per cui il dubbio riguarda eventuali contenuti non indicizzati... ma teoricamente anche quelli dovrebbero essere legati all'account. Comunque il supporto ti risponderà sicuramente al riguardo.
Ciao

xGaBBrYx
12-24-2014, 11:21 AM
ma anche a voi l'app Companion ora non si apre nemmeno più? a me si blocca durante la sincronizzazione e crasha

turko_75
12-24-2014, 11:59 AM
ma anche a voi l'app Companion ora non si apre nemmeno più? a me si blocca durante la sincronizzazione e crasha

Su iPad 4g l'app funziona perfettamente. Idem su un tablet Android.
In genere i problemi di crash delle app sono legati a vari fattori: tablet o cellulare con root, sistema non aggiornato, poco spazio libero, ecc.
Prova a verificare alcuni di questi parametri e riprova.
Ciao

xGaBBrYx
12-24-2014, 12:04 PM
Su iPad 4g l'app funziona perfettamente. Idem su un tablet Android.
In genere i problemi di crash delle app sono legati a vari fattori: tablet o cellulare con root, sistema non aggiornato, poco spazio libero, ecc.
Prova a verificare alcuni di questi parametri e riprova.
Ciao

grazie della risposta.. comunque ho un iPhone 4S aggiornato all'ultimo firmware/software.. mi è andato sempre.. mi sembra dall'ultima patch Unity (quella da 6gb per capirsi), quando ho il gioco acceso, l'app crasha durante la sincronizzazione.. spazio libero in memoria intendi? se intendi quello ho più di 3 gb liberi

CORREGGO: l'app mi crasha anche con console PS4 spenta

mini_mimmini
12-24-2014, 11:51 PM
L'unico problema che ho con l'app è uno scrigno nomad che sull'app mi dice che l'ho preso ma nel gioco non me lo fa aprire.
Per il resto tutto normale, anzi oggi ho sbloccato pure il vestito di Altair.
Gli altri problemi invece sono ancora lì che mi fanno ridere e stizzare ogni giorno sempre di più.
Ah e buon natale a tutti e grazie ancora Ubibug ^_^

mini_mimmini
12-25-2014, 12:11 PM
Ma avete letto l'ultima notizia? In questi giorni AC Initiates sarà in manutenzione (wow pensavo funzionasse!...) e nel frattempo tutti, ripeto TUTTI, i giocatori potranno aprire TUTTI gli scrigni dorati indipendentemente dal loro profilo iniziato...
Non so se lo fanno apposta o cosa... ma io ho un bug da più di un mese oramai... un bug che non mi permette di avere quello che ho sbloccato soddisfando tutti i requisiti necessari... ho anche aperto gli scrigni e ricevuto i vestiti che poi mi sono stati tolti... e ora devo vedere che tutti ricevono questi maledetti vestiti mentre io, non per colpa mia, non riesco ancora ad averli???
Inoltre così rendono inutile AC Initiates e rendono vani gli sforzi di chi, expando, giocando e buggando, è salito a livelli molto più alti del dovuto, come me che sono quasi livello 20.
Ma dico io... ho inviato 6 ticket, con screenshot e video dimostrativi, spiegando all'incompetenza del supporto Ubibug per filo e per segno ogni dettaglio del gioco e del problema e una diamine di stringa di codice che mi sblocchi i vestiti, come lo sblocco totale che c'è ora, non l'hanno saputa fare?!?!?!??!?
E chi ci va male siamo sempre noi che abbiamo acquistato il gioco al D1 (limited da 100€), sbloccato tutto e inondati di questi fastidiosissimi bug che mi stanno facendo odiare ogni giorno di più questo gioco! Ridicoli over 9000!
Ah e ovviamente nutro l'1% di speranza che mi è rimasta che questa ennesima manutenzione risolvi qualcosa...

xGaBBrYx
12-26-2014, 08:19 PM
infatti io sono uno di quegli idioti che si è menato le p***e uccidendo nemici in modo assurdo come richiesto, e ora risulta essere tutto tempo perso

u_muest
12-27-2014, 10:40 AM
Comprendo tutto l'odio espresso in questa discussione,io proprio oggi ho completato l'ultima missione della companion ed ora sono contentissimo di aver buttato più di un mese di gioco,perchè si il gioco è al 100%,ma le bestemmie per l'abito di Altair ancora bloccato sono l'emblema di quanto abbia toppato ubisoft con questo gioco...

bolz87
12-27-2014, 11:07 AM
Io ho evitato di comprare Unity al D1 e ho fatto più che bene! Spero abbiate imparato che con Ubisoft i D1 sono impossibili..

finfarlo
12-27-2014, 12:51 PM
La cosa veramente assurda e che non mi fa dormire sonni tranquilli la notte è il constatare che dopo ben 4 stramaledettissime patch, con l'ultima di ben 6.5 Gb, non abbiano ancora risolto il più colossale ed inverecondo bug del gioco, ovvero una miriade di armi sbloccate e nessuna di queste equipaggiabile, compresa la fottuta spada dell'eden! Mi rifiuto categoricamente di credere che una software house com'è (o per meglio dire com'era...) Ubisoft, non sia in grado di risolvere dopo 4 patch un problema di così ciclopiche dimensioni. Non è possibile! inutile sbloccare un intero arsenale di armi per poi non essere in grado di usarle. Pazzesco! E la cosa che più mi fa incazzare è che ci siano ancora persone che si sforzano inutilmente di giustificare un'ingiustificabile ed imperdonabile Ubisoft!

mini_mimmini
12-27-2014, 02:05 PM
@u_muest Strano che non ti abbia sbloccato l'abito di Altair. Io l'ho sbloccato pur non finendo tutte le missioni dell'app. Devi prendere il manufatto corrispondente nelle fratture Tornado, Copertura e Campi di battaglia. Vedi qui: https://www.youtube.com/watch?v=weDpp25FqeI
Comunque oramai sto andando avanti a inerzia con sto gioco...

Sephiroth85
12-27-2014, 10:40 PM
@u_muest Strano che non ti abbia sbloccato l'abito di Altair. Io l'ho sbloccato pur non finendo tutte le missioni dell'app. Devi prendere il manufatto corrispondente nelle fratture Tornado, Copertura e Campi di battaglia. Vedi qui: https://www.youtube.com/watch?v=weDpp25FqeI
Comunque oramai sto andando avanti a inerzia con sto gioco...

Significa che per prendere il vestito di Altair o anche gli altri premi bisogna prendere più di un manufatto? Mi spiego, ho fatto 61/63 missioni (mi mancano solo le ultime due del Pantheon) ma nella frattura Belle Epoque - Tornado ho due manufatti bloccati, dice di completare le missioni Nomad e mi pare strano che la seconda fattura abbia i manufatti che sbloccano gli ultimi premi della app.

mini_mimmini
12-28-2014, 12:01 AM
No @Sephiroth85, la missione che sblocca il manufatto relativo al vestito di Altair è la terza delle missioni del Pantheon. Infatti se nell'app vai in ricompense e vedi la terza ricompensa della la terza fila delle ricompense del Pantheon leggi proprio che c'è scritto che quel manufatto sblocca l'abito di Altair. Poi devi trovarlo in una di quelle fratture che ti ho scritto sopra. Il dove è casuale ;)

Sephiroth85
12-28-2014, 10:32 AM
No @Sephiroth85, la missione che sblocca il manufatto relativo al vestito di Altair è la terza delle missioni del Pantheon. Infatti se nell'app vai in ricompense e vedi la terza ricompensa della la terza fila delle ricompense del Pantheon leggi proprio che c'è scritto che quel manufatto sblocca l'abito di Altair. Poi devi trovarlo in una di quelle fratture che ti ho scritto sopra. Il dove è casuale ;)

Si lo so, cerco di rispiegarmi. Due giorni fa stavo facendo le fratture della belle epoque e ho preso 6 manufatti su 8. Gli altri due mi dice che sono bloccati e che devo fare le missioni dell'app. Mi sembra strano che nella seconda frattura si trovino i manufatti che sbloccano gli ultimi premi dell'app, quindi mi chiedevo se, per esempio, per sbloccare l'abito devo solo prendere UN manufatto specifico o una SERIE di manufatti sparsi nell'helix. :)

Sephiroth85
12-29-2014, 09:32 AM
Si lo so, cerco di rispiegarmi. Due giorni fa stavo facendo le fratture della belle epoque e ho preso 6 manufatti su 8. Gli altri due mi dice che sono bloccati e che devo fare le missioni dell'app. Mi sembra strano che nella seconda frattura si trovino i manufatti che sbloccano gli ultimi premi dell'app, quindi mi chiedevo se, per esempio, per sbloccare l'abito devo solo prendere UN manufatto specifico o una SERIE di manufatti sparsi nell'helix. :)

Mi rispondo da solo. Risolto, per sbloccare una ricompensa bisogna prendere più manufatti e non solamente uno. Ho sbloccato i guanti del fantasma nell'app e nel resoconto dice che devo prendere tre manufatti e in quali fratture... per Altair mi manca un giorno e mezzo e dopo 100% e addio app insulsa :D

mini_mimmini
12-29-2014, 10:25 AM
Ahaha no vabbè io la voglio completare comunque al 100% XD

Sephiroth85
12-29-2014, 10:54 AM
Ahaha no vabbè io la voglio completare comunque al 100% XD

Con Altair 100% ;), le ho fatte in ordine

Sephiroth85
01-02-2015, 11:59 AM
Completata l'app al 100%, raccolti tutti i 24 manufatti nelle fratture e su 6 ricompense ne avesse sbloccata una. Complimenti ubisoft, gioco fatto col culo, initiates fatto col culo e app fatta col culo, non funziona nulla. Complimenti ancora

mini_mimmini
01-02-2015, 01:28 PM
Bella @Sephiroth85, a me mancano ancora 2-3 missioni e ho finito l'app. Intanto la Ubibug ci stupisce con i suoi tempi di attesa per una manutenzione (si certo ci crediamo che avete lavorato in questi giorni, soprattutto il 31 e l'1), manutenzione di cui non ho più tante speranze che risolvi qualcosa. Ho ancora i problemi che ho dal 21 NOVEMBRE 2014, che ad oggi sono pari a 1 mese e 12 giorni, oppure 6 settimane, oppure 42 giorni, oppure 1008 ore, oppure 60480 minuti, oppure 3628800 secondi (che stanno aumentando mentre scrivo xD). Bbbbbbene ragazzi! XD
Ne approfitto per farvi gli auguri di un bug...ehm buon anno, sperando che per pasqua risolvino i problemi... XD

mini_mimmini
01-06-2015, 10:37 AM
Salve ragazzi, come va con i bug-... ehm il gioco? XD
L'ultima sfida tra club che è terminata qualche giorno fa non sono riuscito a vincerla siccome nel mio club nessuno gioca quasi più :D
Sono passate oramai 2 SETTIMANE da questa EPICA manutenzione di AC Initiates, facevano prima a proggettare e costruire l'animus (mai visto in questo ACU) XD
Colgo l'occasione per farvi gli auguri di questo ultimo giorno di vacanza... la Pasqua è ancora lontana XD