PDA

Visualizza la versione completa : aggiunta neon

cm0sx
12-20-2014, 04:08 PM
come da titolo, avete considerato l'idea di aggiungere alla personalizzazioni i neon? magari solo per una categoria di auto, tipo le tuning ;)

Skioppittu
08-16-2015, 07:23 AM
come da titolo, avete considerato l'idea di aggiungere alla personalizzazioni i neon? magari solo per una categoria di auto, tipo le tuning ;)

Io sarei daccordo sarebbe una cosa spettacolare!!!! Personalmente li inserirei su tutti i tipi di auto e con l'avvento di wild run li inserirei anche sulle moto. Essendo appassionato di tuning più neon vedo e meglio mi sento!!!

T3ddyB3ar99
09-01-2015, 06:20 PM
Per le Tuning sono d'accordo. Ma per gli altri tipi di veicoli non molto. E sicuramente no nelle moto! Non facciamo diventare il gioco troppo "gioco" pls....

SV2501
10-28-2015, 02:07 PM
Per le Tuning sono d'accordo. Ma per gli altri tipi di veicoli non molto. E sicuramente no nelle moto! Non facciamo diventare il gioco troppo "gioco" pls....

io li lascerei al più famoso rivale.. NFs..
e ci sono anche in gta ..il gioco è incentrato sulle corse, sul mmmetc
sulla possibilità di esplorare un "mondo" virtuale aperto sin dall'inizio, vasto e in più realmente esistente..

NFS dal canto suo è sempre stato più sul lato che vorresti te..
Torretto inside, nos tutto il giorno, magari 24" su una 458...
Si lo stile neon sa di JappoCapitolinoNapoli..

Non vedo xkè rovinare l'esperienza di gioco a mezzo mondo solo x vedere le lucine delle astronavi madre dell'area 51..
Right?
ah e fluidità sopratutto ..e non un
Rivals 30fps locked stock, ma originale!