PDA

Visualizza la versione completa : Problemi a reinstallare il gioco da disco (The Crew)

Nico.Wx
12-21-2014, 03:52 PM
Ciao a tutti,
per vari motivi ho dovuto disinstallare The Crew, e adesso che voglio reinstallarlo posso farlo solo da internet, perchè da disco una volta finito il download e entrato su uplay mi chiede comunque di scaricarlo. Ho provato varie volte ma non riesco a risolvere, qualcuno mi sa aiutare? :(

turko_75
12-22-2014, 07:33 AM
Ciao a tutti,
per vari motivi ho dovuto disinstallare The Crew, e adesso che voglio reinstallarlo posso farlo solo da internet, perchè da disco una volta finito il download e entrato su uplay mi chiede comunque di scaricarlo. Ho provato varie volte ma non riesco a risolvere, qualcuno mi sa aiutare? :(

Ciao e benvenuto,

Dalla descrizione del problema sembra che la disinstallazione precedente non sia magari avvenuta correttamente e ora non riconosca più la presenza del gioco. Secondo me ti conviene contattare il supporto e verificare con loro il problema. Clicca sul tasto Contatta lo staff in basso a questa schermata e poi su "Le mie richieste" nella schermata che si aprirà.

Nico.Wx
12-22-2014, 06:07 PM
Ok grazie mille