PDA

Visualizza la versione completa : Patch 4 unity

PinpointMuffin1
12-22-2014, 08:34 AM
Ciao a tutti, disgraziatamentem ho avviato con la mia console XBOX ONE la patch 04 di unity.
Risultato sono stata bloccata 4 giorni perchŔ 40 GB. con il cavolo che si riusciva a scaricarli.
Insomma, seguo il consiglio sul sito che suggerisce per evitare questo bisogna disinstallare il gioco e rinstallarlo...risultato, al rinstallo mi dice che alcuni file sono danneggiati quindi o sovrascrivo o non posso andare avanti.
Dunque sovrascrivo.
Io avevo sbloccato dei contenuti extra tipo la missione rivluzione chimica e prigioniero americano, non li trovo pi¨ nella paaina indicatore dei progressi sotto la voce missioni Parigi, mi domano HO PERSO TUTTi I CONTENUTI EXTRA? Oppure mi compariranno ad un certo punto?
Al momento sono di nuovo alla SEQ 05 e non ci sono.
Aiuto come faccio?

mini_mimmini
12-22-2014, 12:06 PM
Non so su xbox come funzioni per˛ devi praticamente riscaricare il contenuto e reistallarlo. Sulla ps c'Ŕ la possibilitÓ di andare nella cronologia dei contenuti scaricati e riscaricarli da capo ;)

PinpointMuffin1
12-22-2014, 01:03 PM
Il fatto Ŕ che i DLC sono contenuti esclusivi che si scaricano con dei codici a 25 cifre per cui una volta attivato il codice non puoi pi¨ usarlo.
La questione Ŕ dove caspita si trovano nella xbox one i dlc scaricati nel caso uno disinstalli il gioco? Rimangono in memoria o salvati dove?
Se io vado nella pagina imiziale schermata xbox e vado dove Ŕ scritto I mieo giochi e app - poi vado su coda, li non trovo nulla (come se tutto fosse stato scaricato), nelle APP invece trovo solo la caopertina del gioco AC UNITY (prima invece trovavo le 3 copertine compresi i DLC scaricato.
Qualcuno con la xbox one ha riscontrato il problema?