PDA

Visualizza la versione completa : problema con l'acquisto del pacchetto da 29,99

Subzero85
12-24-2014, 11:41 AM
ciao a tutti, vi scrivo in quanto dopo avere fatto l'acquisto del pacchetto di crediti e dei punti crew non mi arrivato ancora nulla nel gioco. Preciso che la transizione stata effettuata con successo e volevo sapere quando mi venivano accreditato il pacchetto nel gioco....

turko_75
12-24-2014, 11:56 AM
ciao a tutti, vi scrivo in quanto dopo avere fatto l'acquisto del pacchetto di crediti e dei punti crew non mi arrivato ancora nulla nel gioco. Preciso che la transizione stata effettuata con successo e volevo sapere quando mi venivano accreditato il pacchetto nel gioco....

Ciao,
se non dovesse avvenire a breve ti consiglio di contattare il supporto tecnico, in quanto per problematiche simili sono il riferimento principale (da cui ottenere una risposta).
Clicca su Contatta lo staff in basso in questa schermata e poi su "Le mie richieste".
Ciao

Subzero85
12-24-2014, 12:10 PM
ciao turko ho fatto come mi hai detto tu ma non c'e nulla che spiega come fare....onestamente o pagato 29,99 per quel pacchetto vorrei avere una assistenza pi consona..

la prima volta che effettuo un pagamento e non mi viene dato nulla almeno nella prima mezz'ora dopo l'acquisto .

turko_75
12-24-2014, 12:12 PM
ciao turko ho fatto come mi hai detto tu ma non c'e nulla che spiega come fare....onestamente o pagato 29,99 per quel pacchetto vorrei avere una assistenza pi consona..

Ciao,

non mi sono spiegato bene ;-)
L'assistenza la puoi ottenere ma devi appunto contattare il supporto tecnico, il forum una piazza a disposizione per gli utenti ma non c' un contatto diretto con Ubisoft.
Per quanto riguarda i crediti, non credo tu debba fare altro, presumo che una volta acquistati compaiano nell'account, ecco perch ti consigliavo di contattare il supporto tecnico.
Ciao