PDA

Visualizza la versione completa : Ehm...bug?

Dark-Prince1990
12-26-2014, 11:43 PM
Salve a tutti, e in ritardo anche auguri di Buon Natale :)

Non sapevo se aprire un nuovo topic oppure postare nella discussione "[PROBLEMI] Topic ufficiale per PROBLEMI TECNICI versione CONSOLE (PS4/Xbox One)", ma vedendo che in quel topic vengono elencati i problemi risolti o programmati in via di risoluzione, ho preferito postare una discussione nuova per anteporre il mio problema.

Come regalo, ho avuto dai miei AC Unity e, subito aver iniziato il gioco mi sono ritrovato a fare il gioco dal prologo fino alla prima missione della sequenza 1, senza intoppi.
Finita la missione "Ricordi di Versailles", quindi il primissimo ricordo della prima sequenza, cerco di iniziare subito la missione "Gli Stati Generali". L'icona compare, e rimasse fissa nella mappa, tuttavia quando con Arno mi avvicino al tipo che dovrebbe darmi la missione, mi pare si chiami Victor, l'icona scompare e non mi permesso dare il via alla missione, neanche al video introduttivo, e l'icona sparisce da sopra la testa di Victor ma rimasse fissa nella mappa. Allontanandomi con Arno, tenendo la visuale sull'omino, l'icona ricompare sopra la sua testa.

Ho controllato un po' in web e, inizialmente, pensavo fosse un blocco dovuto al fatto che il gioco fosse ancora in download, cos ho chiuso ed aspettato la fine dell'istallazione. Una volta fatto ci, sono rientrato in gioco ma il problema non si annullato.
Ho eliminato l'istallazione di AC e sto provando a istallarlo senza avviare il gioco, aspettando che il download sia stato completato prima di ricominciare da 0. Se il problema dovesse rimanere, cose dovrei fare di preciso?
Andare al negozio dell'acquisto e cambiare la copia con una funzionante oppure un bug?

mini_mimmini
12-27-2014, 12:14 AM
Welcome to the Bug World of ACU XD

finfarlo
12-27-2014, 08:00 AM
Ho passato al setaccio migliaia di forum. Di bug ne ho trovati a bizzeffe ma non ho trovato nulla riguardo ad un bug che impedisce di portare a termine la storia principale. Se cos fosse Ubisoft non potrebbe sicuramente continuare ad esistere... Non penso proprio che si tratti di un bug cos grave ed "invalidante", n di un difetto del disco di installazione. Sei in possesso di una copia digitale del gioco, oppure hai installato il gioco da un disco? Il gioco usato oppure nuovo? Il disco in perfette condizioni? Che console hai? Perdona la valanga di domande, ma per capire il tuo problema sono indispensabili.

Dark-Prince1990
12-27-2014, 02:03 PM
La console in mio possesso una PS4 da 500GB, comprai il modello insieme al gioco di Infamous Second Son, allegato nella confessione.
AC Unity istallato dal disco, che nuovo al 100%, e il disco in condizioni ottime, senza alcun difetto.

EDIT:
Problema risolto, mi bastato istallare di nuovo il gioco che sono riuscito, per ora, a proseguire.
L'unica cosa che fa storcere il naso che, inizialmente, avevo tutte le coccarde del paese di Versailles, ma appena ripreso il gioco me ne ha confermate 7 su 8 e l'ottava non la trovo pi.
Pazienza.