PDA

Visualizza la versione completa : CD Key o codice di attivazione esclusi

Criticol
12-28-2014, 11:29 AM
Salve a tutti ho un problema con Uplay e Far cry 4,
praticamente ieri ho giocato tranquillamente senza alcun problema, ma oggi quando sono entrato su Uplay Far Cry era sparito dalla lista dei giochi (mentre gli altri c'erano ancora),se cliccavo sull'icona del desktop mi chiedeva di inserire la Key di attivazione una volta inserita mi usciva un messaggio con scritto:CD Key o codice di attivazione esclusi ho provato a riavviare il pc a disinstallare e reinstallare Uplay ma niente il gioco continua a non comparire nella lista e se inserisco la key sempre il solito messaggio.
Ho provato a contattare il supporto ma per ora ancora nessuna risposta come posso fare avete delle soluzioni.
Grazie. :mad:

Il mio pc:
Scheda madre:MSI Z87G45 GAMING
CPU: I5 4670K
SCHEDA VIDEO:ASUS GTX770
RAM:8GB CORSAIR VENGEANCE
ALIMENTATORE:COOLER MASTER V650S
DISSIPATORE:H80i

Ahriman80
12-29-2014, 11:18 AM
Dove hai comprato la chiave che usi? Se da g2a sembra che uplay stia bannando le persone che hanno le chiavi di g2a...

ErPaxo
12-29-2014, 02:45 PM
Salve a tutti ho un problema con Uplay e Far cry 4,
praticamente ieri ho giocato tranquillamente senza alcun problema, ma oggi quando sono entrato su Uplay Far Cry era sparito dalla lista dei giochi (mentre gli altri c'erano ancora),se cliccavo sull'icona del desktop mi chiedeva di inserire la Key di attivazione una volta inserita mi usciva un messaggio con scritto:CD Key o codice di attivazione esclusi ho provato a riavviare il pc a disinstallare e reinstallare Uplay ma niente il gioco continua a non comparire nella lista e se inserisco la key sempre il solito messaggio.
Ho provato a contattare il supporto ma per ora ancora nessuna risposta come posso fare avete delle soluzioni.
Grazie. :mad:

Il mio pc:
Scheda madre:MSI Z87G45 GAMING
CPU: I5 4670K
SCHEDA VIDEO:ASUS GTX770
RAM:8GB CORSAIR VENGEANCE
ALIMENTATORE:COOLER MASTER V650S
DISSIPATORE:H80i

io ho lo stesso problema i componenti del mio pc sono simili ai tuoi apparte il processore (i7 4770k) e alimentatore ma non è sicuramente un problema hardware. io ho dovuto fare un reset del pc in seguito a un virus e ora far cry 4 non è nella lista dei giochi, ma se guardi nella chat a destra c'è chiaramente scritto che ho giocato a far cry 4, che ho sbloccato obbiettivi e che ho scaricato gli sfondi con le monete uplay devono risolvere in fretta questo maledetto problema!!

ErPaxo
12-29-2014, 02:46 PM
Dove hai comprato la chiave che usi? Se da g2a sembra che uplay stia bannando le persone che hanno le chiavi di g2a...

io ho preso la chiave da kinguin, stesso suo problema

Criticol
12-29-2014, 04:51 PM
si infatti ragazzi, pure io l'ho presa su kinguin hanno un problema loro e gli ho chiesto se potevano cambiarmi la key, loro mi hanno risposto che in questo momento non potevano.Mi hanno proposto di essere rimborsato della spesa sull'account di kinguin.Secondo me è uplay che non accetta più quelle key, speriamo che risolvano.

Criticol
12-29-2014, 04:57 PM
Ho anche chiesto aiuto al supporto di Uplay ma per ora nessuna risposta! :)

Ahriman80
12-29-2014, 05:05 PM
Stessa cosa io da G2A, nessuna risposta al momento da parte di G2A ne da parte di UPlay, non credo sia un caso che le chiavi siano state bannate dal 24 dicembre...

Criticol
12-30-2014, 06:12 PM
AGGIORNAMENTO: Ubisoft mi ha risposto chiedendomi da dove ho acquistato la key.

Scusa perchè il 24 dicembre cos'è successo?? e ora come facciamo se non ci rispondono bisogna comprarlo di nuovo?? non c'è qualche modo per farsi ridare il gioco da uplay?

Ahriman80
12-31-2014, 03:50 PM
Il 24 dicembre cominciano le vacanze, quindi il supporto clienti dei vari G2A e Kinguin è minore e il fastidio verso i clienti è maggiore. Contatta comunque il supporto clienti di kinguin, e dovrebbero ridarti una nuova chiave o i soldi, il fastidio è solo perdere giorni di gioco...

ErPaxo
01-05-2015, 06:01 PM
raga io ho risolto così: ho contattato il servizio clienti di kinguin e hanno contattato il venditore della key e me ne hanno data un altra e adesso funziona tutto

auanasgnana
01-24-2015, 12:44 PM
raga io ho risolto così: ho contattato il servizio clienti di kinguin e hanno contattato il venditore della key e me ne hanno data un altra e adesso funziona tutto

stessa cosa ragazzi successa a me oggi!!!! ho comprato la chiave du kinguin!:mad: sono furioso!!!! ho pagato 45 euro ho scritto ad uplay e kinguin legolastef90 :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
spero mi ridanno una nuova key o chiedo rimborso!

turko_75
01-24-2015, 03:19 PM
stessa cosa ragazzi successa a me oggi!!!! ho comprato la chiave du kinguin!:mad: sono furioso!!!! ho pagato 45 euro ho scritto ad uplay e kinguin legolastef90 :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
spero mi ridanno una nuova key o chiedo rimborso!

Devi contattare Kinguin, perché significa che non potevano vendere quella key.

auanasgnana
01-24-2015, 03:56 PM
contattato, mi hanno detto di inviare alcuni screen del desktop! con il relativo errore e quant'altro! insomma speriamo bene l'ho pagato 45 euro è uun peccato perderceli!

gab2010
01-24-2015, 10:08 PM
Ciao anche a me è successo! Ben 2 volte.. Una il 24 dicembre e l'altra proprio oggi.. Ogni volta che uplay si aggiorna.. Secondo me queste Keys so fasulle e ogni volta che uplay aggiorna se ne accorge.. . Io far cry 4 lo acquistato su babbano..
La prima volta mi hanno ridato il codice, adesso spero che me ne danno un altro sennò li bombardo di email

Lugburz1184
01-25-2015, 11:10 AM
io sono nella stessa situazione chiave presa da g2a gioco cancellato ieri ho aperto tutti i reclami sia con uby che con il sito di key spero di recuperare i soldi o il gioco...

pirointerista
01-25-2015, 02:14 PM
Ciao ragazzi.
Da oggi anche io ho lo stesso identico problema, solo con il Season Pass.
Avevo comprato il gioco in preorder su Kinguin e quello funziona ancora alla perfezione. Il 26 dicembre avevo acquistato il Season Pass su G2A. Tutto perfetto sino a ieri sera, quando uPlay mi ha fatto l'aggiornamento e non mi ha più riconosciuto la key del SP.
Ho già aperto i ticket sia sul supporto di Ubisoft sia su quello di G2A. Speriamo in bene.

An70ni0
01-25-2015, 10:11 PM
Stessa cosa io, presa Key di attivazione da G2A e giocato tranquillamente per 10 giorni, ieri avvio il gioco e mi chiede la chiave di attivazione :(
Contattati sia Ubisoft che G2A, vediamo che succede... Speriamo in bene perché mi scoccia veramente tanto questa situazione :mad: ...

F1avio1974
01-26-2015, 07:42 PM
Non accettate ulteriori chiavi, perchè vi verranno bannate anche quelle, pretendete il rimborso. Da quello che ho compreso, Ubisoft non vende le chiavi separate dal gioco, (vedi Steam, Origin, Uplay) per cui questi siti non sono rivenditori ufficiali di Ubisoft, ma sono solo siti che hanno queste chiavi di/da dubbia provenienza.
La cosa fa un secondo riflettere in quanto, vi pare che Ubisoft permette la vendita dei propri prodotti a prezzi inferiori di quelli ufficiali? In questi casi il risparmio non è guadagno.
:(

F1avio1974
01-26-2015, 07:43 PM
:(

An70ni0
01-27-2015, 12:39 AM
Ho fatto proprio così, sono stato contattato da Uplay che ha affermato quanto detto da F1avio1974 infatti G2A si è fatta sentire subito chiedendomi se volevo un'altra chiave o il rimborso, ho scelto per il rimborso...

VGFuture
01-27-2015, 06:24 PM
anche a me chiave bannata, ho acquistato su G2A, risposta dell'assistenza Ubisoft è la seguente:

"Purtroppo non ho buone notizie per lei.
Purtroppo il sito G2A NON rientra tra i rivenditori ufficiali Ubisoft.
La chiave a lei fornita è una chiave non generata dai server Ubisoft e ne tantomeno stampata o certificata da essi.
In essa mancano tutti i privilegi di accesso al server che una chiave originale possiede.
Molte chiavi generate da tali siti hanno la coincidenza di essere copie perfette di quelle certificate, per cui la chiave di un gioco che tutt'ora le funziona è il duplicato di una chiave che un altro utente NON può utilizzare, nonostante abbia acquistato il suo gioco da un rivenditore autorizzato o/e addirittura in versione fisica del gioco.

Purtroppo la sua chiave è in fase di Banning o addirittura già bannata dai server i quali sono sempre in continua ricerca di tali prodotti non autorizzati.
Altro campanello di allarme per lei, al momento dell'acquisto, doveva essere proprio il prezzo che è al di sotto di quello ufficiale.
Per nessun motivo Ubisoft permette la vendita del codice separato dal gioco e ad un prezzo inferiore rispetto a quello proposto dalla casa madre.
Purtroppo per il suo problema, non c'è nulla che noi possiamo fare in merito, ma solo consigliarle di contattare il suo rivenditore e di farsi rimborsare in merito all'acquisto da lei effettuato.
una volta ricevuti i suoi soldi, ci contatti in modo da controllare se vi siano ancora "residui" della vecchia installazione nel suo account in modo tale che potrà effettuare il suo acquisto presso il nostro Uplay Shop, oppure presso i normali rivenditori autorizzati come Gamestop, Mediaworld, Steam, Amazon.
A nome di Ubisoft siamo spiacenti, ma non c'è nulla che possiamo fare.

Mi dispiace davvero."

Praticamente il sito in questione vende chiavi fasulle grazie ad un sistema di vendita Ubisoft che non funziona e invece di far pagare a chi queste truffe le fa Ubisoft le fa pagare a chi subisce la truffa.

Complimenti Ubisoft, queste sono le cose per cui gli utenti continueranno a comperare da voi.

Questo Uplay ha creato solo disastri!!

Ciliegina sulla torta G2A almeno ora è offline, saranno scappati con la barca di soldi che si sono fatti maledetti!! :mad:

An70ni0
01-27-2015, 06:48 PM
È la stessa identica email che hanno inviato a me :eek: (Copia e incolla?)... Comunque G2A è online, ci sono entrato ora ora per vedere se stavano procedendo con il rimborso...

eyeofhorous
01-27-2015, 07:01 PM
per tutti coloro che hanno ricevuto chiavi sostitutive, saranno bannate anche quelle presto pertanto non avete risolto un piffero!!! ma vi rendete conto che tutto ciò non è giusto per coloro che acquistano i giochi originali?

Voi non state tanto bene, sti videogiochi vi stanno bruciando il cervello!! ma perchè invece di stare davanti a ste cretinate ore ed ore non uscite e andate a vivere la vostra vita sociale??

Adirittura gente che impazzisce perchè non riescono a cambiare l'avatar o il vestito del personaggio!!!!

Avete bisogno davvero di una dose di vita pura!! Mi dispiace per voi, davvero!!!

eyeofhorous
01-27-2015, 07:04 PM
Se ricevi una nuova key te la ribannano furbone!!!!! fatti restituire i soldi e vatti a fare una mangiata invece di perder tempo con ste cretinate di videogiochi, vi muovono come burattini e vi bruciano il cervello!!

An70ni0
01-28-2015, 01:53 PM
Comunque io avevo già richiesto il rimborso e lo ricomprerò di nuovo da Ubishop, non mi interessa risparmiare a sto punto.
eyeofhorous per quanto riguarda giocare e non farsi una vota sociale sbagli, per esempio io gioco 1-2 ore il Sabato e la Domenica dopo di che lavoro e poi esco con i miei compagni (Come penso fanno gli altri utenti), qui non si parlava di giocare 24 ore su 24, ma di un gioco comprato e bannato, quindi soldi rubati... Compro 2-3 giochi all'anno, non penso passiamo davvero tutti questo tempo a giocare :confused:

eyeofhorous
01-29-2015, 05:02 PM
Comunque io avevo già richiesto il rimborso e lo ricomprerò di nuovo da Ubishop, non mi interessa risparmiare a sto punto.
eyeofhorous per quanto riguarda giocare e non farsi una vota sociale sbagli, per esempio io gioco 1-2 ore il Sabato e la Domenica dopo di che lavoro e poi esco con i miei compagni (Come penso fanno gli altri utenti), qui non si parlava di giocare 24 ore su 24, ma di un gioco comprato e bannato, quindi soldi rubati... Compro 2-3 giochi all'anno, non penso passiamo davvero tutti questo tempo a giocare :confused:

Forse tu no, ma credimi ce ne sono tanti che vivono praticamente nel gioco!! Mi dispiace per loro , davvero!!! Il bello è che si fanno impippare da sti venditori di videogiochi!! Si lamentano delle feature dei nuovi giochi, dicono che non compreranno più da Ubisoft, ma sono convinto non appena uscirà il prossimo assassi's Creed dormiranno fuori i negozi per poterlo comprare al day one!!!! che pena!!!

Shamano
01-29-2015, 10:00 PM
Vediamo di fare chiarezza. Le opinioni sono mie, intendiamoci. E' il frutto di una serie di letture sui forum specializzati e opinione di gente del settore.

Le chiavi che sono state bannate perchè certamente provenienti da siti non riconosciuti da Ubisoft come reseller, ma soprattutto perchè sembra che le chiavi in questione facciano parte di un lotto sostanzioso di chiavi comprate su siti ufficiali in maniera truffaldina tramite carte di credito RUBATE. Queste chiavi sembra siano state rivendute poi a questi siti che a loro volta le rivendevano agli utenti ignari. Si prefigura quindi non solo una "furbata", ma anche un reato penale: truffa. Cito l'art. 640 del codice penale:
[1] Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032. Questo vale per chi ha venduto.
Attenzione: e chi ha comprato roba proveniente da giri illeciti, in genere viene accusato di ricettazione. Quindi credo che a chi sia stato solo bannato la key sia andata anche bene. Personalmente, quando compro qualsiasi cosa sto attento a comprare tassativamente su siti ben riconosciuti: Steam, Origin ecc. Se un gioco al lancio costa 70 euro e su sti siti lo pagate 20/30/40, io ci penserei due volte: "ma da dove l'hanno presa sta key?"
Un'altra cosa, se richiedete un'altra key a sti siti, è ovvio che al 99% ve ne danno un'altra proveniente da quel lotto...
Se poi comprate un paio di occhiali da sole dal vucumprà e vi si brucia la cornea, ringraziate voi stessi.
CONSIDERAZIONE FINALE: secondo me Ubisoft sul fenomeno delle keys date magari in giro gratuitamente e poi rivendute, ha sempre chiuso un occhio, ma quando ci troviamo di fronte a un evento del genere Ubisoft secondo me ha fatto solo bene. La legge non ammette ignoranza.

VGFuture
02-03-2015, 02:25 AM
Sto ancora seguendo in rete la questione, personalmente ho richiesto il rimborso tramite paypal non so come andrà a finire.

Cmq in rete ho trovato questo articolo sul sito gamemag.it che riporto qui:

Revoca chiavi Far Cry 4: Kinguin, Ubisoft non ha base giuridica per la sua azione
di Rosario Grasso, pubblicata il 29 Gennaio 2015, alle 14:01
“Continua la lotta a distanza tra Ubisoft, G2A e Kinguin, ovvero con i rivenditori di terze parti che secondo Ubisoft distribuiscono chiavi per i giochi in maniera non regolare. Sembra che sia stata Electronic Arts a comunicare a Ubisoft l'esistenza del tentativo di frode.”

Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, Ubisoft ha revocato una consistente quantità di giochi dalle librerie dei clienti di uPlay sostenendo che quei giochi fossero stati aggiunti grazie a chiavi non ottenute in maniera regolare. La guerra a distanza tra Ubisoft da una parte e i rivenditori di terze parti incriminati dall'altra, ovvero G2A e Kinguin, è proseguita nelle ultime ore, a colpi di comunicati stampa da ambo le parti.

Sembrerebbe, infatti, che le chiavi bloccate fossero state acquistate presso Origin, il servizio digitale di Electronic Arts, usando delle carte di credito rubate, come riporta Eurogamer. Sembrerebbe che l'azione sia partita proprio da EA, che ha avvisato Ubisoft dell'operazione di acquisto chiavi tramite metodo di pagamento non regolare, e questo ha portato il produttore francese a revocare i giochi dalle librerie. Tra i giochi interessati non solo Far Cry 4, ma anche Assassin's Creed Unity, Watch Dogs e The Crew.

Kinguin sostiene a sua volta di aver svolto delle indagini interne e di aver identificato in alcuni mercanti russi i responsabili di quanto avvenuto. Alla stregua di eBay, infatti, G2A funge da mediatore fra "fornitori di chiavi" e l'utente finale.

Sostiene di aver ricevuto 4600 segnalazioni dai propri clienti in circa 72 ore. Secondo le sue indagini, però, i giocatori coinvolti sarebbero molti di più: "decine di migliaia su diverse piattaforme", si legge in un comunicato ufficiale. Stima che il totale dei rimborsi da praticare sia di circa 150 mila euro.

Secondo la ricostruzione di Kinguin, alcuni "mercanti" russi avrebbero ottenuto delle chiavi tramite carte di credito rubate o clonate e le avrebbero offerte a dei "fornitori" che fanno parte della rete di Kinguin. "35 fornitori minori di Kinguin hanno accettato l'offerta", ha scritto il responsabile marketing di Kinguin, Bartlomiej Skarbinski, sul sito ufficiale. "Questi fornitori ci dicono adesso che le loro 'fonti' sono adesso scomparse. Ma ciascuno di loro ci ha detto che intende collaborare e rimborsare tutti i clienti coinvolti. Noi, come Kinguin, li ringraziamo per questo".

"I fornitori dovrebbero prestare più attenzione ai partner con cui stringono rapporti di collaborazione ed evitare rischiose transazioni con entità non conosciute", dice ancora Skarbinski. Che se la prende anche con Ubisoft, come si può leggere qui in italiano: "Crediamo che Ubisoft non abbia alcuna base giuridica per la sua azione. Semplicemente, lo hanno fatto perché possono. Kinguin, naturalmente non ha intenzione di sfidare Ubisoft in tribunale perché non ha la forza di attaccare questi giganti. Continueremo a concentrarsi sulla soddisfazione del cliente ed i nostri clienti sanno che non li abbiamo mai delusi".

"Molti grandi editori stanno combattendo le richieste dei clienti per prezzi equi sui prodotti digitali di tutto il mondo", si legge ancora in questa pagina. "I diritti dei clienti in termini di rivendita dei giochi digitali sono anche attualmente in gran parte ignorati. Possiamo ricordare a tutti cosa è successo nel settore della musica negli ultimi dieci anni. Sappiamo tutti come è andata a finire".

"Consigliamo vivamente di acquistare i giochi solo da uPlay o dai rivenditori di fiducia", si legge invece in un comunicato ufficiale Ubisoft pubblicato da Eurogamer. "Lavoriamo regolarmente con i nostri rivenditori autorizzati per identificare e disattivare le chiavi ottenute in maniera fraudolenta e poi rivendute".

"In questo caso, confermiamo che le chiavi di attivazione sono state recentemente acquistate dal negozio Origin di EA tramite una carta di credito fraudolenta e poi rivendute online. Le chiavi ottenute in questo modo sono state disattivate. I clienti coinvolti dovrebbero contattare il fornitore presso il quale hanno ottenuto la chiave e chiedere un rimborso".

Il problema delle chiavi dei giochi non riconosciute dai produttori ufficiali si trascina ormai da qualche anno. Nello scorso marzo, ad esempio, 7 Entertainment, la società a cui appartiene Kinguin, acquistava diverse chiavi dallo store di beneficenza Humble Bundle per poi rivenderle. Sfruttava un'iniziativa di beneficenza per cercare dei margini che possono anche diventare importanti visto le ottime offerte fatte da Humble Bundle, che consente oltretutto di stabilire autonomamente la cifra da pagare per i giochi.

Un altro servizio online come Devolver Digital, poi, a maggio cancellava diverse chiavi ottenute tramite G2A, perché di provenienza non accettabile.

I rivenditori di videogiochi hanno naturalmente il diritto di proteggersi dalla pirateria e dalla diffusione non regolamentata delle chiavi per i propri giochi. Questo tipo di distribuzione di chiavi potrebbe diventare un grosso problema per l'industria e sicuramente compromette l'ecosistema del gaming su PC. Allo stesso tempo, però, i produttori dovrebbero trovare un modo che non danneggi i giocatori, i quali, dal loro punto di vista, hanno acquistato regolarmente le chiavi.

Tuttavia al riguardo il mio parere non cambia di molto perchè sia G2A che Kinguin continuano a vendere prodotti Ubisoft, in più i prodotti su questi siti sono praticamente su ogni piattaforma e su ogni videogame anche non Ubisoft.

Detto questo la mia domanda è: "perchè Ubisoft non rivede i suoi sistemi di distribuzione digitale e perchè questi siti continuano ad esistere?

Shamano
02-03-2015, 10:02 AM
"I fornitori dovrebbero prestare più attenzione ai partner con cui stringono rapporti di collaborazione ed evitare rischiose transazioni con entità non conosciute", dice ancora Skarbinski. Che se la prende anche con Ubisoft, come si può leggere qui in italiano: "Crediamo che Ubisoft non abbia alcuna base giuridica per la sua azione. Semplicemente, lo hanno fatto perché possono. Kinguin, naturalmente non ha intenzione di sfidare Ubisoft in tribunale perché non ha la forza di attaccare questi giganti. Continueremo a concentrarsi sulla soddisfazione del cliente ed i nostri clienti sanno che non li abbiamo mai delusi".

Ci credo che non avreste la forza di attaccare Ubisoft, perdereste sotto qualsiasi punto. Voi non avete verificato la provenienza delle vostre keys, e se il vostro modello di business è il mercatino delle pulci (perchè questo sono), sono assolutamente affari vostri se in magazzino venite beccati con roba proveniente da furti. Ubisoft si è limitata a bloccare le chiavi in questione per dimostrare a chi vive di raggiri che questo non si può fare e che non paga.

Quelli di Kinguin dovrebbero solamente camminare sui ceci per essersi fati gabbare da dei pirletta russi. Invece sui social network sono di una strafottenza e di un'arroganza uniche.

VGFuture
02-04-2015, 07:11 AM
Aggiornamento

A quanto pare Ubisoft sbloccherà le chiavi acquistate dai siti G2A e affini ma solamente se l'utente aveva già attivato il gioco e cominciato a giocare.

Articolo della testata digitale Tom's Hardware:

Chiavi bloccate Far Cry 4: Ubisoft fa un parziale dietrofront di Roberto Caccia, 03 febbraio, 2015 11:22 ,

Ubisoft sta riattivando alcune chiavi di Far Cry 4, per la precisione quelle di chi aveva già attivato il gioco e cominciato a giocare prima del blocco.

Ubisoft sta riattivando alcune chiavi di Far Cry 4, per la gioia di chi ha assistito alla scomparsa del gioco dal proprio account Uplay in seguito agli eventi della settimana scorsa.

far cry 4

Per chi si fosse perso la puntata precedente ricordiamo che la software house ha bloccato senza alcun preavviso un gran numero di copie del gioco, provenienti da acquisti illeciti di chiavi, comprate su Origin tramite carte di credito rubate e successivamente rivendute dai malintenzionati a siti come G2A e affini.

Ora l'azienda ha deciso di far contenti alcuni giocatori, riattivando le chiavi di chi aveva già scaricato il gioco e cominciato a giocare prima della repentina disattivazione.

"Dopo ulteriori indagini riguardanti le chiavi acquistate illecitamente su Origin, abbiamo deciso di ripristinare quelle degli utenti che erano riusciti ad attivarle e cominciare a giocare", ha dichiarato un rappresentante di Ubisoft ai colleghi di GameInformer.

"Qualsiasi altra chiave ottenuta in modo fraudolento e rivenduta è stata disattivata", continua il portavoce dell'azienda. Ora l'obbiettivo di Ubisoft è di lavorare a stretto contatto con EA per evitare che situazioni simili accadano nuovamente, continuando a disattivare senza pietà le chiavi ottenute illecitamente e rivendute da malintenzionati senza scrupoli.

Il consiglio della software house è di comprare chiavi e giochi digitali soltanto da Uplay e da rivenditori affidabili. Un buon suggerimento, anche se sarà dura ingoiare l'amara pillola, considerando i prezzi vantaggiosi che si possono ottenere su altri lidi.

Credo che possa definirsi un buon compromesso considerando che comunque tutti gli altri hanno potuto comunque richiedere il rimborso ma il problema alla base rimane e non si risolve disattivando le chiavi come fa Ubisoft e altre software house, l'utente nella maggior parte dei casi acquista tali chiavi in buona fede.

Turan88ita
05-14-2015, 08:24 AM
per tutti coloro che hanno ricevuto chiavi sostitutive, saranno bannate anche quelle presto pertanto non avete risolto un piffero!!! ma vi rendete conto che tutto ciò non è giusto per coloro che acquistano i giochi originali?

Voi non state tanto bene, sti videogiochi vi stanno bruciando il cervello!! ma perchè invece di stare davanti a ste cretinate ore ed ore non uscite e andate a vivere la vostra vita sociale??

Adirittura gente che impazzisce perchè non riescono a cambiare l'avatar o il vestito del personaggio!!!!

Avete bisogno davvero di una dose di vita pura!! Mi dispiace per voi, davvero!!!

scusa una cosa...si rispondo ora perchè solo ora ho letto....ma pure te a sto punto non stai tanto bene se stai dentro un forum di Ubisoft, non mi pare che la Ubi tratta tipo Abbigliamento oppure non so bibite o altro, ma di videogiochi, per favore vedi di pensarci bene prima di sparare una stronzata come la tua =D

Ubi-Shotty
05-14-2015, 11:54 AM
Ciao Turanita88,

Apprezzo il tuo voler esprimere la tua opinione in merito, ma la discussione è vecchia, non vi è bisogno di "riaccenderla"!
Ti invito, invece, se ti fa piacere, a farci sapere cosa ne pensi del gioco!